Numero massimo di crbini online: 87 , il 8 Jul 2024
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh Bomber, vabbe' che facciamo tutti il taglia-incolla delle partite, ma non e' che tu hai fatto anche il taglia e incolla dei miei pronostici?bomber ha scritto:Ecco il resto dei pronostici :
Udinese Lecce 1
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 2
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari Juventus X
Torino Roma 2
Fiorentina Bologna 1
Mah, dipende. Dal fatto che tu li abbia incollati e poi cancellati per poi riscrivere i tuoi o se invece tu li abbia postati cosi' come erano.bomber ha scritto:Se ho in mente il tuo stesso pronostico è possibile, o devo per forza mettere un pronostico che penso sia sbagliato, per farlo diverso dal tuo ?
Eya oh Bomber, io ti posso anche credere, pero' lasciami notare alcune cose. Qua non stiamo scommettendo seriamente, per cui puoi anche serenamente sbagliare, non succede nulla, amen. Al limite perdi due punti, quattro, quello che e'. A me colpisce che tu sorvoli tranquillamente su una cosa. Se tu sei in testa alla classifica e posti i risultati per ultimo, e per giunta li posti uguali ai miei, mi togli qualsiasi possibilita' di raggiungerti o di sorpassarti. Insomma, non e' una mossa leale. E, bada, non lo e', sia che tu l'abbia fatto di proposito, sia che tu non l'abbia fatto di proposito. Io ti ho lanciato la provocazione, ma te l'ho lanciata ironicamente. Tu mi hai risposto seriamente. Non ti sei neanche posto il problema che avessi fatto una cosa poco sportiva. Hai invece rivendicato il fatto che era un tuo diritto postare i pronostici uguali ai miei, se pensavi che fossero giusti cosi'. Per come intendo io lo spirito di questo campionato CRB, l'evitare il sospetto di poca sportivita' viene prima di postare il risultato piu' realistico possibile. Per cui, per rispondere alla tua domanda iniziale, si, avresti potuto dire invece: "Hai ragione, non e' carino postare gli stessi risultati in questa circostanza specifica, per cui ne cambio due". E ne saresti uscito con una standing ovation. Magari avresti anche cambiato dei risultati che ti avrebbero fatto prendere i tre punti alla finebomber ha scritto:Potrebbe anche succedere di nuovo, se noti spesso i pronostici dei vari utenti sono uguali e i punteggi settimanali infatti si discostano di pochi punti non è che uno mette un pronostico sbagliato per distinguersi dagli altri o almeno io non lo faccio.
A fine campionato ti faccio vedere da dove prendo i pronostici che posto, questa settimana l’unico un pó “forzato” è Cagliari-Juve che dovrebbe essere un 2 fisso ma mi sono lasciato condizionare dai sentimenti mettendo X, cosa che uno scommettitore serio non dovrebbe mai fare.
Sei fuori strada, credimi.
Ri-posto il montepremi, dato che il TotoCRB sta finendo. Grazie Gigi, sei un grande!!! :bandieracrbtheon ha scritto:Allora, quest'anno riusciamo a fare un bel torneo davvero. Sono riuscito a raccogliere fondi per premiare i primi 7 in classifica del TotoCRB, come nelle qualificazioni europeecidrolin ha scritto:Ed a quanto ammontano? Quanti posti in classifica verranno premiati?amman ha scritto:Si, Gigi si e' impegnato personalmente ad organizzare il montepremicidrolin ha scritto:Ma e' confermato che quest'anno ci saranno premi veri?
Questa e' la tabella che propongo:
1 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]2.000
2 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.500
3 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.200
4 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.000
5 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]800
6 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]700
7 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]600 [font=Times New Roman,serif] [/font]
Quindi i primi sette in classifica al termine del campionato di dovrenno inviare i loro numeri di conto corrente ed io provvedero' a fare i bonifici individuali.
Dai dai, sara' il piu' bel TotoCRB di sempre!!!
amman ha scritto:No dai, Theon, lasciamo come avevi gia' organizzato
Ri-posto il montepremi, dato che il TotoCRB sta finendo. Grazie Gigi, sei un grande!!! :bandieracrbtheon ha scritto:Allora, quest'anno riusciamo a fare un bel torneo davvero. Sono riuscito a raccogliere fondi per premiare i primi 7 in classifica del TotoCRB, come nelle qualificazioni europeecidrolin ha scritto:Ed a quanto ammontano? Quanti posti in classifica verranno premiati?amman ha scritto:Si, Gigi si e' impegnato personalmente ad organizzare il montepremicidrolin ha scritto:Ma e' confermato che quest'anno ci saranno premi veri?
Questa e' la tabella che propongo:
1 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]2.000
2 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.500
3 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.200
4 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.000
5 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]800
6 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]700
7 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]600 [font=Times New Roman,serif] [/font]
Quindi i primi sette in classifica al termine del campionato di dovrenno inviare i loro numeri di conto corrente ed io provvedero' a fare i bonifici individuali.
Dai dai, sara' il piu' bel TotoCRB di sempre!!!