Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, Cidro. Dopo una campagna del genere, secondo me qualche cessione ce la dobbiamo aspettare.Certo che, supponendo che non arrivi l'offerta monstre per Piccoli, o che non la abbiamo già in tasca, ci potremmo anche trovare ad avere un attacco con Piccoli, Esposito, Kilicsoy, Borrelli, Luvumbo, Felici e Pavoletti. Senza contare Gaetano che è quasi un attaccante. Rispetto allo scorso anno abbiamo avuto un leggerissimo miglioramento. Potremmo anche giocare con un 433 o 4312, con Esposito, Piccoli e Kilicsoy (un pò sbilanciato..., ma Zeman approverebbe). Se il turco è forte davvero la cosa si fa interessante...
Concordo appieno... qualcosa è cambiato... siamo più appetibili grazie ad un progetto orientato a crescere sui giovani, iniziato prima di Angelozzi, ma che lui sta contribuendo a sviluppare, grazie a tutti i contatti che ha tra Serie A e B, dirigenti e giocatori...Grande acquisto Esposito, era proprio il giocatore che volevo che prendessero, più del turco (che non conosco affatto). Averli tutti e due è tanta roba.
Comunque erano anni che non sentivo un giocatore che dovendo scegliere tra noi e un'altra squadra si impuntasse per venire da noi. Di solito succedeva sempre il contrario. Mi pare un ottimo segnale.
Uno è stato pagato 12 l'altro 5.... 11 mln di plusvalenza per due titolari sarebbe da morti di fameFiorentina interessata sia piccoli che zortea, ma non vogliono spendere..all ultimo per me andranno tutti e due a Firenze per circa 28 più bonus..
in turchia si dice fosse sovrappesoLeggere pisa affermare che il turco non è pronto e che è necessario aspettare è una di quelle cose che a leggerle fa girare le palle. A quell'età, e per il lavoro che è stato chiamato a fare, deve essere pronto ieri, non cominciamo con l'attesa delle migliori condizioni, ad allenarsi che sia, anche se fa caldo e fatica
Secondo me il discorso è diverso, ovvero:Leggere pisa affermare che il turco non è pronto e che è necessario aspettare è una di quelle cose che a leggerle fa girare le palle. A quell'età, e per il lavoro che è stato chiamato a fare, deve essere pronto ieri, non cominciamo con l'attesa delle migliori condizioni, ad allenarsi che sia, anche se fa caldo e fatica
Non mi meraviglio di nulla, credo che se si arrivi a quella cifra mi sa... Anche lo stesso luvumbo è in vendita e pare stiano chiedendo sui 7 milioni... Il Napoli offriva di più un anno e mezzo fa.. Forse era meglio cederlo primaUno è stato pagato 12 l'altro 5.... 11 mln di plusvalenza per due titolari sarebbe da morti di fame
No aspetta un momento, una cosa è schierarlo in condizioni di forma accettabile, e qui mi riferivo al discorso allenamento, e dato che ha già visto il campo da poco, anche se per poco, spero non debba attendersi molto per vederlo giocare. Diverso se invece ci riferiamo a intese coi compagni, assimilare schemi et similia, è il giocare con frequenza il miglior sistema per arrivare ad esprimerti al meglio, speriamo di avere subito soddisfazioneNon ci deve prendere la fregola di vedere in campo tutti e subito e magari fuori forma, si rischia di bruciarli da subito, nella formazione di domani sia che il turco che esposito non sono nella formazione iniziale quindi aspettiamo con calma senza isterismo