Mercato 2020/21

cidrolin ha scritto:
Noi siamo bravissimi a valorizzare i giovani. Avessimo avuto Malinovski lo avremmo mandato all'Olbia a farsi le ossa.

È verissimo  :D ​​​​​​

Per noi uno come Zenga è grasso che cola

Avevamo Maran , che prima di schierare un ventenne, chiedeva notizie sulla salute di Festa e Daniele Conti..... Zenga, discreto ciuco, ha però coraggio ed un briciolo di lungimiranza; per ora si sta guadagnando la riconferma, i conti si fanno alla fine.

Tuco ha scritto:
Avevamo Maran , che prima di schierare un ventenne, chiedeva notizie sulla salute di Festa e Daniele Conti..... Zenga, discreto ciuco, ha però coraggio ed un briciolo di lungimiranza; per ora si sta guadagnando la riconferma, i conti si fanno alla fine.

Ok, ad essere meglio di Maran son bravi tutti, da qui a meritare la conferma ce ne corre però, non è che abbia dimostrato questo granchè

Tuco ha scritto:

meritato la conferma proprio no, ci siam salvati grazie ad una vittoria a culo contro la spal dove dovevamo perdere se non avessimo mandato cerri alla spal come agente sotto copertura e una partita decente contro un torino in caduta libera..il resto son stati pareggi noiosi dove si è andati più vicini a perderle che a vincere o sconfitte.

si, bene che abbia almeno tentato Carboni, ma quello da solo non basta almeno per me

tantopiù che carboni sembra l'eccezione che conferma la regola, per il resto zenga ha spremuto fino allo stremo i totlari cambiando appena giocatori da una gara all'altra,e non ha fatto esordire nessun altro giovane mettendo in campo gente come birsa.

poi vabbè, visto che giulini fa sistematicamente la scelta sbagliata ogni volta non ho dubbi sarà rinnovato..anzi gli farà un biennale a grosse cifre

theon ha scritto:
Deiola si opera, addio al riscatto del Lecce?

https://www.centotrentuno.com/news/deiola-si-opera-addio-al-riscatto-del-lecce/

Che bellezza... Non ce ne libereremo mai...

tanto il lecce oramai retrocede..sembra la copia del cagliari dell'ultima retrocessione, dove è atteso alla gara della riscossa, le avversarie arrancano, eppure continuano a perdere scontri diretti su scontri diretti.

e se retrocedono non solo non prendono deiola ma manco farias, che un mio amico leccese ha imparato ad odiare come me.

È vero: se al posto di una Spal e Torino in crisi profonda avessimo avuto che so, un Genoa e una Udinese qualsiasi, a quest'ora staremmo strizzando di brutto.
Sull'ennesimo rientro di Deiola e Farias stenderei un velo pietoso, ma non saranno le uniche prese in giro di questa dirigenza, ne avremo di che parlare.

Maju ha scritto:
theon ha scritto:
Deiola si opera, addio al riscatto del Lecce?

https://www.centotrentuno.com/news/deiola-si-opera-addio-al-riscatto-del-lecce/

Che bellezza... Non ce ne libereremo mai...

tanto il lecce oramai retrocede..sembra la copia del cagliari dell'ultima retrocessione, dove è atteso alla gara della riscossa, le avversarie arrancano, eppure continuano a perdere scontri diretti su scontri diretti.

e se retrocedono non solo non prendono deiola ma manco farias, che un mio amico leccese ha imparato ad odiare come me.

Anche a Lecce non lo possono più vedere? Strano... :D

xyu79 ha scritto:
Sull'ennesimo rientro di Deiola e Farias stenderei un velo pietoso, ma non saranno le uniche prese in giro di questa dirigenza, ne avremo di che parlare.

A proposito, i vari Bradaric, Miangue etc. sono ancora sotto contratto con noi?
Quali giocatori siamo obbligati a riscattare e quali verranno rispediti al mittente?

ANRU ha scritto:

normalmente non avrei manco aperto il link trattandosi di un palese acchiappaclick, ma quando ho letto Giampaolo ho dovuto farlo. Se per un normale presidente sarebbe uno da cui stare il più lontano possibile per Giulini potrebbe essere l'ennesimo mostro da aggiungere alla collezione, sia mai che per sbaglio ne prende uno buono. Tra i due mi tengo quel malessere esistenziale di Zenga

cidrolin ha scritto:
Questo articolo è per Amman
https://www.centotrentuno.com/focus/da-liverani-a-di-francesco-il-rebus-allenatore-per-il-cagliari/

Certo Di Francesco è un signor allenatore, però c'è da considerare che se viene Liverani si porta top players come Deiola e Petriccione.

E non dimentichiamoci Farias e naturalmente la conferma di Klavan! !

Per scherzare un po..Spero vivamente che Giulini abbia già bloccato il futuro allenatore (la rosa è vasta, almeno ora)

Di Francesco è ovviamente il meglio.... Liverani è buono, Italiano no....v'è prego, è uno scherzo degno di Benny Hill.... il tormentone di sette, otto anni di mercato asfittico Celliniano che rinasce come il ramarro...  Per carità, no, proprio per principio, fosse pure Rinus Michels redivivo.

Stefano 84 ha scritto:
xyu79 ha scritto:

Quali giocatori siamo obbligati a riscattare e quali verranno rispediti al mittente?
miangue si, e lo abbiamo già mandato nuovamente in prestito in qualche sperduta squadra belga qualche giorno fa.

per bradaric non ricordo se cel'hanno preso o meno.

cidrolin ha scritto:
Questo articolo è per Amman
https://www.centotrentuno.com/focus/da-liverani-a-di-francesco-il-rebus-allenatore-per-il-cagliari/

Certo Di Francesco è un signor allenatore, però c'è da considerare che se viene Liverani si porta top players come Deiola e Petriccione.
Non ci posso credere che Giulini stia veramente prendendo in considerazione Di Francesco. Se davvero Di Francesco sarà il nostro nuovo allenatore, prometto di non parlare male di Giulini per un anno.

Stefano 84 ha scritto:
xyu79 ha scritto:

Bradaric come regista di riserva, potrebbe pure andare, il problema è comprare un regista titolare..... Non mi dite che Oliva titolare in cabina di regia vi fa stare tranquilli.

Bradaric sembrava un ottimo acquisto poi dopo la partita contro la juvemerda si è bloccato. Io ci farei un pensierino.

Tuco ha scritto:

Gli allenatori sono come le auto, in rettilineo vanno bene quasi tutte, i problemi nascono quando devono affrontare le curve.

Inutile giraci intorno, attualmente abbiamo un organico da 40 punti. Ma avete visto il greco? Nei rinvii non ne azzeccava una, svogliato ED esageratamente scarso. Con elementi simili dove vogliamo andare? Meno male che abbiamo avuto Nainggolan, diversamente a quest'ora ci si preparava al prossimo campionato di serie B.

Giulini può prendere chi vuole ma il pesce puzza dalla testa e questo qualche tifoso comincia a capirlo.

Comunque secondo me verrà Liverani o uno a sorpresa, non credo ai vari Di Francesco e compagnia cantante perché, oltre a costare un sacco, pretenderebbero la conferma di Nainggolan e altre operazioni da società ambiziosa.