alessandro_ca79
CRBino
C'è qualcuno dei partecipanti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro_ca79 ha scritto:C'è qualcuno dei partecipanti?
theon ha scritto:alessandro_ca79 ha scritto:C'è qualcuno dei partecipanti?
Ciao, Ale. Tanti "vecchi" FantaCrbini ci sono, lo stavate facendo anche quest'anno?
theon ha scritto:Ah, cavoli. Tutti loro sanno del nuovo indirizzo? Avvisateli, nel caso...
alessandro_ca79 ha scritto:theon ha scritto:Ah, cavoli. Tutti loro sanno del nuovo indirizzo? Avvisateli, nel caso...
Ho messo un post nella bacheca di fantaservice già da subito
uraganorossoblù ha scritto:Io sono primo per il momento, ma a Gennaio mi salutano Higuain e Nainggolan e con loro i sogni di gloria. La vittoria se la disputeranno Ale e il Nottingham di Scetti
alessandro_ca79 ha scritto:uraganorossoblù ha scritto:Io sono primo per il momento, ma a Gennaio mi salutano Higuain e Nainggolan e con loro i sogni di gloria. La vittoria se la disputeranno Ale e il Nottingham di Scetti
La classifica oggi si accorcia
Castillo Balompié (uraganorb7 - crediti 27) 34
Sinnai Town (alessandro_ca79 - crediti 0) 32
Nottingham Forest (scetti.kasteddu - crediti 23) 30
alessandro_ca79 ha scritto:uraganorossoblù ha scritto:Io sono primo per il momento, ma a Gennaio mi salutano Higuain e Nainggolan e con loro i sogni di gloria. La vittoria se la disputeranno Ale e il Nottingham di Scetti
La classifica oggi si accorcia
Castillo Balompié (uraganorb7 - crediti 27) 34
Sinnai Town (alessandro_ca79 - crediti 0) 32
Nottingham Forest (scetti.kasteddu - crediti 23) 30
theon ha scritto:Fatto Tipo una cosa così, vi piace??? Niente di trascendentale, sia chiaro... però può esser comoda... e facile da creare
Inoltre se volete possiamo creare anche una sezione del Menu apposta per il Fantacalcio, con il Collegamento alla Classifica, o qualsiasi cosa che vi viene in mente... insomma, volendo possiamo sviluppare come ci pare questa sezione e integrarla nel Forum... Fammi sapere
[table=100][tr][th]SQUADRA[/th][th]UTENTE[/th][th]CREDITI[/th][th]PUNTI[/th][/tr][tr][th]Castillo Balompiè[/th][th]Uraganorossoblu[/th][th]27[/th][th]34[/th][/tr][tr][th]Sinnai Town[/th][th]alessandro_ca79[/th][th]0[/th][th]32[/th][/tr][tr][th]Nottingam Forest[/th][th]scetti.kasteddu[/th][th]23[/th][th]30[/th][/tr][/table]
Ps: Ma scetti, a proposito, che fine ha fatto?
Grande Theon! Secondo me, sarebbe meglio mettere la Fantamedia al posto dei crediti, è un parametro più importante: infatti in caso di arrivo a pari punti vince chi ha la FM migliore.
Scetti sta bene, l'ho sentito oggi su WhatsApp e gli ho chiesto se avesse Duncan (centrocampista del Sassuolo che ha fatto doppietta). Oggi vince e accorcia le distanze, comunque Ale dopo una brutta partenza è pronto a dare battaglia e a soffiargli la vittoria della lega che pareva scontata
P.S. Come si può modificare la classifica?