TotoCRB 2019-20

37° giornata

Parma Atalanta 2
Inter Napoli 1
Udinese Lecce 2
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 2
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari Juvemerda 1
Torino Roma X
Fiorentina Bologna 1

37° giornata

Parma Atalanta 2
Inter Napoli 1
Udinese Lecce 2
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa X
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan X
Cagliari Juvemerda 2
Torino Roma 1
Fiorentina Bologna X

Parma Atalanta 2
Inter Napoli 2
Udinese Lecce 2
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 1
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari Juvemerda X
Torino Roma 2
Fiorentina Bologna X

37ª Giornata (28/07/2020 - 19:30)

Parma Atalanta 2
Inter Napoli 1
Udinese Lecce 2
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 1
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari juvemerda 1
Torino Roma 2
Fiorentina Bologna X

Parma Atalanta 2
Inter Napoli 1
Udinese Lecce 1
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 2
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari Juventus X
Torino Roma 2
Fiorentina Bologna 1

Ecco il resto dei pronostici :

Udinese Lecce 1
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 2
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari Juventus X
Torino Roma 2
Fiorentina Bologna 1

bomber ha scritto:
Ecco il resto dei pronostici :

Udinese Lecce 1
Verona SPAL 1
Sassuolo Genoa 2
Lazio Brescia 1
Sampdoria Milan 2
Cagliari Juventus X
Torino Roma 2
Fiorentina Bologna 1
Oh Bomber, vabbe' che facciamo tutti il taglia-incolla delle partite, ma non e' che tu hai fatto anche il taglia e incolla dei miei pronostici?  ;)

Se ho in mente il tuo stesso pronostico è possibile, o devo per forza mettere un pronostico che penso sia sbagliato, per farlo diverso dal tuo ?

bomber ha scritto:
Se ho in mente il tuo stesso pronostico è possibile, o devo per forza mettere un pronostico che penso sia sbagliato, per farlo diverso dal tuo ?
Mah, dipende. Dal fatto che tu li abbia incollati e poi cancellati per poi riscrivere i tuoi o se invece tu li abbia postati cosi' come erano. 
Speriamo che questa esatta coincidenza non capiti anche domenica prossima, altrimenti avresti gia' vinto  :rolleyes:

Potrebbe anche succedere di nuovo, se noti spesso i pronostici dei vari utenti sono uguali e i punteggi settimanali infatti si discostano di pochi punti non è che uno mette un pronostico sbagliato per distinguersi dagli altri o almeno io non lo faccio. 
A fine campionato ti faccio vedere da dove prendo i pronostici che posto, questa settimana l’unico un pó “forzato” è Cagliari-Juve che dovrebbe essere un 2 fisso ma mi sono lasciato condizionare dai sentimenti mettendo X, cosa che uno scommettitore serio non dovrebbe mai fare. 
Sei fuori strada, credimi.

Amman ha ragione Bomber, anche se arrivaste a pari punti o facessi più punti tu, c'è sempre la possibilità che io ti tolga due punti  :D

Classifica di giornata
Uragano 28
Cidrolin 26
Bomber 24
Amman 24
Theon 24
Gianni 22
Xyu 20

​Classifica generale
Bomber 759
Amman 757
Cidrolin 729
Gianni 719
Xyu79 706
Theon 699
Uraganorossoblu 667

Complimenti a Uragano, ha sfiorato l'en-plein sbagliando solo l'ultimo pronostico!

bomber ha scritto:
Potrebbe anche succedere di nuovo, se noti spesso i pronostici dei vari utenti sono uguali e i punteggi settimanali infatti si discostano di pochi punti non è che uno mette un pronostico sbagliato per distinguersi dagli altri o almeno io non lo faccio. 
A fine campionato ti faccio vedere da dove prendo i pronostici che posto, questa settimana l’unico un pó “forzato” è Cagliari-Juve che dovrebbe essere un 2 fisso ma mi sono lasciato condizionare dai sentimenti mettendo X, cosa che uno scommettitore serio non dovrebbe mai fare. 
Sei fuori strada, credimi.
Eya oh Bomber, io ti posso anche credere, pero' lasciami notare alcune cose. Qua non stiamo scommettendo seriamente, per cui puoi anche serenamente sbagliare, non succede nulla, amen. Al limite perdi due punti, quattro, quello che e'. A me colpisce che tu sorvoli tranquillamente su una cosa. Se tu sei in testa alla classifica e posti i risultati per ultimo, e per giunta li posti uguali ai miei, mi togli qualsiasi possibilita' di raggiungerti o di sorpassarti. Insomma, non e' una mossa leale. E, bada, non lo e', sia che tu l'abbia fatto di proposito, sia che tu non l'abbia fatto di proposito. Io ti ho lanciato la provocazione, ma te l'ho lanciata ironicamente. Tu mi hai risposto seriamente. Non ti sei neanche posto il problema che avessi fatto una cosa poco sportiva. Hai invece rivendicato il fatto che era un tuo diritto postare i pronostici uguali ai miei, se pensavi che fossero giusti cosi'. Per come intendo io lo spirito di questo campionato CRB, l'evitare il sospetto di poca sportivita' viene prima di postare il risultato piu' realistico possibile. Per cui, per rispondere alla tua domanda iniziale, si, avresti potuto dire invece: "Hai ragione, non e' carino postare gli stessi risultati in questa circostanza specifica, per cui ne cambio due". E ne saresti uscito con una standing ovation. Magari avresti anche cambiato dei risultati che ti avrebbero fatto prendere i tre punti alla fine :)
Pero', questa e' la maniera in cui la vedo io, non ci sono regole scritte in queste circostanze, ed ognuno la vede secondo le proprie priorita' o la propria filosofia di vita. Pace.

