TotoCRB 2020-2021

io l'anno scorso non ho partecipato perché ho sì capacità divinatorie, ma dovrei leggere le interiora dei capretti e mi secca uccidere creaturine innocenti per un giuoco ludico senza premi in palio.

tuttavia se per premio si dovesse decidere di mettere qualche riconoscimento, che ne so una spilla commemorativa ad esempio, allora per la gloria potrei pure decidere di partecipare e far fuori 38 simpaticissimi capretti.

Pubblico la classifica aggiornata prima della prima giornata.

Bomber 0
Gianni 0 
Theon 0 
Uraganorossoblù 0
Cidrolin 0
Gianlucasardo 0
Xyu79 0
Amman -2

cidrolin ha scritto:
Pubblico la classifica aggiornata prima della prima giornata.

Bomber 0
Gianni 0 
Theon 0 
Uraganorossoblù 0
Cidrolin 0
Gianlucasardo 0
Xyu79 0
Amman -2
:D

Io mi iscrivo solo dopo aver ricevuto il premio dell'anno scorso! !

Mi iscrivo.
Sono già nervoso per i caffé che mi dovrò sciroppare.
Qualcuno mi sa suggerire un metodo divinatorio che non sia uccidere gli amichetti di Sgarbi?

PRONOSTICI 1A GIORNATA
(anche se non ho capito bene come si svolga)

Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma X
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 1
Sassuolo-Cagliari 1
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  X

Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma X
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari 2
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  2

Fiorentina-Torino 1Verona-Roma XParma-Napoli 2Genoa-Crotone XSassuolo-Cagliari 2Juventus-Sampdoria 1Milan-Bologna 1Benevento-Inter 2Udinese-Spezia 1Lazio-Atalanta X

Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma X
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 1
Sassuolo-Cagliari 1
Juventus-Sampdoria X
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  2

Fiorentina-Torino X
Verona-Roma 2
Parma-Napoli X
Genoa-Crotone 1
Sassuolo-Cagliari 2
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  1

Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 1
Sassuolo-Cagliari X
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  X

Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari 1
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia X
Lazio-Atalanta  X

Ciao a tutti. Vorrei condividere una riflessione. Mi sono reso conto che tendiamo, io per primo, a pronosticare i risultati più scontati. Questo sicuramente aumenta le possibilità di vincere, ma rende il torneo più noioso e scontato. Per ovviare a questa situazione, e per provare ad avere più partecipanti, ho pensato ad una semplice modifica delle regole. 
La mia proposta è di dare punti aggiuntivi a chi indovina da solo un risultato. Questo darebbe più imprevedibilità al torneo e favorirebbe le rimonte. Supponiamo di dare 5-7 punti aggiuntivi (oltre ai tre normali) per ogni risultato azzeccato da un solo partecipante. 
Che ne pensate? Vogliamo provare?

Vorrei partecipare anche io e a breve allegherò anche i pronistici di Zio Nata, che per il momento non riesce a recuperare la password per un problema con la mail.
Fiorentina Torino X
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone X
Sassuolo-Cagliari 2
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  X

amman ha scritto:
Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari 1
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia X
Lazio-Atalanta  X

Ciao a tutti. Vorrei condividere una riflessione. Mi sono reso conto che tendiamo, io per primo, a pronosticare i risultati più scontati. Questo sicuramente aumenta le possibilità di vincere, ma rende il torneo più noioso e scontato. Per ovviare a questa situazione, e per provare ad avere più partecipanti, ho pensato ad una semplice modifica delle regole. 
La mia proposta è di dare punti aggiuntivi a chi indovina da solo un risultato. Questo darebbe più imprevedibilità al torneo e favorirebbe le rimonte. Supponiamo di dare 5-7 punti aggiuntivi (oltre ai tre normali) per ogni risultato azzeccato da un solo partecipante. 
Che ne pensate? Vogliamo provare?

Proposta encomiabile, la avevo suggerita anch'io l'anno scorso quando fui l'unico ad azzeccare la vittoria del Cagliari a Napoli in trasferta, proponendo un modesto premio di soli 50 punti, ma non fu accolta con molto entusiasmo.
Sarei d'accordissimo, mi piace molto come regola, tra l'altro con quella regola vincerebbe sicuro Theon, l'unico problema che vedo è nel contabilizzare correttamente i punti, nel caso mi dovreste aiutare se mi sfugge qualcosa, è gia tanto difficile ricordarsi di togliere 2 punti a te tutte le volte...

[quote="Korov']
Vorrei partecipare anche io e a breve allegherò anche i pronistici di Zio Nata, che per il momento non riesce a recuperare la password per un problema con la mail.
Fiorentina Torino X
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone X
Sassuolo-Cagliari 2
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  X
[/quote]

Grande St.Jimmy alias Korov'ev! Giusto per saperlo, vuoi che ti tolga 2 o 4 punti a turno?

Salve a tutti, faccio i pronostici per questa prima giornata di TotoCRB 2020-21

1ª Giornata (19/09/2020 - 18:00)

Fiorentina Torino X
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari X
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  X

Per quanto riguarda la proposta di assegnare i punti aggiuntivi a chi dovesse azzeccare da solo il risultato sono d'accordo. Potremmo fare cosi`: 0 punti a chi non fa il pronostico, 1 a chi lo sbaglia, 3 a chi lo azzecca, 5 punti in più a chi indovina un risultato "bomba" (tipo: Napoli-Cagliari 2). Che ne pensate? Buon TotoCRB a tutti!!!

Pronostici zio Nata:
Fiorentina - Torino 1 
Verona - Roma 2
Parma - Napoli X
Genoa - Crotone 1
Sassuolo - Cagliari X
Juventus- Sampdoria 1 
Milan - Bologna 1
Benevento - Inter 2
Udinese - Spezia 1
Lazio - Atalanta 2

uraganorossoblù ha scritto:
Salve a tutti, faccio i pronostici per questa prima giornata di TotoCRB 2020-21

1ª Giornata (19/09/2020 - 18:00)

Fiorentina Torino X
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari X
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta  X

Per quanto riguarda la proposta di assegnare i punti aggiuntivi a chi dovesse azzeccare da solo il risultato sono d'accordo. Potremmo fare cosi`: 0 punti a chi non fa il pronostico, 1 a chi lo sbaglia, 3 a chi lo azzecca, 5 punti in più a chi indovina un risultato "bomba" (tipo: Napoli-Cagliari 2). Che ne pensate? Buon TotoCRB a tutti!!!

Io sono d'accordo, ripeto però datemi una mano se mi sfugge qualcosa. Sbaglio o manca Xyu?