Mercato 2025-2026

Corsport - Cagliari, è fatta per Veroli al Palermo

Cagliari, c'è un nuovo nome per la difesa: piace Santiago Fernandez

Cagliari e Anderlecht su Pavel Apetenok: la Dinamo Minsk lo valuta 300mila euro

Schira: "Torino, Genoa e Cagliari interessati a Niccolò Fortini"

La Repubblica NA - Napoli, Mazzocchi in uscita: piace sopratutto al Cagliari

Il Cagliari sfoltisce la rosa: Veroli al Palermo, su Luvumbo tre squadre di Serie A

Cagliari, Bologna in pole per Luvumbo: contatti per l'attaccante angolano

Corsport - Cagliari, i "magnifici quattro" convincono ma una cessione non è esclusa

Cagliari, interesse per Santiago Fernandez del Talleres

Gazzetta - Zortea, piste aperte in Italia e all'estero. Cagliari alla finestra in attesa di proposte concrete

Vinciguerra, futuro alla Salernitana: si va verso il prestito secco

Ultima modifica:
A titolo definitivo... peccato un giovane che poteva essere valorizzato

Ultima modifica:
Non una grande plusvalenza con zortea alle cifre sentite, ma considerato che è piuttosto sopravvalutato per via dei gol segnati, diciamo che è una cessione positiva, SE però è lo stimolo per passare a 4 dietro, perché si continua a lasciar andare gli uomini per fare il 352 ma Pisacane continua ad adattare altri pur di farlo

Io credo che se passiamo al 433 (il mio modulo preferito) o il 4312 non sia per la cessione di Zortea ma per i giocatori che abbiamo preso in avanti che col 352 avrebbero ancora meno spazio. Solo che col 433 i 3 di centrocampo devono essere davvero forti e io su Prati effettivamente ho qualche dubbio...

Io credo che se passiamo al 433 (il mio modulo preferito) o il 4312 non sia per la cessione di Zortea ma per i giocatori che abbiamo preso in avanti che col 352 avrebbero ancora meno spazio. Solo che col 433 i 3 di centrocampo devono essere davvero forti e io su Prati effettivamente ho qualche dubbio...
Se ci fosse un offerta irrinunciabile anche per prati ma anche per luvumbo... nessun si lamenterebbe, d accordo per il modulo e l unico che potrebbe valorizzare questa rosa,

Prati in una partita recupera diversi palloni in difesa. Prati copre e fa rallentare spesso le azioni avversarie. Prati recupera quando la squadra è in attacco, diverse volte ha salvato come ultimo uomo. Prati ha un buon tiro da fuori area. Prati ha un buon lancio. Prati ha un difetto importante, non ha imparato a smarcarsi per proporsi come regista. Prati non sembrerebbe essere il massimo. Prati ha 21 anni.

Con la cessione di zortea ci precludiamo l'ipotetica eventualità di quattro convocati in nazionale

Piccoli tra Fiorentina e Napoli mentre per luvumbo, che venderei al posto di felici, si muove qualche squadra inglese...era normale e prevedibile che un pezzo da novanta fosse venduto, se va al napoli sfrutteranno il riscatto di folo per abbassare il prezzo, mentre per la Fiorentina si cerca un obbligo dopo un prestito oneroso.. vediamo se domenica scende in campo contro la Fiorentina.. altrimenti ago della bilancia si sposterà verso il Napoli

Ultima modifica:
Piccoli al Napoli per sostituire Lukaku è realistica solo nei sogni del cassiere del Cagliari 😀