Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simoz73 ha scritto:Buongiorno! Per fortuna che è un forum e ognuno dice la sua!? Metterla sull'onestà intellettuale mi sembra eccessivo suvvia... parliamo di calcio e di punti di vista. Se poi vogliamo far passare il messaggio che da oltre 20 metri possiamo sempre prendere gol su calcio di punizione (quindi vietato fare falli) credo sia meglio che non lo imparino, se non l'anno già fatto, i giocatori della Lazio, che inizieranno a buttarsi a terra in ogni zona della trequarti. Invece io preferirei dire che Cragno è un signor portiere ma, SECONDO ME, pecca sui calci piazzati da una certa distanza sia per questione tecnica che fisica. Per fortuna succede raramente. Pisacane nonostante abbia fatto una signora partita è e rimarrà una riserva senza ombra di dubbio.
Mi sembra di essere tornato indietro di 6 anni per cui spero solo di sbagliarmi perché stavolta non ho intenzione di farmi trascinare in sterili polemiche.
Un abbraccio
Bruvura ha scritto:alle volte mi stupisco del senso dell'orrido che attanaglia la specie umana, comprano Renault, vestono Calvin Klein e stimano Klavan
Bruvura ha scritto:Klavan ieri ha fatto una buona partita e non si discute, ma come non giudichi male chi ne fa 30 bene non posso asserire con totale sincerità che ritengo Klavan un asset affidabile. La sua storia parla per lui e scegliere tra lui e Pisacane è come scegliere tra la fame e la sete
theon ha scritto:amman ha scritto:Direi un buon pareggio oggi. Buono perché mi aspettavo che non avremmo fatto punti oggi. Ma non per scaramanzia o pessimismo. Semplicemente perché loro giocano a memoria e da due anni con lo stesso allenatore, mentre noi siamo un cantiere.
Abbiamo faticato parecchio all'inizio, mentre siamo cresciuto alla distanza, a parte forse gli ultimi dieci minuti. Se Nandez avesse concluso in porta, anziché fare assist a Simeone in fuorigioco, forse avremmo anche preso tre punti.
Diversi giocatori fuori ruolo, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo qualcosa è stato poi sistemato, con il ritorno di Nandez a centrocampo e l'ingresso di Zappa. Penso che l'undici iniziale fossero i giocatori al momento più in forma.
Io mi sento abbastanza ottimista, soprattutto se dovessero arrivare Godin e l'esterno che manca. Sinceramente sono meno convinto della necessità di avere Nainggolan.
Devo essere onesto, su Nainggolan... La penso uguale... Nel senso, chiaramente è un elemento importante... Ma, al momento che decidi di tenere Nandez, e l'ingaggio di Marin, che ovviamente è un investimento... Ci lasci fuori? Abbiamo Marin (a cui va dato del tempo), Rog e Nandez... Insomma, sarebbe un grandissimo colpo, ma se proprio dovessi decidere dove fare un colpo, oltre Godin, lo farei in difesa o quantomeno per l'esterno...
Non so, a me pare che l'unica colpa di Cragno sia essere solo 1,84. E' normale partire con un attimo di ritardo con la barriera folta, praticamente capita a tutti i portieri, che doveno comunque coprire il propio palo. Il problema è l'allungo corpo-braccio che nel suo caso lo penalizza. A rivedere il replay se avesse avuto 10 cm in più di altezza, considerando anche l'allungo del braccio, ci sarebbe arrivato.theon ha scritto:Simoz73 ha scritto:Buongiorno! Per fortuna che è un forum e ognuno dice la sua!? Metterla sull'onestà intellettuale mi sembra eccessivo suvvia... parliamo di calcio e di punti di vista. Se poi vogliamo far passare il messaggio che da oltre 20 metri possiamo sempre prendere gol su calcio di punizione (quindi vietato fare falli) credo sia meglio che non lo imparino, se non l'anno già fatto, i giocatori della Lazio, che inizieranno a buttarsi a terra in ogni zona della trequarti. Invece io preferirei dire che Cragno è un signor portiere ma, SECONDO ME, pecca sui calci piazzati da una certa distanza sia per questione tecnica che fisica. Per fortuna succede raramente. Pisacane nonostante abbia fatto una signora partita è e rimarrà una riserva senza ombra di dubbio.
Mi sembra di essere tornato indietro di 6 anni per cui spero solo di sbagliarmi perché stavolta non ho intenzione di farmi trascinare in sterili polemiche.
Un abbraccio
Concordo, Simoz.
Cragno in quella punizione ha qualche colpa, ma comunque ci ha parato il sedere anche a questo giro. Pisacane ha fatto la sua solita partita, buona, ma la solita cazzata. Nel senso, non so che può commettere fallo, ma in quel momento ed in quell'istante non c'era assolutamente bisogno di fare un fallo del genere, è stata una leggerezza, che ha cambiato la partita, in ogni caso.