Mercato 2025-2026

Mi fido di angelozzi finalmente un DS che non si mettere i piedi in testa sono sicuro che la spunteremo

Se arriva lui Piccoli parte ed io mi chiedo : hanno già ritirato lo scontrino ?

Se arriva lui Piccoli parte ed io mi chiedo : hanno già ritirato lo scontrino ?
Può essere. Sessione di mercato molto attiva, con una decina di cessioni, di conseguenza, qualcuno dovrà partire. Oramai tutti danno Zortea, ma anche Piccoli potrebbe partire, al giusto prezzo: Se davvero si parla di 30 milioni, e trovassero qualcuno tra West Ham e Atletico che glieli danno, glielo darei subito...

Corsport - L'Atletico Madrid piomba su Piccoli. Anche Luvumbo a rischio cessione

L'Unione Sarda- Esposito in dirittura d'arrivo, ma è inevitabile almeno una cessione eccellente: quattro big in bilico

Corsport - Cagliari-Esposito balla un milione

Sostanzialmente, Angelozzi sta continuando con una mezza rivoluzione, e alla fine ci stava pure...

La rosa è bella folta ed inevitabilmente qualcuno dovrà e deve essere ceduto perché avrà poco spazio, i papabili sono piccoli zortea e obert alla quale andrà aggiunto luvumbo, senza contare che alcuni giovani andranno a farsi le ossa in b. Mi auguro che i papabili alla cessione siano ben valorizzati per colmare quei ruoli vuoti da anni nella rosa

Parma-Esposito, fumata bianca vicina: 4 milioni più il 50% alla rivendita

Attenzione...

Il Parma irrompe su Sebastiano Esposito che però ha l’accordo col Cagliari

Ultima modifica:
Certo che il 50% della rivendita sa di ricatto, ma perdere un giocatore così per 4 milioni è un peccato come lo è stato per la stessa cifra oristanio... Speriamo ci si ripensi e che conti anche la volontà del giocare che ritroverebbe a Cagliari i suoi ex compagni

Ma siete sicuri che ci serve Esposito?
Consideriamo una cosa: abbiamo in rosa Piccoli, Borrelli come pesanti, Luvumbo, Kilicsoy, Felici e Vinciguerra come seconde punte.
Inoltre ci sono centrocampisti incursori che possono fare male: Gaetano, Folorunsho e Adopo.
A mio modesto parere, quest'anno faremo sicuramente qualche gol in più.
Ci servirà ancora un terzino sinistro esperto e sicuramente andasse in porto uno tra "Barack o Pessina", la squadra non sarebbe per niente male.
Ho lasciato appositamente fuori dai discorsi, Zortea, perché a mio avviso è sicuro parente.

Ma siete sicuri che ci serve Esposito?
Consideriamo una cosa: abbiamo in rosa Piccoli, Borrelli come pesanti, Luvumbo, Kilicsoy, Felici e Vinciguerra come seconde punte.
Inoltre ci sono centrocampisti incursori che possono fare male: Gaetano, Folorunsho e Adopo.
A mio modesto parere, quest'anno faremo sicuramente qualche gol in più.
Ci servirà ancora un terzino sinistro esperto e sicuramente andasse in porto uno tra "Barack o Pessina", la squadra non sarebbe per niente male.
Ho lasciato appositamente fuori dai discorsi, Zortea, perché a mio avviso è sicuro parente.
Sono in parte d accordo, per la cifra è l'esperienza del giocatore e per il gioco che intende fare il mister per 4 milioni Esposito sarebbe ottimale sarebbe pronto da subito in attesa che si aiuti alla nuova realtà il turco e offrirebbe più garanzie di borelli... Poi sappiamo che piccoli anche se non dato patente può essere anche ceduto alla fine del mercato e ci troveremo in difficoltà per trovare un sostituito... Io questo sacrificio lo farei. D accordo che manca un terzino, al quale aggiungere un sostituito di mina e mi trovi d'accordo per barak. Partenti saranno zortea ma anche luvumbo adopo e felici.. Con l incognita piccoli Dell ultima ora.. Quindi soldi freschi per completare la rosa per il gioco di Fabio Pisacane

Ultima modifica:
Corsport - Esposito dice Cagliari

Ed invece alla fine... per farla breve, senza postare mille articoli: Esposito vuole solo il Cagliari. Tra l'altro sembrerebbe che il giocatore sia stato proposto al Parma dall'Inter , per il gioco del rialzo: gioco al quale il Cagliari non ha partecipato... il solito Marotta.

