LAZIO CASTEDDU L ATTESA

Intanto il Torino pareggia a Bergamo 3-3 e graziosamente ci lascia soli al terzultimo posto. Il Cagliari visto finora quest'anno mai ci sarebbe riuscito.

Ho visto la partita. Il toro ha lottato sino alla fine. Atteggiamento diverso da quello che hanno i nostri quando scendono in campo.
Sempre più convinto della necessità di un buon psicologo da affiancare all'allenatore.

Ho visto una nazionale in finale di ATP Cup, due italiani in finale nel medesimo 250 di preparazione agli AO; voglio Binaghi presidente del Casteddu !!!  :D

theon ha scritto:
Cagliari, i convocati per la gara contro la Lazio

https://www.blogcagliaricalcio1920....liari-i-convocati-per-la-gara-contro-la-lazio

Solo 3 centrocampisti in rosa... Sempre più incredibile questa stagione... Non mi ricordo altri anni in cui ci siamo presentati per metà campionato con soli 3 centrocampisti in rosa...

Forse si sono accorti che l'anno scorso là in mezzo stavano esagerando, così hanno tagliato tutto 
Face Palm.gif

È assurdo, so che probabilmente mi faró male e dopo la partita saró scoglionatissimo, ma non vedo l'ora di vederla... mah!

Con la Lazio e' impossibile....ma che almeno si veda qualcosa...un po' di gioco, un miglioramento che faccia sperare nei prossimi scontri diretti..... si può perdere, al 90% si perde, ma giocando a calcio, con grinta, facendoli tribolare un po' e tirando fuori le palle....

Tuco ha scritto:
Con la Lazio e' impossibile....ma che almeno si veda qualcosa...un po' di gioco, un miglioramento che faccia sperare nei prossimi scontri diretti..... si può perdere, al 90% si perde, ma giocando a calcio, con grinta, facendoli tribolare un po' e tirando fuori le palle....
Non è impossibile. È impossibile per noi. Tutte le squadre più forti hanno perso punti con le squadre più deboli questa stagione. Tranne che con noi, ovviamente. Guarda il Genoa ed il Torino, solo per restare ad oggi.

Del resto, se guardo indietro ai miei ormai numerosi decenni di militanza da tifoso, gli anni più esaltanti sono coincisi con promozioni o salvezze miracolose. Se salvezza sarà, a questo punto, non potrà che essere un impresa, certamente più emozionante dei tanti anche recenti anni di anonimato tra dodicesimo e quindicesimo posto. Altrimenti sarà Zeman 2.

Renzo ha scritto:
Sarà la solita mattanza e noi siamo i tonni.

Più che ovvio. Lasciando stare la confusione ormai citata da tutti i componenti del forum e oltre, direi che si è passati dall'avere un mister troppo integralista, alla gara al cambio di modulo. Sicuramente tutto questo non aiuta ma principalmente credo che il vero problema sarà quello di avere da una parte una grande squadra in grado di battere chiunque, ben oliata da tanti anni, contro chi invece anche in questo girone di ritorno dovrà forzatamente far giocare i nuovi acquisti per mancanza di alternative. Asamoah come diceva qualcun'altro non è assolutamente pronto, ed è a forte rischio infortunio, oltre che non avere acquisito la ben che minima affinità con i compagni. Se poi aggiungiamo un reparto difensivo in forte difficoltà, l'esito non può essere che quello da te descritto.

Il nostro campionato comincia domenica contro la Dea,  oggi è utopistico sperare di far risultato. Fortunatamente i posticipi  domenicali sono per me tabu e non potrò vedere la partita ma spero solo in una prestazione decorosa. 
PS manca tutto il girone di ritorno e io non comincio già da ora a martellarmi i coglioni

Formazioni Ufficiali:

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godín, Rugani; Zappa, Nández, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, João Pedro; Pavoletti.

GiorgioGubbio ha scritto:
cidrolin ha scritto:
No no Gianni oggi vinciamo, è matematico.

Cidro ti sei dimenticato di aggiungere 
"segnatevelo"
Così non basta e non vale

Ok, allora segnatevelo. Se non dovesse essere così GiorgioGubbio taglierà una decina di alberi nel bosco, ma noi siamo per la salvaguardia delle foreste.