Numero massimo di crbini online: 87 , il 8 Jul 2024
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cidrolin ha scritto:Pubblico la classifica aggiornata prima della prima giornata.
Bomber 0
Gianni 0
Theon 0
Uraganorossoblù 0
Cidrolin 0
Gianlucasardo 0
Xyu79 0
Amman -2
Come Gianni, non l'hai ricevuto?Gianni ha scritto:Io mi iscrivo solo dopo aver ricevuto il premio dell'anno scorso! !
amman ha scritto:Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari 1
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia X
Lazio-Atalanta X
Ciao a tutti. Vorrei condividere una riflessione. Mi sono reso conto che tendiamo, io per primo, a pronosticare i risultati più scontati. Questo sicuramente aumenta le possibilità di vincere, ma rende il torneo più noioso e scontato. Per ovviare a questa situazione, e per provare ad avere più partecipanti, ho pensato ad una semplice modifica delle regole.
La mia proposta è di dare punti aggiuntivi a chi indovina da solo un risultato. Questo darebbe più imprevedibilità al torneo e favorirebbe le rimonte. Supponiamo di dare 5-7 punti aggiuntivi (oltre ai tre normali) per ogni risultato azzeccato da un solo partecipante.
Che ne pensate? Vogliamo provare?
uraganorossoblù ha scritto:Salve a tutti, faccio i pronostici per questa prima giornata di TotoCRB 2020-21
1ª Giornata (19/09/2020 - 18:00)
Fiorentina Torino X
Verona-Roma 2
Parma-Napoli 2
Genoa-Crotone 2
Sassuolo-Cagliari X
Juventus-Sampdoria 1
Milan-Bologna 1
Benevento-Inter 2
Udinese-Spezia 1
Lazio-Atalanta X
Per quanto riguarda la proposta di assegnare i punti aggiuntivi a chi dovesse azzeccare da solo il risultato sono d'accordo. Potremmo fare cosi`: 0 punti a chi non fa il pronostico, 1 a chi lo sbaglia, 3 a chi lo azzecca, 5 punti in più a chi indovina un risultato "bomba" (tipo: Napoli-Cagliari 2). Che ne pensate? Buon TotoCRB a tutti!!!