Ora: il giocatore è uno importante per noi, non si discute. Come detto più volte, non era un acquisto essenziale, ma viste le cifre, è comunque un affare. Ora, chi è che va via? Felici? Luvumbo? Qualcuno deve andar via, visto che sono troppi. Secondo me, Felici dovrebbe giocare con maggior continuità, io manderei lui, in prestito...

Fermo restando che la priorità rimane sempre la difesa: centrale e terzino sinistro.

Corsport - Esposito dice Cagliari

Ed invece alla fine... per farla breve, senza postare mille articoli: Esposito vuole solo il Cagliari. Tra l'altro sembrerebbe che il giocatore sia stato proposto al Parma dall'Inter , per il gioco del rialzo: gioco al quale il Cagliari non ha partecipato... il solito Marotta.

Ora: il giocatore è uno importante per noi, non si discute. Come detto più volte, non era un acquisto essenziale, ma viste le cifre, è comunque un affare. Ora, chi è che va via? Felici? Luvumbo? Qualcuno deve andar via, visto che sono troppi. Secondo me, Felici dovrebbe giocare con maggior continuità, io manderei lui, in prestito...

Fermo restando che la priorità rimane sempre la difesa: centrale e terzino sinistro.
Vado in controtendenza, io felici lo terrei almeno fino a gennaio, per me ha ampi margini di crescita, uno che invece farei andare o in prestito o cessione definitiva e luvumbo forse il meno utile al gioco del mister, non ha ulteriori margini di crescita secondo me e la scorsa stagione lo ha ampiamente dimostrato, l alibi dell infortunio non regge visto che era un normale infortunio, avere in rosa uno che se parte titolare ha meno resa da subentrato e che ormai e troppo prevedibile..forse cambiare aria più essere un bene per lui

Sinceramente non sono per niente dispiaciuto sulla "perdita" di Esposito: bel prospetto, che girovaga in prestito da diversi anni.
Ci sarà un motivo?
Se resta Piccoli, in avanti siamo a posto.
Ora concentrazione massima su un terzino sinistro e a Barak: perché il ceco sarebbe tanta roba.

Sinceramente non sono per niente dispiaciuto sulla "perdita" di Esposito: bel prospetto, che girovaga in prestito da diversi anni.
Ci sarà un motivo?
Se resta Piccoli, in avanti siamo a posto.
Ora concentrazione massima su un terzino sinistro e a Barak: perché il ceco sarebbe tanta roba.
Se arriva Esposito c e solo da guadagnare vista l incognita del turco in attesa di ambienti nella nuova realtà, d accordo per un difensore,magari un altro sulla fascia per fare rifiatare zappa e zortea e su Barak che a Cagliari troverebbe un ambiente ideale che ha rigenerato mina

Abbiamo pensionato Viola e venduto Marin e Makoumbou per fare giocare Gaetano e Prati e prendiamo Barak secondo voi?

Abbiamo pensionato Viola e venduto Marin e Makoumbou per fare giocare Gaetano e Prati e prendiamo Barak secondo voi?
Fermo restando che non verrà, avendo secondo me già un centrocampo fitto.

Darei più fiducia a Cavuoti, altro che Barak. C'è da dire che l'ex Viola ha 29 anni, non così tanti. Ma ad ogni modo, io proverei a tenere più Cavuoti che Vinciguerra, francamente... Oltre che Pintus e Liteta, ma penso di ripetermi :P

Arrivasse Barak ed un centrale forte (si dice che Angelozzi abbia già il si di Kumbulla), significa che la fascia sinistra è di Idrissi, promosso da Pisacane.
Settimana prossima sarà importante per avere già il Cagliari al 90% della rosa 25/26