Mercato 2021/2022

Tuco ha scritto:
Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:
alessandro_ca79 ha scritto:

Minca !! Chistu se chiama Noah John ! 
Nun po' gioca' co' la racchetta ?!?!

ma sta buono che eri uno de Jimmy Connors

Io ero fan di Super Mac, avevo un paio di poster in camera, perche' adoravo il suo gioco d'attacco...Jimbo pero' era il gladiatore, mai visto nessuno così cattivo e feroce dentro il campo da tennis...Nadal e Djokovic sono due verginelle a confronto.

non so, a me stava proprio sulle palle umanamente

Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:
Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:
alessandro_ca79 ha scritto:

Minca !! Chistu se chiama Noah John ! 
Nun po' gioca' co' la racchetta ?!?!

ma sta buono che eri uno de Jimmy Connors

Io ero fan di Super Mac, avevo un paio di poster in camera, perche' adoravo il suo gioco d'attacco...Jimbo pero' era il gladiatore, mai visto nessuno così cattivo e feroce dentro il campo da tennis...Nadal e Djokovic sono due verginelle a confronto.

non so, a me stava proprio sulle palle umanamente
Stava simpatico solo alla madre....ma in campo, era l'ultimo che volevi vedere oltre la rete.

Ma di Ribery alla Salernitana ne vogliamo parlare? :huh:

theon ha scritto:
di Ribery alla Salernitana ne vogliamo parlare? :huh:

Dico solo che il modo per rovinarsi una carriera stupenda è non capire quando è finita. Già alla Fiorentina ha fatto malissimo allora perché non fare un'uscita dignitosa?

Bruvura ha scritto:
theon ha scritto:
di Ribery alla Salernitana ne vogliamo parlare? :huh:

Dico solo che il modo per rovinarsi una carriera stupenda è non capire quando è finita. Già alla Fiorentina ha fatto malissimo allora perché non fare un'uscita dignitosa?
Un tempo, alla fine della carriera, buonissimi giocatori, anche campioni, scendevano di categoria, in B, ed anche in C per portare gli ultimi sprazzi del proprio talento in piazze meno fortunate...Ribéry trova ancora ingaggi in serie A...perché dovrebbe negarseli ? Mi direte che nei tempi di cui parlo, la Salernitana stava in C....

Tuco ha scritto:
Un tempo, alla fine della carriera, buonissimi giocatori, anche campioni, scendevano di categoria, in B, ed anche in C per portare gli ultimi sprazzi del proprio talento in piazze meno fortunate...Ribéry trova ancora ingaggi in serie A...perché dovrebbe negarseli ? Mi direte che nei tempi di cui parlo, la Salernitana stava in C....

Si ok, mancano alcune sfaccettature tipo che ci andavano buonissimi giocatori ma non i campioni, poi gli ingaggi medi non erano quelli di oggi, alti ma non certo da permetterti di rinuncare agli ultimi soldi di una carriera. Ribery ha accumulato più soldi di Creso, poteva finirla meglio. Inoltre considera che le serie minori italiane erano molto più competitive, una B valeva tranquillamente una A francese e della maggior parte dei paesi europei.
Altra cosa, oggi puoi andare a giocare in mezzo mondo, dai paesi arabi agli asiatici, dagli USA all'India, all'epoca no.

theon ha scritto:
Nainggolan: "A Cagliari tante chiacchiere e pochi fatti. Non hanno mantenuto le promesse"
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...fatti-non-hanno-mantenuto-le-promesse-1579081

Avete letto le parole del Ninja? Io gli credo, purtroppo...

Ognuno ha interpretato la parte di sua competenza. Nainggolan ha voluto spremere il limone fino all'ultimo. Giulini non ha potuto stare al gioco. Quindi la promessa ottenuta dal Ninja non poteva essere mantenuta perché la garanzia di mantenere la forma e il carisma di qualche anno fa difettava per via dell'età del giocatore e le condizioni economiche della società (vedi lega) non erano abbastanza da poter investire in una operazione del genere. Penso che han fatto bene tutt'e due.

Calloni. Avesse giocato così anche l'anno scorso, ora giocherebbe in un top club.

Mazzarri si e accorto subito della bravura di deiola ed ha chiesto subito Viola del benevento...