Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amman ha scritto:L'acquisto di Rog e' stata un'intuizione di Carli.
Ho l'impressione che questa estate proveremo a prendere Krunic dal Milan.
theon ha scritto:A proposito di Nainggolan... Non sarei molto d'accordo sacrificare 2 pedine così importanti, per lui... Ma è anche vero che o vendiamo Joao Pedro ora che avrà un sacco di mercato, o mai più... Riguardo a Nandez, visto le continue rotture di balle, a me sta bene lo vendano, se trovassero qualcuno che scucerebbe 32 milioni (devo capire ancora chi è quel pazzo che vorrà spendere tutti questi soldi per un calciatore che deve ancora dimostrare tanto, sinceramente)
Cagliari, ecco il piano per trattenere Nainggolan
https://www.unionesarda.it/articolo...iano-per-trattenere-nainggolan-4-1042053.html
amman ha scritto:Guardate che siamo gia' sul mercato per cercare un attaccante. L'interesse per Rodriguez significa che uno tra JP e Simeone potrebbe partire. Tra l'altro, io non capisco come possiamo trattenere Nainggolan e sistemare la difesa, se non parte un pezzo da novanta. Almeno un sacrificio sara' necessario. Tanto piu' che rischiamo di vederci tornare indietro giocatori che credevamo venduti, v. Farias, appunt,o e Romagna. Praticamente una decina di milioni in meno di entrate.
Se viene davvero Di Francesco, i 2 punti me li puoi togliere ogni partitacidrolin ha scritto:amman ha scritto:Guardate che siamo gia' sul mercato per cercare un attaccante. L'interesse per Rodriguez significa che uno tra JP e Simeone potrebbe partire. Tra l'altro, io non capisco come possiamo trattenere Nainggolan e sistemare la difesa, se non parte un pezzo da novanta. Almeno un sacrificio sara' necessario. Tanto piu' che rischiamo di vederci tornare indietro giocatori che credevamo venduti, v. Farias, appunt,o e Romagna. Praticamente una decina di milioni in meno di entrate.
Io se tornassero Farias e Romagna sarei contentissimo, ditemi dove devo firmare. Poi bisogna considerare che l'anno prossimo avremmo anche Pavoletti, quindi tra Pavoletti, Simeone e JP forse uno è di troppo.
A meno che non venga Di Francesco e giochiamo con il 4-3-3 con Simeone, JP e Pavoletti in attacco, Rodriguez e Farias riserve, a centrocampo teniamo Nainggolan insieme a Rog e anche Nandez (Oliva, Ladinetti e il primavera della Roma, non mi ricordo come si chiama, riserve) che a 36 mil col cavolo che lo vendono, e in difesa giochiamo con Romagna, Ceppitelli (Waluckievicz e Pisacane/Carboni/Boccia riserve) e terzini Florenzi e Pellegrini (Faragò e il greco riserve).
Se Giulini e Carli facessero una squadra del genere, sarei anche capace di giurare che non toglierò più 2 punti ad Amman al TotoCRB.
Tuco ha scritto:Chi cazzo è Rodriguez ? Il regista amico di Tarantino ?
cidrolin ha scritto:amman ha scritto:Guardate che siamo gia' sul mercato per cercare un attaccante. L'interesse per Rodriguez significa che uno tra JP e Simeone potrebbe partire. Tra l'altro, io non capisco come possiamo trattenere Nainggolan e sistemare la difesa, se non parte un pezzo da novanta. Almeno un sacrificio sara' necessario. Tanto piu' che rischiamo di vederci tornare indietro giocatori che credevamo venduti, v. Farias, appunt,o e Romagna. Praticamente una decina di milioni in meno di entrate.
Io se tornassero Farias e Romagna sarei contentissimo, ditemi dove devo firmare. Poi bisogna considerare che l'anno prossimo avremmo anche Pavoletti, quindi tra Pavoletti, Simeone e JP forse uno è di troppo.
