Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto però le altre stagioni? Motivo per cui vogliono venderlo, è che ha disatteso la scorsa stagione... Ma nelle altre no: ed infatti i tifosi sono in rivolta...Uno che lo scorso anno ha fatto 3 gol in 32 partite giocate? E Zortea chi è allora, Messi?
cagliari1920news.com
Diciamo che abbiamo un attacco completo... senza aver fretta o necessità di vendere, visto che stiamo prendendo definitivamente Esposito, mentre il turco è preso con prestito e diritto di riscatto, quindi si spende nel caso, il prossimo anno...Sì ma Esposito esclude Piccoli.
Boh io starei con i piedi per terra.
Portiere abbiamo riscattato Caprile (gran mossa in effetti) e sembra rimanga.
In difesa è partito Augello (per ora) e lo sostituiamo con Idrissi che forse diventerà bravo ma per ora non mi pare da A, e forse parte Zortea, siamo per ora un po' più deboli (a mio parere), ma vediamo.
A centrocampo abbiamo riscattato Adopo (ottima mossa) ma sono partiti due pezzi da 90 come Makoumbou e Marin (anche se lo scorso anno non so perché non giocavano insieme) e li abbiamo rimpiazzati con Folorunsho (sembrava forte, ma l'anno scorso non ha combinato nulla), Mazzitelli (non sembrava forte ma forse mi sbaglio) e Liteta che mi sembra un nuovo Sulemana, mi piace molto. Per me ci siamo indeboliti ma spero di sbagliarmi.
Attacco c'è stata la rivoluzione maggiore, è partito Viola (mi spiace molto) e sono arrivati Borrelli (per ora un lollone, ma vediamo), il turco (@theon è convinto sia forte, speriamo, io ho un po' di dubbi) e sembra stia arrivando Esposito (per me forte, mi piace molto). Secondo me parte Piccoli sicuro, anche perché vorrebbero/dovrebbero far giocare insieme Luvumbo, Gaetano, Piccoli, il turco ed Esposito che mi sembrano un po' troppi per farli giocare tutti, considerato che non facciamo le coppe (Borrelli la considero una riserva come Pavoletti). Sicuramente siamo più forti, se invece parte Piccoli come è probabile, considerato il confronto Piccoli-Viola con Esposito e il Turco non so se ci siamo rinforzati. Rimanesse Piccoli e arrivasse davvero Esposito sarebbe ottimo ma ne dubito.
Comunque ero convinto che con la mossa Pisacane avremmo venduto tutti i pezzi pregiati sostituendoli con Primavera e giovani di belle speranze ma per ora mi sbagliavo. Ma ancora c'è quasi un mese...
Una nota, se arrivasse Esposito con Caprile e Folorunsho avremmo mezzo Bari dello spareggio...