LAZIO CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Vergogna... non si possono buttare 3 punti così 
in modo umiliante

Ha sbagliato tutto i cambi possibili 
tolto grassi che dava finalmente equilibrio e filtro 

walu nn comprendo onestamente cambio con caceres proveniente da un intercontinentale... mistero 

Tolto balde e finita ci siamo definitivamente arresi e abbassati

Duke ha scritto:
Dopo i 7 gol che prenderemo dalla Lazio l’ombra di Ranieri farà il suo esordio…

Pensavo anch'io la stessa cosa, tra l'altro Ranieri gioca col 442 che per noi sarebbe perfetto.

non penso che cambi così presto e oggi Semplici aveva attenuanti. Se l'andazzo è quello che penso il cambio lo vedremo a Novembre ma più che ranieri vorrei Mazzarri.
E, in orni caso, spero non sia necessario

Duke ha scritto:
iknos65 ha scritto:
Per fortuna il Verona ha di Francesco e Simeone..

1 punto nelle ultime 13, 19 partite senza vittorie.

Il suo calcio non è per tutti, ne per punti. EDF è un'artista dalle sfumature beckettiane. Buster Keaton gli fa una sega, i tifosi il culo.

Il presidente Setti, in tribuna al Dall'Ara, già stava meditando sulla "cazzata" che ha commesso, portandolo a Verona.

Prima formazione di Mazzarri

Cagliari:
Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Dalbert; Lykogiannis, Marin, Deiola, Nnadez, Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Sto cercando di capirne il modulo, con Lyko e Dalbert in contemporanea

Scusa, Theon, OT: è sparita la finestra della chat.
shisha_goza.gif

Joaoooooo

Kb¡!!!!!!!!!

Comunque vada, Mazzarri tutta la vita. 
shisha_goza.gif

zack ha scritto:
Scusa, Theon, OT: è sparita la finestra della chat.
shisha_goza.gif

Joaoooooo

Kb¡!!!!!!!!!

Comunque vada, Mazzarri tutta la vita. 
shisha_goza.gif

Avrai avuto qualche problema di linea... Perchè E' tutta funzionante ;)

Quando ti ricapita aggiorna la pagina.

Noi si scriveva su Telegram: Ragazzi, ma scaricatevlo ed installatelo, c'è il link del gruppo in alto del sito: io durante la partita scrivo là, e anche tanti altri utenti: CI si diverte di più, con vocali, ed è tutto più veloce da cellulare. Provatelo, fidatevi, l'ho creato apposta per il forum, per avere delle funzioni diverse e più comode ;)

Ottima partita: A prescindere dal risultato, mi è piaciuta molto come la squadra teneva il campo e come se l'è giocata Mazzarri, tranne quel perso di Pereiro (ma capisco che con 3 allenamenti non è che potesse conoscere la rosa).

Nonostante le insicurezze di questo periodo, alla fine Cragno ha tirato fuori il suo e ci ha salvato il culo, così come quell'intervento incredbile di Carboni.

Bellissimi i gol: il primo davvero bello, il secondo: finalmente un attaccante freddo sotto porta.

Nandez devastante, ma oggi tutta la squadra ha reso tanto. Ottima impressione.

Grandissimo Dalbert: avevo scritto su Telegram che sarebbe stato il nostro miglior acquisto (ad Agosto) e finora mi sta dando ragione,

Bravo Deiola, oggi!!!

Ripartiamo da qua!!!

:bandieracrb

partita bella, almeno il primo tempo giocato con grinta e voglia di fare e di fronte avevamo una grande squadra, se leggi la formazione ti viene la pelle d'oca.

Cragno : una indecisione non delle sue e tre parate sante, per me tra i più positivi 7

Caceres : però...si è ripreso dalla cazzata della scorsa settimana portando cattiveria ed esperienza. Dalla sua parte non si passa e fa bene a sostituirlo verso la fine per via del cartellino.

Ceppitelli : con lui in campo ho sempre paura ma oggi nulla da dire, partita dignitosa e incolpevole sul goal. 6,5

Carboni : sarebbe stato da applausi se non avesse lasciato colpire il pallone di testa ad Immobile come se stesse cercando margherite. Peccato perchè sta crescendo ed ha personalità ed un gran sinistro 5,5

Lyko : a me è piaciuto, ha difeso bene e si è pure permesso un tiro dal limite interessante. Mi sa che con Mazzy questo può crescere. 6

Nandez : partita di grande grinta in preparazione del mercato invernale, due o tre discese della sue e presenza costante, peccato per la solita confusione prima mentale e poi tattica perchè sarebbe un gran giocatore 6,5

Deiola : è il suo ruolo e lo vedi immediatamente perchè rende e da un contributo importante in fase di recupero. I piedi sono quelli che sono ma almeno ci mette palle e polmoni 6

Marin : primo tempo brutto vuoi perchè da centrale non rende e vuoi perchè contro ha grandi giocatori ma era piuttosto avulso dal gioco. Poi però emerge e si prende il centrocampo impreziosendo una prestazione con l'assist della vita 6

Dalbert : per me il miglior acquisto, discese ma soprattutto ottime chiusure difensive, la sua velocità e tecnica si fanno notare. Speriamo non sia successo nulla perchè sarebbe una brutta perdita. 6

Keita : ancora lento, fuori forma e poco fisico ma il giocatore c'è e la cosa bella è che si trova a meraviglia con JP. Goal da bomber e speriamo per il futuro 6