Non pubblicate i pronostici dell'ultima giornata ma mandateli a me in busta chiusa o in un mp poi li pubblico quando ho ricevuto entrambi.
PS Se poi mi date anche il numero della carta di credito posso aspettare lunedi prima di  pubblicarli  :D

No dai, Theon, lasciamo come avevi gia' organizzato

theon ha scritto:
cidrolin ha scritto:
amman ha scritto:
cidrolin ha scritto:
Ma e' confermato che quest'anno ci saranno premi veri?
Si, Gigi si e' impegnato personalmente ad organizzare il montepremi 
Ed a quanto ammontano? Quanti posti in classifica verranno premiati? 
Allora, quest'anno riusciamo a fare un bel torneo davvero. Sono riuscito a raccogliere fondi per premiare i primi 7 in classifica del TotoCRB, come nelle qualificazioni europee  :D
Questa e' la tabella che propongo: 

1 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]2.000 
2 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.500 
3 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.200 
4 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.000 
5 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]800 
6 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]700 
7 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]600 [font=Times New Roman,serif] [/font]

Quindi i primi sette in classifica al termine del campionato di dovrenno inviare i loro numeri di conto corrente ed io provvedero' a fare i bonifici individuali. 
Dai dai, sara' il piu' bel TotoCRB di sempre!!! 
olarossoblu.gif
Ri-posto il montepremi, dato che il TotoCRB sta finendo. Grazie Gigi, sei un grande!!!  :bandieracrb

amman ha scritto:
No dai, Theon, lasciamo come avevi gia' organizzato

theon ha scritto:
cidrolin ha scritto:
amman ha scritto:
cidrolin ha scritto:
Ma e' confermato che quest'anno ci saranno premi veri?
Si, Gigi si e' impegnato personalmente ad organizzare il montepremi 
Ed a quanto ammontano? Quanti posti in classifica verranno premiati? 
Allora, quest'anno riusciamo a fare un bel torneo davvero. Sono riuscito a raccogliere fondi per premiare i primi 7 in classifica del TotoCRB, come nelle qualificazioni europee  :D
Questa e' la tabella che propongo: 

1 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]2.000 
2 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.500 
3 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.200 
4 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]1.000 
5 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]800 
6 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]700 
7 classificato - [font=Arial,sans-serif]€ [/font]600 [font=Times New Roman,serif] [/font]

Quindi i primi sette in classifica al termine del campionato di dovrenno inviare i loro numeri di conto corrente ed io provvedero' a fare i bonifici individuali. 
Dai dai, sara' il piu' bel TotoCRB di sempre!!! 
olarossoblu.gif
Ri-posto il montepremi, dato che il TotoCRB sta finendo. Grazie Gigi, sei un grande!!!  :bandieracrb

Confermo... Ma il Montepremi è organizzato direttamente da Cellino... Chiedete a lui per i soldi...

Si scusate, scusa Amman, non ho colto l’ironia del tuo post e l’ho presa sul serio, ma su questo post nel passato ho visto cose “ che voi umani non potete immaginare” ma tu o non c’eri o in ogni caso non c’entri niente. Chiudiamola qui

Pronostici Ultima giornata di Campionato

Brescia - Sampdoria     1
Milan - Cagliari     1
Atalanta - Inter    1
Napoli - Lazio     1
Juventus - Roma     X
Spal - Fiorentina     2
Lecce - Parma    2
Genoa - Verona     1
Sassuolo - Udinese     1
Bologna - Torino 1