Renzo
CRBino
amman ha scritto:Amico mio, tu hai ragione ad essere preoccupato, però tieni presente alcuni elementi.Bruvura ha scritto:ho visto la gara, sono seriamente preoccupato per la stagione non tanto per la prestazione generale dato che, per me, non abbiamo giocato malissimo, ma per quello che riguarda la difesa è semplicemente improponibile, non voglio credere che rimarremo questi perchè andiamo in B senza manc provarci. Se ancora non si è capito che Cepitelli è una merda, che Carboni non è adatto e Walu non fa proprio allora meritiamo di retrocedere. Ma specialmente lo meritiamo perchè in squadra c'è Zappa, uno spettaccolo di inadeguatezze che sembra messo li a ricordarci le nostre miserie.
L'attacco poi si regge su un super JP e basta, finito, kaput, tolti lui Marin anche ieri splendido non siamo in grado di affrontare la serie A
In difesa torna Godin, che, anche se non ti piace, sta una spanna sopra gli altri difensori. Con lui in campo, l'anno scorso avevamo una buona difesa. Non ci dobbiamo reinventare nulla.
Le difficoltà ad operare nel calciomercato, sono le difficoltà di tutte le squadre. A me pare che siano tutti incompleti ed in difficoltà a prendere i giocatori che servono.
Secondo me la vicenda Nandez sta bloccando il nostro mercato. Però, sono sicuro che il piano lo abbiano già in mente. Appena si sblocca questo o la vicenda Simeone, molte altre tessere del domino si metteranno a posto.
Abbiamo lo stesso allenatore e lo stesso DS della stagione scorsa. Visti i casini del passato, mi sembra una garanzia che riusciremo a contenere le cazzate.
Simoz, io non penso che Semplici non abbia chiaro che cosa gli serva, e che questo non sia stato concordato con Capozucca. Certe dichiarazioni, a volte, hanno destinatari diversi da quelli che sembrano.Simoz73 ha scritto:Se si pensava che bastasse cambiare allenatore per trasformare alcuni elementi in giocatori, veri, ci si è sbagliati alla grande. L'anno scorso senza Nandez, Godin, Rugani, Duncan non ci saremmo salvati. L'ottimo girone di ritorno è merito loro.
Le dichiarazioni di Semplici sono preoccupanti: dichiarare di essere soddisfatti provocherà 2 possibili reazioni principali. La prima sarà quella di indurre Giulini a non cercare profili di qualità in certi ruoli. La seconda sarà quella dello scorso anno. Il reparto avanzato ad un certo punto smise di produrre anche a causa delle disastrose prestazioni del reparto arretrato. Lo sconforto prese il sopravvento e solo le giocate di un panchinaro permisero di accendere la luce ormai spenta da mesi. Intestardirsi a vendere Nandez per forza al prezzo dello scorso anno è da sciocchi. Fossi in Giulini mi accontenterei di 30 milioni e inizierei un mercato serio per colmare le tante lacune che ci trasciniamo da anni.
Io credo che questa volta il mercato sia in mano a Capozucca, non a Giulini.
Poi la mia sensazione e che già ci stiamo accontentando di 30 milioni e forse anche meno. Non conosciamo l'offerta dell'Inter, però ho l'impressione, con Nandez ed il procuratore che remano contro, che farebbe incazzare chiunque di noi. Però sai, avendolo pagato 18 milioni, e con il Boca che detiene il 15% del profitto di rivendita, non è che lo possiamo vendere a 20 milioni.
Non è che forse siamo stati noi a pagarlo troppo?
Se penso che per Cerri lo splendido ha sborsato 10 mln !!!
Riprendendo il discorso Nandez, vi ricordate cosa fece Cellino nei confronti di Marchetti?
Io non credo che Giulini abbia le palle per fare la stessa cosa con l'uruguagio.
Staremo a vedere come finirà questa telenovella.