Io non lo so se lo vendono subito. Non sarebbe mossa da Giulini, che ha sempre agito tenendo il giocatore per qualche anno, per poi rivenderlo ai più. Io non penso che lo vendano facilmente, a meno che non ci sia una richiesta esplicita del giocatore, almeno per la prossima stagione.
Io su Pisacane aspetterei, a me non è mai piaciuta, francamente, come gioca con lui la Primavera... però ci vogliono allenatori con idee, che sappiano gestire al meglio una rosa...
Comunque vedo che non la penso solo io... ecco cosa dice oggi Bruno Corda
ESCLUSIVA TC - BRUNO CORDA: "Davide Nicola è stato una delusione totale. Al Cagliari mancano coraggio e gioco di squadra. Io mi chiedo perché, dopo un campionato così piatto, non venga mossa una mezza critica a questa società e a questo tecnico"
www.tuttocagliari.net
Io su Pisacane aspetterei, a me non è mai piaciuta, francamente, come gioca con lui la Primavera... però ci vogliono allenatori con idee, che sappiano gestire al meglio una rosa...
Comunque vedo che non la penso solo io... ecco cosa dice oggi Bruno Corda
ESCLUSIVA TC - BRUNO CORDA: "Davide Nicola è stato una delusione totale. Al Cagliari mancano coraggio e gioco di squadra. Io mi chiedo perché, dopo un campionato così piatto, non venga mossa una mezza critica a questa società e a questo tecnico"
Il noto giornalista Bruno Corda commenta - come di consueto - senza peli sulla lingua il cammino accidentato del Cagliari in questa stagione decisamente ondivaga e altalenante. Intervistato da...