Bruvura ha scritto:
Dio mio, ora rinizia la tarantella...
Il bello di questa trattativa è che tutte le parti in causa vorrebbero che si concretizzasse.
Il Cagliari calcio, i tifosi Cagliaritani , la gallina scema e la squadra X (per X si intende la variante >25.000.0000 € ).
Nella mia storia quarantennale di tifoso Cagliaritano non autoctono, è la prima volta che sono contento che uno dei nostri più forti sia venduto. Non mi era mai capitato. È che già dopo un mese che era con noi mi è cominciato a stare sulle palle, con la storia dei diritti commerciali di immagine chiamando in causa il Cagliari in tribunale. Non voglio tirate in ballo frasi fatte e ultrasfruttate come attaccamento alla maglia, che nel 2021 non hanno più senso (se mai l'hanno avuto) , ma quando la squadra che ti paga lo stipendio ha già cambiato due allenatori e occupa l'ultimo posto in classifica, puoi anche silenziare quel parassita del tuo procuratore che non perde occasione per ricordarci quanto sei stronzo-ingrato-mononeurone.
Riassumendo quanto sopra, gallina scema prima te ne vai e meglio sto.
(Notare che non avendo fatto nessun nome, non sono passibile di denuncia per ingiurie)