Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cidrolin ha scritto:Adesso non per difendere a tutti i costi Di Francesco, ma se mette JP e Nandez in ruoli non loro è perché non ha giocatori pronti in quel ruolo, non è mica scemo. Nandez lo ha messo ala perché non aveva un'ala e Caligara lo ha messo in conseguenza dello spostamento di Nandez. Che poi a me Caligara manco è dispiaciuto. In difesa per me partitone di Klavan e Waluckievicz e sono serio. Comunque se non annullavano per un fuorigioco millimetrico il secondo gol del Cholito saremmo tutti qui a dire che DiFra è un genio.
Per me è un ottimo tecnico se arrivano Godin, il Ninja e magari il Norvegese siamo una bella squadra, anche se oggi ho capito che con questo modulo JP è inutile, sarebbe stato meglio tenere Farias.
Vorrei anche ricordare che quella volta il campionato iniziò con un pareggio a Sassuolo, col nostro attuale tecnico sulla loro panchinaSimoz73 ha scritto:Cidrolin ti quoto a parte l'ultima parte. Volevo ricordare pure che l'ultima volta che l'abbiamo vista allo stesso modo il forum si è spezzato in 2 e siamo retrocessi.![]()
Bruvura ha scritto:cidrolin ha scritto:Adesso non per difendere a tutti i costi Di Francesco, ma se mette JP e Nandez in ruoli non loro è perché non ha giocatori pronti in quel ruolo, non è mica scemo. Nandez lo ha messo ala perché non aveva un'ala e Caligara lo ha messo in conseguenza dello spostamento di Nandez. Che poi a me Caligara manco è dispiaciuto. In difesa per me partitone di Klavan e Waluckievicz e sono serio. Comunque se non annullavano per un fuorigioco millimetrico il secondo gol del Cholito saremmo tutti qui a dire che DiFra è un genio.
Per me è un ottimo tecnico se arrivano Godin, il Ninja e magari il Norvegese siamo una bella squadra, anche se oggi ho capito che con questo modulo JP è inutile, sarebbe stato meglio tenere Farias.
Insomma, Sottil ed Oliva li aveva, Zappa pure. Diciamo che ha voluto fare il fenomeno. Caligara è stato una disgrazia e non si discute. Poi va bene tutto, io non faccio guerre di religione ma ricordate di giudicare sine ire et studio
Tuco ha scritto:Una domanda: Klavan aveva fatto un buon primo tempo, persino impreziosito da un colpo di tacco a centrocampo alla Socrates; ma si e' infortunato ?
Renzo ha scritto:Tuco ha scritto:Una domanda: Klavan aveva fatto un buon primo tempo, persino impreziosito da un colpo di tacco a centrocampo alla Socrates; ma si e' infortunato ?
Pare che avesse perso il martello
amman ha scritto:Direi un buon pareggio oggi. Buono perché mi aspettavo che non avremmo fatto punti oggi. Ma non per scaramanzia o pessimismo. Semplicemente perché loro giocano a memoria e da due anni con lo stesso allenatore, mentre noi siamo un cantiere.
Abbiamo faticato parecchio all'inizio, mentre siamo cresciuto alla distanza, a parte forse gli ultimi dieci minuti. Se Nandez avesse concluso in porta, anziché fare assist a Simeone in fuorigioco, forse avremmo anche preso tre punti.
Diversi giocatori fuori ruolo, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo qualcosa è stato poi sistemato, con il ritorno di Nandez a centrocampo e l'ingresso di Zappa. Penso che l'undici iniziale fossero i giocatori al momento più in forma.
Io mi sento abbastanza ottimista, soprattutto se dovessero arrivare Godin e l'esterno che manca. Sinceramente sono meno convinto della necessità di avere Nainggolan.
Renzo ha scritto:Cragno migliore in campo. Nonostante il gol.
cidrolin ha scritto:Renzo ha scritto:Cragno migliore in campo. Nonostante il gol.
Concordo, lui e Klavan che ha fatto che ha fatto il colpo di tacco alla Socrates.