Mercato 2025-2026

Comunque il cassiere sarà contento lo stesso. Cosa se ne faranno di Piccoli, a meno che non sia vera la voce che il Napoli ha puntato Kean...

Sky - Fiorentina, fatta per Piccoli: operazione a titolo definitivo

Mercato Cagliari | Trattativa spedita per la cessione di Piccoli alla Fiorentina

Sembra fatta... 30 milioni in totale.. non puoi non venderlo

A certe cifre non puoi dire di no... certo, magari potevamo aspettare prima di Domenica, ma va bene così.

Per me il giocatore ha perso un'occasione: a Firenze non sono così pazienti come lo siamo noi, e di certo non partirà titolare.

Detto questo, ora sono curioso di capire come si muoverà la società: va preso un altro centravanti, sennò fai come lo scorso anno, ed in più hai una forte liquidità che ti permetterà di prendere oltre che il sostituto, un buon centrocampista (visto che anche Rog è in partenza e ci sta), ma soprattutto un buon difensore... vedremo...

Era prevedibile che ci fosse una cessione importante, poi non so quanto piccoli abbia forzato la vendita non si saprà al momento, zortea si era montato un po' la testa, piccoli sembra più umile al momento, comunque se si chiude a 30 e un affare per il Cagliari, ora prenderà l' ungherese e qualcuno in difesa e completerà la rosa...di sicuro erano anni che una sessione di mercato e stata così dinamica..poi come al solito sarà il tempo a dire come e andata

Era prevedibile che ci fosse una cessione importante, poi non so quanto piccoli abbia forzato la vendita non si saprà al momento, zortea si era montato un po' la testa, piccoli sembra più umile al momento, comunque se si chiude a 30 e un affare per il Cagliari, ora prenderà l' ungherese e qualcuno in difesa e completerà la rosa...di sicuro erano anni che una sessione di mercato e stata così dinamica..poi come al solito sarà il tempo a dire come e andata

Io non sono tra quelli incavolati, perché, parliamoci chiaro, non è ancora un giocatore da 30 milioni. È un giocatore che sbaglia ancora tanto sotto porta. Il problema è che a Firenze non avrà tutto lo spazio che aveva con noi, ed il pubblico di Firenze non ha la pazienza nostra. Secondo me doveva ascoltare chi gli ha detto di aspettare un altro anno...

Detto ciò, vediamo ora il mercato che verrà fatto ora... sono curioso...

insomma altra annata con al massimo salvezza risicata, almeno stavolta il prezzo è equo, ma ora siamo senza prima punta, almeno di non voler kilicsoy come tale. sicuro la prox partita manco è da vedere, il gol di piccoli è dato a 1.01

abbiamo un allenatore che capisce solo i lanci lunghi e nessuno per prenderli

Questo se venisse sarebbe un gran colpo, lo penso da quando giocava due anni fa contro la Torres. Il fratello (più scarso) gioca nell'Empoli. Ero convinto che fosse al di fuori della nostra portata.

Mai nascosto il mio limitato entusiasmo per Piccoli di cui però ho sempre aprezzato l'impegno in campo ma non quello di riuscire a imitare il mitico Calloni Buona fortuna a firenze, ma da lunedí naturalmente 😀 😃

Mai nascosto il mio limitato entusiasmo per Piccoli di cui però ho sempre aprezzato l'impegno in campo ma non quello di riuscire a imitare il mitico Calloni Buona fortuna a firenze, ma da lunedí naturalmente 😀 😃
Mi ero dimenticato di Egidio... è vero! Tra l'altro da lui è nata la nota espressione sarda "gi ses pagu calloni" per indicare un individuo che apparentemente vuole spaccare tutto ma poi si mangia i gol più facili.

Corsport - Piccoli, è fatta, fumata viola per 25 milioni: è l’acquisto più costoso dell’era Commisso

Tuttosport - Un tris di talenti nel mirino del Cagliari

Zortea saluta il Cagliari: "E' stato un viaggio fantastico"

@iknos65 Zappa, a differenza di Zortea, ha sposato appieno la causa Cagliari, di certo non parte. Soprattutto per il Sassuolo, con il dovuto rispetto...

ESCLUSIVA – Il Cagliari supera il Torino per Romano ed è pronto a chiudere | I dettagli

Di marzio ribadisce ora su calciomercato che la società non cercherà un sostituto per piccoli ma solo per zortea e il nome è sempre quello di palestra dell Atalanta., che dicono sia un giocatore di prospettiva, speriamo. Mentre il dopo piccoli sarà probabilmente per me Borelli...

Di marzio ribadisce ora su calciomercato che la società non cercherà un sostituto per piccoli ma solo per zortea e il nome è sempre quello di palestra dell Atalanta., che dicono sia un giocatore di prospettiva, speriamo. Mentre il dopo piccoli sarà probabilmente per me Borelli...
Vero... terzino Under 21. Sarebbe un grande colpo.

Solo una piccola correzione: la prima punta di riferimento sarà il turco, più che Borrelli... vedremo