Mercato 2021/2022

Eh si. Immagino che la Fiore fara' carte false pur di assicurarsi Farago' a gennaio.

Faragò è una cifra in virgola mobile che flotta tra i bilanci. Potrei sbagliarmi, ma anche no. E siccome tutto mi pare tranne che un pezzo di m... mi dispiace constatare come lo abbiano ridotto.

Gianni ha scritto:
theon ha scritto:
Cagliari, si pensa al mercato di gennaio con i due viola Pulgar e Amrabat

https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtNDUzMDk

Ancora con quei 2 ? Ma i giornalai odierni sono privi di fantasia??
Però io ci metterei la firma. Mi basterebbe anche solo Amrabat. Il problema sarà che se vengono, vengono in prestito come Sottil e poi ritornano da loro belli gasati, come Duncan, che ha soffiato il posto ad Amrabat. Ma mi andrebbe bene anche così.
Se poi ci anche danno anche Vlahovic in prestito, noi gli diamo Pavoletti e siamo pari.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Mentre creo il topic, ci ragiono... La società quest'anno in generale per me si è mossa bene...
Risposte
7
Visite
158
Ieri è finito il campionato... postiamoci avanti, con le prime notizie di mercato...
Risposte
470
Visite
7K
  • Sondaggio Sondaggio
Che giudizio dareste al mercato del Cagliari? Do le mie impressioni, sperando che lo facciate...
Risposte
9
Visite
353
Ed eccoci arrivati alla nuova puntata delle discussioni più seguite del forum... Con l'addio di...
Risposte
342
Visite
6K
E' arrivato il momento di aprire il topic più discusso del forum... e contro ogni previsione...
Risposte
675
Visite
21K

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro