CASTEDDU SASSUOLO L attesa

vezzazzo

CRBino
Gara che inizia storta con due papere del greco in serata no e l espulsione fà il resto
La gara in 10 cosi andava giocata sulle ripartenza

Ranieri l aggiusta come può, nel finale abbiamo l'occasione di riacciuffarla ma non è sempre pasqua

Testa al sassuolo, siamo una squadra che pio giocarsela possiamo salvarci.

Ultima modifica:
La squadra non si è mai attaccata agli episodi arbritrali per giustificare la sconfitta...anche se questi stanno diventando un po' troppo frequenti e applicati a senso unico...peccato sarei stato curioso, con una Lazio in queste condizioni, vedere tutta la partita con 22 giocatori, forse sarebbe finita con un passivo peggiore, ma il dubbio che rimane e che saremo forse andati via dall' olimpico per lo meno con un pareggio. Pazienza testa alla prossima nulla e perduto siamo ancora lì con le avversarie e la salvezza a pochi punti.

Appena ammonito Berardi che era diffidato, che peccato, sportivamente ci faceva piacere ammirare un gran giocatore come lui alla Sardegna Arena. Pazienza, sarà per la prossima volta.

L aspettavamo tutti sta notizia vedo haha

Certo berardi sposta gli equilibri trova la giocata il calcio piazzato ed in area di rigore e sul pezzo
Bisogna approfittarne

Partita a mio parere di vitale importanza: in un contesto in cui le piccole si prendono punti contro le grandi (e molte giocheranno in casa in questo turno, contro avversari agevoli) e noi la prossima dovremo affrontare una grande (il Napoli), peraltro in casa sua e reduce da due sconfitte consecutive, la vittoria diventa importante per non infilarsi nuovamente in un tunnel pericoloso.
Non bisogna pensare all'assenza di Berardi: il Sassuolo è una squadra strana, capace di perdere contro l'ultima ma anche di vincere con la prima.
Mi auguro di non regalare più un tempo all'avversario.

L'Unione Sarda - Tutti pronti, anche Nandez e Di Pardo

Corsport - A Ranieri non bastano più le prestazioni

La Nuova Sardegna - "Col Sassuolo niente svolta, ma un altro mattoncino-salvezza"
L'Unione Sarda - L'avviso di Ranieri

Ranieri: "Shomurodov non è il giocatore che volevo io, ma lo sto pungolando..."

Di Marzio - Ranieri con il 4-3-1-2. Davanti la coppia Lapadula-Luvumbo

Cagliari e Salernitana le squadre che segnano meno in trasferta

Tuttosport - Ranieri ritrova Nandez e pensa ad una coppia d'attacco con un velocista e una punta di peso

RANIERI a SKY SPORT: "Pavoletti è il nostro Altafini. Radunovic? L'anno scorso strepitoso, quest'anno nervoso: ho due ottimi portieri"

SALA STAMPA- RANIERI: “Questa vittoria vale 101, ho dei ragazzi fantastici che meritano tutto!”

RANIERI A DAZN: "Male nei primi 15', poi abbiamo rimesso le cose a posto. Meno male che esiste il VAR"

Lega Serie A incredula: "Che succede a Cagliari! L'ha ribaltata così Pavoletti!"

Comunque sto guardando (in differita DAZN).

Ma come cazzo fai, Dionisi, a lamentarti dicendo che gli avversari hanno fatto di tutto per innervosirli. A parte l'episodio dei denti saltati, che può accadere nei contrasti, ho visto giocatori buttarsi a terra sfiorati, cercando di perder tempo e far espellere gli avversari.... Ma davvero, dopo aver visto uno spettacolo così vergognoso, ti lamenti in questa maniera?

Io sarei stato zitto, non mi sarei presentato in tv, e me ne sarei andato con la coda tra le gambe dopo la figura di merda che ha fatto la sua squadra, oggi... E non parlo del risultato, ma della pantomima che si è vista per tutta la partita. Una vergogna per il calcio, in generale...

Non mi e piaciuto l'atteggiamento degli avversari fallosi nervosi tutta la partita, sempre a terra, con delle sceneggiate tipiche nelle serie minori. A questo si aggiunge il piagnisteo dell' allenatore che non prendendosi le proprie responsabilità dava colpa sia all arbitraggio var che agli avversari..stucchevole. hanno giocato solo i primi 10 minuti e dopo il gol si sono chiusi giocando su alcune ripartenze dove il var sembra averli penalizzati ( ma il fuorigioco c'era) e sorvolando come di solito capita al Cagliari su due rigori in area,che a parti invertite sarebbero stati tranquillamente assegnati ( compensandoli con il fuorigioco del gol loro, altrimenti sarebbe stato assegnato a loro favore..) Il Cagliari in quanto neo promossa subisce in silenzio dall' inizio queste interpretazioni var senza protestare più di tanto ma con noi sembra ci sia un tiro al piccione...non e vittimismo ma a parte questi exploit anche i commentatori tv nazionale non sono imparziali e si si schierano sempre non a favore nostro banalizzando gli episodi giustificandoli. Poi noi non siamo una squadra che gioca bene che poche volte fa belle partite ( anche quella di ieri faceva quasi cagare diciamo la verità) ma questo non giustifica l astio così accentuato nei nostri confronti. Per fortuna abbiamo vinto 3 punti fondamentali in attesa della prossima porcata nei nostri confronti, favorita a volte anche dalla nostra ingenuità.. Forza Cagliari

Sì infatti sono d'accordo, adesso non si possono nemmeno perdere 3 denti per una gomitata che subito si lamentano e piagnucolano, è uno scandalo.

Giuseppe Falcao condivide il gesto antisportivo di Thorstvedt e ricorda le proteste di Mourinho

Diciamo che tra partita contro la Roma e Cagliari, il Sassuolo ha fatto una grande figura di merda... E noi che ci lamentavamo dei baresi nella partita di ritorno...