TotoCRB 2021-22

Mi sarebbe piaciuto festeggiare la mia prima vittoria al TotoCRB :) in una situazione ben diversa per i nostri amati colori.
Devo dire che e' stato un campionato molto combattuto ed incerto, con continui capovolgimenti di fronte e con recuperi massicci. Non mi ricordo un'altra competizione con tanti potenziali vincitori fino alle ultimissime giornate. Onestamente mi pare che il lodo, che porta il mio nome, abbia dato molta piu' incertezza ed interesse alla competizione.

Anch'io vorrei ringraziare Cidrolin per essersi fatto carico del conteggio, domenica dopo domenica, ed averci quindi consentito di giocare il campionato. E poi tutti i partecipanti per la lealta' sportiva e l'impegno fino in fondo, sia che fossero in cima che nel fondo della classifica.

Grazie Amman e grazie a tutti. Sono talmente convinto della bontà del Lodo (che tutti lodiamo) che ho notato che ieri che era l'ultima giornata e avevo circa 30 punti di distacco dalla testa, se avessi azzeccato le vittorie di Empoli, Bologna, Udinese (quella l'ho presa) e il pareggio tra Lazio e Verona, non dico che avrei potuto vincere ma quasi.
Ringrazio anch'io tutti per aver partecipato fino all'ultima giornata, rendendo il torneo avvincente e interessante.
Spero che il prossimo anno partecipiate sempre più numerosi!
Ma sopratutto come non augurarsi che il prossimo anno vinca Gianni?:D:D:D

Devo anch'io dire che mi hai rimontato dopo che Cidro aveva dichiarato che mi andava tutto bene. Al tempo avevo 20-30 punti più del secondo in classifica 😁

Devo anch'io dire che mi hai rimontato dopo che Cidro aveva dichiarato che mi andava tutto bene. Al tempo avevo 20-30 punti più del secondo in classifica Cidrolin

Devo anch'io dire che mi hai rimontato dopo che Cidro aveva dichiarato che mi andava tutto bene. Al tempo avevo 20-30 punti più del secondo in classifica 😁
Io mi chiedo: ma perchè Cidrolin non ha fatto gli auguri alla Salernitana prima della partita? Dimenticanza imperdonabile!! :LOL::LOL::LOL::LOL:

Ma infatti Gianni li ho fatti gli auguri alla Salernitana, il problema è che mi sono scordato di farli al Venezia...☹️

Mi chiedevo, ma il prossimo anno TotoCRB sarà TotoCRB o TotoCRA? Io sarei per TotoCRB, sarebbe ancora più divertente!