Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Bomber, ma che discorso e'? Forse ti sfugge che il gioco e' cambiato, ma dall'anno scorso, non da questo. Ora le regole privilegiano chi invece non punta sul risultato scontato. E questo per dare un po' di imprevedibilita' e di interesse ad un gioco che invece sarebbe piatto e noioso.Quest'anno io non ne imbrocco una, chiaro che il nuovo regolamento mi punisce, io non la butto mai sulla sorpresa ma secondo il pronostico, il problema è che quest'anno il pronostico non viene mai rispettato, anche a causa del covid con squadre che una volta giocano con formazione largamente rimaneggiata e l'altra al completo, chiaro che è avvantaggiato chi la butta sul risultato a sorpresa. Sarei curioso di vedere la classifica con i punti senza bonus, credo sarebbe molto diversa, comunque Gianni (per me Gianni DK) è una vecchia gloria di TotoCRB per cui se non vinco io tifo per lui.
Hai fatto tutto tu, non devo aggiungere altroScusa Bomber, ma che discorso e'? Forse ti sfugge che il gioco e' cambiato, ma dall'anno scorso, non da questo. Ora le regole privilegiano chi invece non punta sul risultato scontato. E questo per dare un po' di imprevedibilita' e di interesse ad un gioco che invece sarebbe piatto e noioso.
Ma a che serve recriminare a come sarebbe la classifica senza i bonus? E' un po' come dire che se il campionato si fosse fermato al girone di andata, ci sarebbe un altro vincitore e altre squadre retrocesse. E allora? Il campionato dura 38 giornate, mica 19 o 30.
Comunque, un consiglio, prendi il ToToCRB come un gioco, ma davvero. Tranquillo, non si vince nulla, ne' si perde nulla. Non dimostri nulla se vinci e neppure se perdi. Mi pare pur sempre che la componente fortuna giochi un ruolo, per quanto tu possa puntare sul risultato piu' scontato o no.
P.S. da quando Cidrolin ha detto che mi andava tutto bene, non ne ho piu' azzeccato una.![]()
Dopo una lunga e faticosa rincorsa iniziata dopo aver cambiato allenatore arriva puntualmente la tua cugurrata e vanifica tuttoAmman 26
Uraganorossoblù 24
Bomber 22
Gianni 20
Korov'ev 20
Xyu79 20
Zio Nata 20
Cidrolin 18
Theon 16
Gianlucasardo 15
Classifica generale
Amman 592
Gianni 587
Uraganorossoblù 584
Bomber 569
Cidrolin 564
Theon 558
Xyu79 544
Gianlucasardo 535
Zio Nata 523
Korov'ev 510
Punto sull'orgoglio dalla rimonta di Gianni, Amman rispolvera una grande giornata azzeccando tutti i pronostici tranne 2 (nessuno è ancora riuscito a prendere il lodo Zio Nata, ovvero azzeccare tutti i risultati in una giornata che è difficilissimo, meriterebbe 10 punti di bonus chi lo fa), ritornando in testa e riprendendo il suo cammino trionfale. Complimenti a Zio Nata e Gianlucasardo, che pur dimenticando alcuni pronostici raggiungono un ottimo punteggio, molto meglio del sottoscritto e di Theon che incappiamo in una giornata simile a quella del Cagliari.
A quello siamo sempre in tempo...Dopo una lunga e faticosa rincorsa iniziata dopo aver cambiato allenatore arriva puntualmente la tua cugurrata e vanifica tuttomi piacevi di più quando levavi settimanalmente minimo 2 punti Amman
![]()
Ok, ho gia' capito come andra' a finire questa giornataDopo una lunga e faticosa rincorsa iniziata dopo aver cambiato allenatore arriva puntualmente la tua cugurrata e vanifica tuttomi piacevi di più quando levavi settimanalmente minimo 2 punti Amman
![]()