Mercato 2022-2023

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Visto che arriva la prima ufficialità della stagione, apro questo topic per le nuove notizie di Calciomercato...

UFFICIALE - Bellanova a titolo definitivo: contratto fino al 2026

Cagliari, riscattato Bellanova. Ora l’asta delle big? Fiorentina e Juventus interessate

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Tramoni Cagliari, futuro in sospeso. La situazione :

amman

CRB Troll
Membro dello Staff
Possibile che tra Cagliari e Brescia ci siano molti affari che ballano al momento ed oltre. Inzaghi, Tramoni, Bisoli e qualcos'altro

cidrolin

CRBino
Minchia Inzaghi, ma Giulini fa collezione di tutti gli allenatori che odio? Prima Maran, poi Zenga, poi Mazzarri e ora pure Inzaghi...🤬

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Allenatore Cagliari, la prossima settimana si decide. In ballo ci sono tre tecnici :
L'Unione Sarda - Cagliari, per la panchina Pippo Inzaghi in pole position. Ieri contatto con Giulini e Capozucca

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Gazzetta - Idee Cagliari, Inzaghi e Gotti

iknos65

CRBino
Inzaghi perché l unico che chiede 3 anni di contratto oneroso... Gli altri hanno chiesto solo un anno a prezzi normali.... :cool:
Per me sarà un altro flop e un altro Mazzarri mascherato con un gioco non bello, e nei momenti cruciali della stagione non e determinante.. Possibile che non ci sia nessuno di meglio? Iachini sembra più affidabile... Ma anche un Pulga o Donadoni danno più sicurezza. Cellino e furbo e per quello se ne liberato.. E il Cagliari sta abboccando,... per un altra fregatura dietro l angolo per noi tifosi

Gianni

CRBino
Membro dello Staff
Sono sempre stato un grande estimatore di Donadoni, non so se sia stato contattato da Giulini o no, ma secondo me con determinate garanzie credo sarebbe tornato volentieri in Sardegna anche in serie B

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Lovato saluta il Cagliari: «Vestire questa maglia è stato un onore. Grazie a tutti» :

cidrolin

CRBino