LAZIO CASTEDDU L ATTESA

....Questa gara mi ha ricordato molto quel gol di vecino 
al 90 esimo contro l'empoli

possibile che vincendo non teniamo palla e frammentiamo il gioco fino alla fine e ci facciamo sempre infilare come polli all ultimo e la terza volta...anche le grandi non ti fanno vedere la palla nei minuti finali e noi zero.....

Lazio-Cagliari 1-4 che bel ricordo.
Mi trovavo all'Olimpico nella curva dei laziali, con mio nipote.
Noi avevamo una signora squadra, con un avantreno con i controcazzi.
Acquafresca, Matri, Jeda e Lazzari.
Mamma mia mi vengono i brividi a ripensare a quella domenica del 2009.

Ovviamente in panca c'era il Conte Max.

Non dobbiamo piu mollare si deve cambiare mentalita devono dare il 100% fino al 98 minuto....anche mandando la palla in tribuna!
Non e ancora finita dobbiamo rincorrere lo spezia e il benevento ma anche torino bologna e fiorentina dovranno anche loro avere una flessione... ed ogni scontro diretto fare i 3 punti!

Anche io all'inizio ho pensato come molti di voi alla partita con l'Empoli di Zeman. Però poi analizzando a mente fredda credo che ci siano stati diversi segnali positivi, forse stiamo uscendo dal tunnel. Non vorrei essere stato Sottil al rientro negli spogliatoi, chissà cosa gli avrà detto Nainggolan.
Sperò che non facciano però la cazzata di vendere Oliva, sarebbe proprio da idioti. E spero di rivedere Walu terzino destro.
Comunque ora due partite facili facili, almeno 4-6 punti alla nostra portata.

Quella partita con l'Empoli la dominammo in lungo ed in largo...doveva finire 3-0 , ma non avevamo il centravanti....oggi abbiamo dominato sta minchia...senza i miracoli di Cragno era persa...

Per la legge dei grandi numeri, inferenza statistica e calcolo delle probabilità, contro la Lazio faremo un partitone.
Segnatevelo.
65.gif

Le forze in campo sono squilibrate, acuite dalla situazione psicologica.
CI vorrebbe una partita tipo Napoli dello scorso campionato, un po' di fortuna per la misera, naturalmente dobbiamo dare di più e meritarcela.

La Lazio viene da 5 vittorie consecutive, noi da 7 sconfitte di fila e un pareggio e non vinciamo da 3 mesi. Siamo strafavoriti.

Quest'anno con squadre superiori siamo sempre stati surclassati, anche quando il risultato apparentemente era in bilico era evidente come sarebbe finita, di una eventuale impresa neanche l'ombra. Quindi... non possiamo che vincere!

Io alla sfiga ci credo poco. In troppi quando sono arrivati a Cagliari si sono rotti. A pensar male..

Ma Deiola si infortuna sempre quando sta a Cagliari?
Comunque è quello che succede quando si prende gente che ha giocato poco o niente nell'ultimo anno.
Furbo il Giulini, mica lo freghi...

Mi è parso di capire da Theon che Deiola ha preso una botta contro il Sassuolo...dico bene?

Dopo un rinnovo di contratto "regalato" , Giulini ha strappato a Difra, la promessa di non lamentarsi MAI PIÙ di eventuali calciatori acquistati solo per riempire lo spazio infinito.
Non mi stupirebbe affatto se, Deiola, quest'anno, giocasse meno che con lo Spezia, dove già giocava pochissimo.
Dobbiamo far di necessità virtù, a questo punto.
Un centrocampo con Asamoah, Ninja, Marin, Nandez, non può essere più scadente di tanti altri.
Sono convinto che con il 4312 potremo fare bene.
Asamoah a sx, Radja al centro e Marin a dx, con Joao dietro Simeone e Pavoletti.
La difesa con Zappa, Rugani, Godin e Walu.
Adesso basta esperimenti e bisogna giocare solamente per i punti.
Difrancesco contro la Lazio, dovrà giocare con un centrocampo "a uomo" con reparti molto corti e spazio nullo tra le linee.
La Lazio soffre molto quando non si dà spazio a Luis Alberto e Immobile.
Milinkovic Savic se marcato a uomo, diventa un giocatore normale.