A meno che non venga Di Francesco e giochiamo con il 4-3-3 con Simeone, JP e Pavoletti in attacco, Rodriguez e Farias riserve, a centrocampo teniamo Nainggolan insieme a Rog e anche Nandez (Oliva, Ladinetti e il primavera della Roma, non mi ricordo come si chiama, riserve) che a 36 mil col cavolo che lo vendono, e in difesa giochiamo con Romagna, Ceppitelli (Waluckievicz e Pisacane/Carboni/Boccia riserve) e terzini Florenzi e Pellegrini (Faragò e il greco riserve).
Se Giulini e Carli facessero una squadra del genere, sarei anche capace di giurare che non toglierò più 2 punti ad Amman al TotoCRB.
Io dovrò anche sopprimere il boemo che è in me, ma tu devi avere qualche problema di spigole non digerite di Sonettiana memoria per preferire Filippo InzaghiBruvura ha scritto:io preferirei un profilo più giovane su cui costruire un futuro, uno che abbia esperienza e gavetta ma pure una visione per emergere dalla mediocrità. Se proprio devo investire e rischiare, pur con tutto il rispetto per Ranieri, preferisco Filippo Inzaghi o, al limite, Liverani
Bruvura ha scritto:io preferirei un profilo più giovane su cui costruire un futuro, uno che abbia esperienza e gavetta ma pure una visione per emergere dalla mediocrità. Se proprio devo investire e rischiare, pur con tutto il rispetto per Ranieri, preferisco Filippo Inzaghi o, al limite, Liverani
cidrolin ha scritto:Io dovrò anche sopprimere il boemo che è in me, ma tu devi avere qualche problema di spigole non digerite di Sonettiana memoria per preferire Filippo InzaghiBruvura ha scritto:io preferirei un profilo più giovane su cui costruire un futuro, uno che abbia esperienza e gavetta ma pure una visione per emergere dalla mediocrità. Se proprio devo investire e rischiare, pur con tutto il rispetto per Ranieri, preferisco Filippo Inzaghi o, al limite, Liverani![]()
theon ha scritto:Bruvura ha scritto:
Concordo su tutto il tuo ragionamento, per questo dico bisogna puntare su un allenatore giovane in rampa di lancio con cui avere pazienza...
Non concordo su Inzaghi, squadre molto organizzate in difesa, basate su contropiede... Col Venezia aveva fatto un mezzo miracolo, ma sempre in questa maniera... Direi ottimo Liverani, ma anche se arrivasse Di Francesco non mi strapperei i cappelli...
Ma ricordatevi quello che vi ho detto... Come sempre Giulini ci stupirà e chiamerà Semplici...
Pero Cri, Inzaghi a Bologna e' stato fallimentare. Per non parlare dell'esperienza al Milan. Neanche iil gioco speculativo ti garantisce il successo.Bruvura ha scritto:theon ha scritto:Bruvura ha scritto:
Concordo su tutto il tuo ragionamento, per questo dico bisogna puntare su un allenatore giovane in rampa di lancio con cui avere pazienza...
Non concordo su Inzaghi, squadre molto organizzate in difesa, basate su contropiede... Col Venezia aveva fatto un mezzo miracolo, ma sempre in questa maniera... Direi ottimo Liverani, ma anche se arrivasse Di Francesco non mi strapperei i cappelli...
Ma ricordatevi quello che vi ho detto... Come sempre Giulini ci stupirà e chiamerà Semplici...
Gigi ha portato dei risultati? quindi ha avuto ragione, bisogna essere pragmatici e lui fa difesa e contropiede perchè ha gente che fa ridere, cosa vuoi che imposti con quelli li? Mettigli una buona squadra a disposizione e ne riparliamo, in fondo Liverani con il bel gioco se ne torna in B ( e a me non dispiacerebbe averlo)