Numero massimo di crbini online: 87 , il 8 Jul 2024
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theon ha scritto:Facciamo che chi vince l'utima vince tutto?
cidrolin ha scritto:Secondo me per correttezza adesso Amman dovrebbe postare anche lui gli esatti pronostici di Bomber, così sono pari.
Ma scherziamo? Ci sarà un montepremi di almeno 7000 euro. Gigi si è fatto il mazzo per trovare premi per tutti.Gianni ha scritto:theon ha scritto:Facciamo che chi vince l'utima vince tutto?
ho consultato il regolamento e EUREKA :, l'articolo 2 paragrafo 7 comma 12 prevede che é prevista l'eccezione da Theon citata ma solo se richiesta da un amministratore e solo se l'amministratore di chiama Antioco o Gigi
Allora ...chi vince l'utima vince tutto
cidrolin ha scritto:Amman ha ragione Bomber, anche se arrivaste a pari punti o facessi più punti tu, c'è sempre la possibilità che io ti tolga due punti
Classifica di giornata
Uragano 28
Cidrolin 26
Bomber 24
Amman 24
Theon 24
Gianni 22
Xyu 20
Classifica generale
Bomber 759
Amman 757
Cidrolin 729
Gianni 719
Xyu79 706
Theon 699
Uraganorossoblu 667
Complimenti a Uragano, ha sfiorato l'en-plein sbagliando solo l'ultimo pronostico!
Gianni ha scritto:Brescia - Sampdoria 1
Milan - Cagliari 1
Atalanta - Inter 1
Napoli - Lazio 1
Juventus - Roma 1
Spal - Fiorentina 2
Lecce - Parma 1
Genoa - Verona 1
Sassuolo - Udinese 1
Bologna - Torino 1
Ps: ieri ho ricevuto un MP con i pronostici di Amman che pubblico domani per correttezza!
amman ha scritto:Gianni ha scritto:
Ps: ieri ho ricevuto un MP con i pronostici di Amman che pubblico domani per correttezza!
Gianni, pubblicali, ormai le partite sono in corso
cidrolin ha scritto:Classifica di giornata
Theon 20
Amman 18
Bomber 18
Uragano 18
Gianni 18
Xyu 16
Cidrolin 14
Classifica generale
Bomber 777
Amman 775
Cidrolin 743
Gianni 737
Xyu79 722
Theon 719
Uraganorossoblu 685
In considerazione dell'articolo 7 comma 2 paragrafo 12 del regolamento complimenti a Theon per la vittoria, è stata dura ma ce l'hai fatta meritatamente!
cidrolin ha scritto:Io sapevo che per Milan-Cagliari aveva messo 3