È stato sicuramente un mercato anomalo, bloccato e fortemente influenzato all'indice di liquidità che ha fatto fare poche operazioni, se non svendite (vedi Verona)...
Mi domando ancora come il Genoa, nonostante tutti i debiti che ancora ha, riesca, grazie ad una super cessione, farli dimenticare d provvedere all'acquisto di altri 2 attaccanti dal prezzo pesante, ma va bene. Guardiamo in casa nostra...
Mina è sicuramente un'incognita, ma lo volevamo prendere già in estate, e questo fa quantomeno intendere che si conosce chi si sta prendendo... Gaetano, è sicuramente un giocatore che a me piace, è funzionale al gioco di Ranieri, visto e soprattutto che gioca oramai ad una punta, ed inoltre è uno che va facilmente in porta, cosa che manca ai nostri centrocampisti.
Peccato per Barak, ma c'erano degli incastri troppo complicati.
Sono contento che Shomurodov non si sia dato, nella nostra politica di indebolimento insensata, visto che lo si sarebbe dato ad una diretta concorrente... Magari entrava in forma nell'ultimo mese x ma meglio da noi, che a Salerno...
Si è ceduto un titolare (che se ne dica, quello era) come Goldaniga, ed ora abbiamo una difesa che è una vera incognita (reparto più debole finora, in ogni caso). Abbiamo provveduto a svincolare Capradossi (ma era così peggiore di quelli che abbiamo? Ho i miei dubbi)... Non abbiamo sostituito nessun attaccante, nonostante tutti gli indisponibili...
Insomma, un non mercato. Se azzeccano con Mina siamo messi bene, sennò saranno dolori..