Mercato 2025-2026

chi internamente sarà il successore di piccoli dipenderà da Pisacane...se continua a giocare a lanci e cross non potrà NON essere Borrelli, e purtroppo con l'insistenza sulla difesa a tre a costo di metter Deiola braccetto, si è già dato la fama di integralista nella mia testa.
palestra e romano sarebbero buone scommesse, ma vengono col recompra, quindi operazioni inutili se non come tappabuchi

Veroli al Palermo

La Nuova Sardegna - E ora si punta su Shpendi e Palestra

Comunque sembra per palestra un prestito secco..con questa formula il suo arrivo avrebbe poco senso...virerei su un altro profilo con almeno un diritto di riscatto, prestito secco farebbe solo l interesse dell Atalanta

Ultima modifica:
Comunque sembra per palestra un prestito secco..con questa formula il suo arrivo avrebbe poco senso...virerei su un altro profilo con almeno un diritto di riscatto, prestito secco farebbe solo l interesse dell Atalanta
Il discorso che Pisacane lo vuole anche in prestito, come anche Romano (sembra se ne sia inammorato sia lui, che Angelozzi, sembrano pronti per l'affondo).

Detto ciò, è un grandissimo colpo, ma l'Atalanta voleva farlo crescere ma in prestiti, visto che alla Juve che lo voleva hanno chiesto 20 milioni per l'acquisto...

Intanto non è stato convocato dall'Atalanta... oramai è in partenza...

Mercato Cagliari | Marco Palestra non convocato per Atalanta-Pisa

Sì ma poi viene a Cagliari, il mare, la pivella cagliaritana, il sole, la squadra forte, e finisce che punta i piedi con l'Atalanta e non vuole più andarsene via. Finisce sempre così.

Comunque o mettono Liteta in squadra in pianta stabile (e non capisco perché no) o ci serve come il pane un altro centrocampista, considerato che questo Mazzitelli finora non mi ha entusiasmato per usare un eufemismo (il gol della Fiorentina era 60-70% colpa sua oggi), e oggi al 70simo Folorunsho, che ha fatto una grandissima partita, aveva finito la benzina ma non avevamo altri cambi a centrocampo.
Comunque oggi Gaetano mi ha impressionato, può fare anche il regista.

Rog, salta il suo trasferimento al Karamguruk

Palestra, ci siamo! Programmate le visite mediche

Cagliari, Piccoli saluta: “È stato un onore vestire la maglia rossoblù”

Vorrei dire una cosa: certe frasi di circostanza poteva anche evitarle. Parlare della terra che si porterà sempre dentro: ma se sei stato un anno, eppoi hai subito dimostrato di voler andare via.

Va benissimo, ci mancherebbe, è comprensibile: ma almeno non prendiamoci per il culo.

Questa terra e squadra è stata per te una semplice tappa di passaggio, certe cose sono credibili di giocatori che hanno dimostrato davvero di tenere a questa terra, anche quelli che dopo qualche anno sono dovuti andare via... ma non dopo un anno, dai... dopo che da Giugno avevi già disdetto la casa, e avevi già programmato di levarti dalle balle, dai... un pò di credibilità ci vuole...

Poi, ci mancherebbe, sarà comunque una grande perdita per noi e mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Esposito... ci avevo quasi fatto la bocca 😅

Per capirci: gente come Nandez, faccio uno degli ultimi esempi, ha dimostrato di tenere eccome alla Sardegna e a Cagliari... lo stesso Mina, alla fine ha risistemato l'ingaggio ed è rimasto.

Per non parlare di Zappa, che ha accettato appieno il progetto, e Gaetano, che ha fatto di tutto per tornare in Sardegna, allenandosi fuori rosa a Napoli con la maglia del Cagliari... non saranno bandiere, ma gente che ha dimostrato in un modo o nell'altro un attaccamento ai nostri colori

Ultima modifica:
Cagliari, Piccoli saluta: “È stato un onore vestire la maglia rossoblù”

Vorrei dire una cosa: certe frasi di circostanza poteva anche evitarle. Parlare della terra che si porterà sempre dentro: ma se sei stato un anno, eppoi hai subito dimostrato di voler andare via.

Va benissimo, ci mancherebb, è comprensibile: ma almeno non prendiamoci per il culo.

