Leggo di continuo: avanti con la linea verde... occhio che ad avere solo giovani ogni tanto si rischia: basta chiedere all'Empoli. io sono il primo ad essere felice, ma ci vuole il giusto equilibrio...
Per quanto riguarda Gaetano: se davvero avesse spinto lui (ed il suo agente per andare via), ok, va benissimo. Spero davvero che prendano Romano, che è un regista puro di valore, per sosituirlo subito. Ma siamo sicuri che all'Atalanta farà bene in quel ruolo (visto che il giocatore, che a me piace, è sempre stato incostante, tranne questo ultimo periodo da regista? Io mi miei dubbi ce li ho, anche se avrei voluto vederlo ancora a Cagliari, ma giusto cederlo, se vuole andar via).
Detto ciò, ho fatto degli approfondimenti sul discorso Broja: giocatore di talento, su cui il Chelsea aveva puntato tantissimo, al punto di cedere Lukaku per lasciare la titolarità all'albanese... che era seguito qualche anno fa da Napoli e Juventus.
Poi ha avuto la rottura del crociato e tutto si è disfatto... Ora, è vero che ha avuto questo grave infortunio, ma è un giocatore di 24 anni, non a fine carriera: se davvero avesse dato il suo consenso, avrebbe senso rischiarlo (sennò di certo non sarebbe venuto a Cagliari). Sarebbe così meno forte degli attuali attaccanti del Cagliari? io ne dubito... Metto qualche video...
1) Gaetano : non credo sia lui a spingere ma il suo procuratore.....chissà perché
2)Broja : credete veramente che venga in Sardegna e si accontenti dello stipendio di mr Giulini??
Ultima modifica: