Stefano 84
CRBino
xyu79 ha scritto:Comunque secondo me verrà Liverani o uno a sorpresa, non credo ai vari Di Francesco e compagnia cantante perché, oltre a costare un sacco, pretenderebbero la conferma di Nainggolan e altre operazioni da società ambiziosa.
Che il Cagliari sia seriamente interessato (nel senso che sarebbe disposto a pagargli l'ingaggio e mettergli a disposizione una squadra decente) a Di Francesco non ci credo neanche se me lo dice lui. Sarà la solita voce messa in giro (come per Sarri, Gasperini, De Zerbi etc.) per dare l'idea che ci stiamo guardando intorno e però poi finiamo misteriosamente sempre a privilegiare soluzioni low cost tipo tenerci Zenga. Liverani mi piacerebbe, ma parlare di ambizioni con l'allenatore di una squadra sull'orlo della retrocessione stona un po'. Tra la fine di questo campionato e l'inizio del prossimo c'è un mese scarso di tempo, spero che abbiano le idee chiare e il nuovo allenatore venga annunciato il giorno dopo la fine del campionato.
Riguardo i prestiti, stando a Transfermarket, in giro per il mondo abbiamo Despodov, Bradaric, Ceter, Cerri, Deiola... Tutta gente di cui bisogna valutare forma fisica, utilità alla causa e voglia di restare a Cagliari.