Questa terra e squadra è stata per te una semplice tappa di passaggio, certe cose sono credibili di giocatori che hanno dimostrato davvero di tenere a questa terra, anche quelli che dopo qualche anno sono dovuti andare via... ma non dopo un anno, dai... dopo che da Giugno aveva già disdetto la casa, e avevi già programmato di levarti dalle balle, dai... un pò di credibilità ci vuole...

Poi, ci mancherebbe, sarà comunque una grande perdita per noi e mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Esposito... ci avevo quasi fatto la bocca 😅

Per capirci: gente come Nandez, faccio uno degli ultimi esempi, ha dimostrato di tenere eccome alla Sardegna e a Cagliari... lo stesso Mina, alla fine ha risistemato l'ingaggio ed è rimasto.

Per non parlare di Zappa, che ha accettato appieno il progetto, e Gaetano, che ha fatto di tutto per tornare in Sardegna, allenandosi fuori rosa a Napoli con la maglia del Cagliari... non saranno bandiere, ma gente che ha dimostrato in un modo o nell'altro un attaccamento ai nostri colori
Condivido

Comunque De Gregori diceva (e dice ancora 🤟) "non è da questi PICCOLI particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia."

Nelle scorse ore sondaggio di Milan e Juve su Palestra, ma il giocatore andrà a Cagliari

Bene, bene... 😅
Sì sono espressi male, volevano scrivere "il giocatore è cercato da Milan e Juve, ma lui ha puntato i piedi per andare a Cagliari..."

Ultima modifica:
Sì sono espressi male, volevano scrivere "il giocatore è cercato da Milan e Juve, ma lui ha puntato i piedi per andare a Cagliari..."
A questo giro, sembra che l'Atalanta non voglia cederlo, ma solo a titolo temporaneo.

Cagliari, Marco Palestra atteso oggi a Elmas: arrivo previsto alle 14:40

Intanto:

Posch si avvicina al Cagliari

Leggo opinioni contrastanti su di lui: allora, per me sarebbe un gran colpo: ha 28 anni, al netto di qualche infortunio che l'ha accompagnato nell'ultimo anno, giocatori del genere da noi fanno la differenza. Con tutto il rispetto, non è Palomino, e all'occorrenza può giocare anche a destra, anche se con l'arrivo di Pazienza non penso ce ne sia bisogno.

Piuttosto, l'arrivo di Palestra toglierà posto a Zappa, a meno che non venga dirottato a sinistra: che ne pensate?

Ultima modifica:
A questo giro, sembra che l'Atalanta non voglia cederlo, ma solo a titolo temporaneo.

Cagliari, Marco Palestra atteso oggi a Elmas: arrivo previsto alle 14:40

Intanto:

Posch si avvicina al Cagliari

Leggo opinioni contrastanti su di lui: allora, per me sarebbe un gran colpo: ha 28 anni, al netto di qualche infortunio che l'ha accompagnato nell'ultimo anno, giocatori del genere da noi fanno la differenza. Con tutto il rispetto, non è Palomino, e all'occorrenza può giocare anche a destra, anche se con l'arrivo di Pazienza non penso ce ne sia bisogno.

Piuttosto, l'arrivo di Palestra toglierà posto a Zappa, a meno che non venga dirottato a sinistra: che ne pensate?
Ciao non credo che palestra possa togliere il posto a zappa a meno che la società non pensi di piazzarlo all ultimo... bisogna aspettare di tutto, ma se viene sarà di supporto per fare riafatare zappa e a volte inserirlo anche a destra vediamo, l unica cosa e che purtroppo per noi arriva in prestito secco

Ciao non credo che palestra possa togliere il posto a zappa a meno che la società non pensi di piazzarlo all ultimo... bisogna aspettare di tutto, ma se viene sarà di supporto per fare riafatare zappa e a volte inserirlo anche a destra vediamo, l unica cosa e che purtroppo per noi arriva in prestito secco
Può essere, ci sta... nel frattempo, come volevasi dimostrare...

Meglio sia andato via: come vi avevo scritto (Semplicemente seguendo Centotrentuno che ha seguito il ritiro dal giorno 1, i simpatici ex Atalantini si sono dimostrati per quello che sono). Peccato... Ora Andiamo Avanti...

Piccoli: "Trattativa nata al termine della stagione, ho spinto per essere qui. La gara di domenica? Speravo nei tre punti"
Piccoli: “A Cagliari lasciato un pezzo di cuore, ma speravo nei tre punti della Fiorentina”

Zortea si presenta: “Scelto il Bologna per innalzare il mio livello”