Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theon ha scritto:Cagliari, Mazzarri: "Prestazione al di sopra delle aspettative. Ci siamo accontentati"
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1585962
Bruvura ha scritto:theon ha scritto:Cagliari, Mazzarri: "Prestazione al di sopra delle aspettative. Ci siamo accontentati"
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1585962
vedete cosa vuol dire la differenza tra un allenatore bravo e serio e un maiale da guerra come Mazzarri? non si è accontentato del buon pari ma ha ambito a vincere millantando 7/8 occasioni che ha visto solo lui, saranno state 3 forse 4. Però lancia un messaggio al popolo, gasa la piazza e prepara il terreno ai giornalisti per quando romperanno i coglioni. Genio
Bruvura ha scritto:guarda io Mazzarri lo ritengo un buon allenatore e per squadre come il Cagliari un fenomeno, è uno che non si vergogna a giocare sporco, a mettere il pulman davanti alla porta e insultare chiunque, legge bene le situazioni e carica a molla l'ambiente, se lo odiano se ne fotte e va avanti.
E' il migliore in circolazione? Manco per il cazzo, ce ne sono almeno 7 o 8 solo nel campionato italiano prima di lui e gli lasciano diverse spanne.
E' il meglio a cui ora potevamo ambire? Senza alcun'ombra di dubbio, se a Luglio avessimo preso Juric sarei stato altrettanto contento perchè dopo anni di mezze figure e profeti dello spettaccolo sinceramente l'unica cosa che mi interessa è mettere punti in classifica.
Bruvura ha scritto:Una delle risposte che mi sono dato sul cambio con Pavoletti è che avrebbe aiutato sulle palle alte. L'altra è che si sia accorto di quanto fa ribrezzo la Cimice
Renzo ha scritto:A me non è piaciuto quando ha preferito Pavoletti a Farias. Per il resto, amo quell'uomo.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere registrato per lasciare un commento
CRB CuoreRossoblu è un Forum dei Tifosi del Cagliari Calcio attivo dal 1998, ritrovo di tifosi di tutto il Mondo da sempre, e ha come principale ragione il sostegno e le discussione del nostro amato Casteddu, tutto rigorosamente senza pubblicità. Sentiti libero di esprimere le tue opinioni nel rispetto degli altri e delle regole del nostro portale.