Nuova piattaforma (Stato dei Lavori)

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Buonasera a tutti.

Abbiamo fatto la migrazione: nel caso ci fossero problemi di password, nel loggarvi, vi consiglio di richiedere il reset della password. Nel caso non ci riusciate, scrivete su info@cuorerossoblu.it, così vedo di risolvere il tutto.

Nel caso aveste problemi di visualizzazione di forum dopo loggati, scrivetemi pure.

Un pò di pazienza per questo cambiamento!!!

Un saluto a tutti!!!
 

ienone

CRBino
Membro dello Staff
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
35
non è male, mi ricorda un pò il sito del Tmaxclub, dove sono molto attivo, forse il colore di sfondo potrebbe essere un grigio un pò più marcato, mi pare tutto troppo chiaro, troppo bianco.
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Sisi, questa è la grafica di base...

Devo ancora mettere la grafica che voglio io... prima devo imparare a conoscere questa piattaforma, poi, inizio a lavorarci graficamente... Ma come inizio non è per niente male, tutto molto veloce, pulito e funzionale... :)
 

ienone

CRBino
Membro dello Staff
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
35
Come vedi sto già cazzeggiando, è stato amore a prima vista, con l'altro era più macchinoso ❤️💙
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Come vedi sto già cazzeggiando, è stato amore a prima vista, con l'altro era più macchinoso ❤️💙

Allora, già mi sto trovando bene... Ma Ora voglio fare un bel stravolgimento grafico, questo è un tema basilare, con i nostri colori... Ma ho in mente altro... :D

Però qua funziona già tutto bene: Sondaggi, notifiche, Inserimento foto, o media in generale... :)
 

pozzengo

CRBino
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
1,171
Funge ;)
Ho anche vinto qualche trofeo :giggle:
Sono proprio curioso di vedere l'implementazione grafica.
Per ora: nice job!(y)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
C'è anche il sistema di like tipo Facebook: se non ci cliccate subito ci sono altre reazioni, sempre alla Facebook.

Ora vado a cenare: prima cosa da fare domani: installare la chat, eppoi si parte con la grafica :)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Altro consiglio: Utilizzate il tasto in alto a destra della Home "New Posts": cliccandoci vedete l'elenco delle ultime discussioni in ordine cronologico (di default sono filtrate solo quelle che non avete ancora visto), davvero comodo... Per andare all'inizio della discussione cliccate sul titolo, per andare sull'ultima cliccate, invece, sulla data ;)

Ora che la prima fase di questa migrazione è andata posso andare a cenare soddisfatto (è l'una di notte).

Domani continuo con le implementazioni :)
 
Ultima modifica:

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Altra cosa carina: Andate sul vostro profilo e aggiungete il vostro status del momento, come su Whatsapp I vari status si possono cercare nelle sezioni novità, o a destra delle pagine, nel widget dedicato, che permette di modificare lo status in qualsiasi momento... Lo so, sono cazzate, ma molto carine :D
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Ecco finalmente la nuova chat CRB, che potete usare per conversare, scrivervi in privato come su messenger, e si possono creare altre stanze di discussione... Potete visualizzare chi è dentro la chat e chi vi sta rispondendo... e tanto altro... :)

L'ho impostata qua a in fondo alla pagina (per tutto il forum, sempre a disposizione) in modo tale che non sia troppo invasiva... Però posso metterla in alto sempre in vista, come era prima.. Fatemi sapere che ne pensate!!! :D Buon divertimento!!!
 
Ultima modifica:

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
In seguito ad un errore grave ho dovuto ripristinare un backup che ha cancellato i messaggi di oggi, e anche i pronostici del totocrb che vanno ripostati, mi spiace... :(
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Buonasera a tutti. Ecco la nuova grafica. Spero possa piacervi, ci ho lavorato tutta la giornata.

Purtroppo il Banner non riesco ad inserirlo, troverò il modo di inserirlo in qualche altra maniera, anche nella sezione della nostra storia.

Detto ciò, mancano ancora alcune migliorie, però mi faceva piacere darvelo già quasi fatto... spero possa piacervi :)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Ps: per i nostalgici, c'è anche la grafica precedente, la potete settare e tenere quella :)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Un consiglio per come visualizzare i nuovi messaggi del forum su cellulare.

Prima eravamo abituati a mettere gli ultimi messaggi direttamente ad inizio pagina. Ora è diverso, per questione di comodità e pulizia del sito.

Cliccate sull'icona del fulmine che treverete in alto a destra. In un attimo troverete gli ultimi 10 argomento discussi. ;)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Banner CRB Ripristinato, per i nostalgici... :D

L'ideale sarebbe rivitalizzarne i colori: grafici, fatevi avanti!!! :D
 

Tuco

CRBino
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
1,737
Ps: per i nostalgici, c'è anche la grafica precedente, la potete settare e tenere quella :)
Hai fatto un lavoro straordinario .....grazie per tutto. PS Adesso provo ad adattarmi alla nuova veste....se non ci riesco, sfruttero' questa ennesima possibilità che hai messo a disposizione. 👏👍
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

  • In evidenza
Ciao a tutti.. Prima della Partita con il Torino Ho deciso di darvi in mano la nuova macchinetta...
Risposte
27
Visite
2K
1) Risolto il Problema della Sicurezza del sito: ora tutto apposto. 2) Installata la traduzione...
Risposte
153
Visite
7K

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙
Renzo ha scritto sul profilo di Maju.
non ci sono sghei
Nuovo Banner CRB con i nuovi colori: Un grazie a @pozzengo per il bellissimo lavoro svolto!!! :)

Statistiche del Sito

Discussioni
722
Messaggi
29,911
Membri
231
Ultimo iscritto
fausto

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto