TOTO CRB 2018-2019

amman

CRB Troll
Membro dello Staff
Ciao a tutti. Vogliamo riprendere il Toto CRB? Chi vuole giocare? 
Qualcuno ha modo anche di contattare quelli che giocavano sull'altro forum ma non sono ancora iscritti qui. Ovviamente lo riapriremo, per cui anche quelli che non giocavano prima potrebbero giocare ora. 
Che ne dite?

Ottima iniziativa! Ho Cambiato la Sezione intitolandola Fantacalcio & CRB :)

Infatti mancano utenti che giocavano sia al TotoCRB che al Fantacalcio, tipo Dylan, ad esempio... Speriamo di recuperarli presto.

Se possibile, oltre al nome, consiglierei di cambiare anche la descrizione della sezione :) Io per il totocrb ci sono, se nessuno ha voglia di sbattersi, posso fare anche i conteggi e pubblicare la classifica ogni giornata. Fatemi sapere

Ottimo. Dai vediamo se si aggiunge un numero discreto di partecipanti.

Mancherebbe UdC che teneva le fila. Comunque a me va benissimo, tanto ve lo ricordate tutti che ero in testa io con 40 punti di distacco dal secondo.

Descrizione modificata... :)

cidrolin ha scritto:
Mancherebbe UdC che teneva le fila. Comunque a me va benissimo, tanto ve lo ricordate tutti che ero in testa io con 40 punti di distacco dal secondo.

Cidrolin, UDC non siamo riusciti a contattarlo?? Uno dei tanti che si è perso, al momento??? :(

Si, vediamo quanti vogliono giocare e se torna UDC. Theon, grazie per la modifica e per il forum in generale!

De nada, ci mancherebbe... L'interesse è di tutti quello di far ripartire il Forum... Curiosità, che nick avevi su CRB? :)

theon ha scritto:
De nada,  ci mancherebbe... L'interesse è di tutti quello di far ripartire il Forum...  Curiosità, che nick avevi su CRB? :)

Zio Nata,  il famoso notaio del totocrb  ;)

Gianni ha scritto:
Zio Nata,  il famoso notaio del totocrb  ;)
Ahahahah sono proprio io :D  Theon, sicuramente non ti ricordi di me perchè non sono uno degli utenti storici del forum, ci sono da fine 2015 e partecipo per lo più al fantacalcio e al totocrb, le altre discussioni tendo a leggerle ma non a partecipare attivamente. Ho paura che per riprendere il totocrb dovremo attendere l'anno prossimo :-/

Ah, ok... Eh, effettivamente è un po' che non entravo in quella sezione :D

Comunque secondo me ci si può fare. Sono convinto che ci troveranno anche altri, secondo me facile ripartire dal girone di ritorno... :)

Dunque, se non ho capito male, per adesso parteciperebbero Amman, Bomber, Cidrolin, Korovev, Uragano ed io, (korovev l'ho sentito io in privato).
Ale79, Gianni, Theon, non mi è chiaro se partecipereste anche voi oppure no. Che dite?

Zio Nata ha scritto:
Dunque, se non ho capito male, per adesso parteciperebbero Amman, Bomber, Cidrolin, Korovev, Uragano ed io, (korovev l'ho sentito io in privato).
Ale79, Gianni, Theon, non mi è chiaro se partecipereste anche voi oppure no. Che dite?

Io, penso di no, essendo sempre abbastanza incasinato il weekend, o almeno di sabato.. Già con il fantalcacio ad un certo punto dimenticavo di mandare le formazioni. Se però vi manca qualcuno contattemi pure, in questo caso partecipo... :)

Karl73, Lisandru, Stora e Gianlucasardo erano tra i partecipanti sul vecchio CRB, non si capisce perché non debbano partecipare  :D

Se si ricomincia io ci sono e mi ricordo anche la classifica del vecchio sito :
Gianni    437
Bomber   264
Zio  Nata 255
Altri tutti 254

:D :D

O Gianni, vabbé che sei la Juve del TotoCRB, ma tutti quei punti neanche con gli aiuti arbitrali li ottieni  :D