JP : non ci sono parole, goal a parte ha fatto un partitone da leader visto che è il cuore della squadra. 7

Pereiro : come ho già detto mi sa che questo il campo lo vedrà poco, la sua inutilità è ormai certificata e non può giocare solo per l'ingaggio che ha. 4

Zappa : la parte piena del bicchiere è che non giocherà la prossima, chiedo una petizione al colleggio arbitrale dell'AIA affinche lo squalifichino per almeno 10 giornate. 4

Bellanova : non voglio credere che si sia preso l'ennesimo terzino destro scarso come la merda ma se i presupposti sono questi allora è una maledizione 4,5

Walu : entrato per dare un contributo fisico e l'ha fatto, oggi poco tempo ma positivo 6

Mazzy : finalmente ci siamo incontrati, erano anni che ti aspettavo. Squadra messa in campo con un 442 che è nelle nostre corde anche se all'inizio soffriamo. Non condivido mettere Marin centrale ma ci sta mentre ottime le catene laterali. Partita tosta e lui come al solito in crisi mistica dall'inizio alla fine corre sbraita parla da solo ma fa vedere che c'è e telecomanda la squadra. Poi rovina tutto con i cambi ad iniziare da Pereiro e Bellanova, inutili per inutili avrei messo la Cimice e Grassi. Comunque un punto qui vale tanto specie se preso così  6

Bruvura ha scritto:
partita bella, almeno il primo tempo giocato con grinta e voglia di fare e di fronte avevamo una grande squadra, se leggi la formazione ti viene la pelle d'oca.

Cragno : una indecisione non delle sue e tre parate sante, per me tra i più positivi 7

Caceres : però...si è ripreso dalla cazzata della scorsa settimana portando cattiveria ed esperienza. Dalla sua parte non si passa e fa bene a sostituirlo verso la fine per via del cartellino.

Ceppitelli : con lui in campo ho sempre paura ma oggi nulla da dire, partita dignitosa e incolpevole sul goal. 6,5

Carboni : sarebbe stato da applausi se non avesse lasciato colpire il pallone di testa ad Immobile come se stesse cercando margherite. Peccato perchè sta crescendo ed ha personalità ed un gran sinistro 5,5

Lyko : a me è piaciuto, ha difeso bene e si è pure permesso un tiro dal limite interessante. Mi sa che con Mazzy questo può crescere. 6

Nandez : partita di grande grinta in preparazione del mercato invernale, due o tre discese della sue e presenza costante, peccato per la solita confusione prima mentale e poi tattica perchè sarebbe un gran giocatore 6,5

Deiola : è il suo ruolo e lo vedi immediatamente perchè rende e da un contributo importante in fase di recupero. I piedi sono quelli che sono ma almeno ci mette palle e polmoni 6

Marin : primo tempo brutto vuoi perchè da centrale non rende e vuoi perchè contro ha grandi giocatori ma era piuttosto avulso dal gioco. Poi però emerge e si prende il centrocampo impreziosendo una prestazione con l'assist della vita 6

Dalbert : per me il miglior acquisto, discese ma soprattutto ottime chiusure difensive, la sua velocità e tecnica si fanno notare. Speriamo non sia successo nulla perchè sarebbe una brutta perdita. 6

Keita : ancora lento, fuori forma e poco fisico ma il giocatore c'è e la cosa bella è che si trova a meraviglia con JP. Goal da bomber e speriamo per il futuro 6

JP : non ci sono parole, goal a parte ha fatto un partitone da leader visto che è il cuore della squadra. 7

Pereiro : come ho già detto mi sa che questo il campo lo vedrà poco, la sua inutilità è ormai certificata e non può giocare solo per l'ingaggio che ha. 4

Zappa : la parte piena del bicchiere è che non giocherà la prossima, chiedo una petizione al colleggio arbitrale dell'AIA affinche lo squalifichino per almeno 10 giornate. 4

Bellanova : non voglio credere che si sia preso l'ennesimo terzino destro scarso come la merda ma se i presupposti sono questi allora è una maledizione 4,5

Walu : entrato per dare un contributo fisico e l'ha fatto, oggi poco tempo ma positivo 6

Mazzy : finalmente ci siamo incontrati, erano anni che ti aspettavo. Squadra messa in campo con un 442 che è nelle nostre corde anche se all'inizio soffriamo. Non condivido mettere Marin centrale ma ci sta mentre ottime le catene laterali. Partita tosta e lui come al solito in crisi mistica dall'inizio alla fine corre sbraita parla da solo ma fa vedere che c'è e telecomanda la squadra. Poi rovina tutto con i cambi ad iniziare da Pereiro e Bellanova, inutili per inutili avrei messo la Cimice e Grassi. Comunque un punto qui vale tanto specie se preso così  6

Non sono d'accordo su Bellanova e Zappa almeno sul discorso sostituzioni: La Lazio stava continuando ad attaccare con gli esterni veloce e Walter ha messo dei giocatori veloci proprio per contrastare sulla fasce e non farsi prendere in velocità.

Concordo sull'inutilità di Pereiro, ha rotto i coglioni.

Invece vorrei far notare una cosa: un tecnico che ha nelle sue corde il 352, prende una squadra teoricamente impostata sul 352 e la mette con il 442, che mi è piaciuto soprattutto per la coppia di fascia sinistra Lyko / Dalbert. Poi è tornato a 5, alla fine, ma ha dimostrato di mettersi a disposizione della rosa che ha tenendo conto dell'avversario. Si parte bene.