Mercato 2019-2020

Il Castro pre infortunio era un gran bel giocatore...
poi è diventato una rovina.

Ho visto Hagi jr. durante l'europeo under 21. Promettente ma piuttosto incline a giocarsela da solo. Però è anche vero che con quel cognome, in nazionale, le aspettative dei rumeni erano tutte su di lui.

theon ha scritto:
Juventus, Luca Pellegrini potrebbe restare in prestito al Cagliari
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1384339

Sarebbe un'ottima cosa... Magara!!!! :)

sinceramente preferirei si pensasse finalmente a prendere un terzino decente..pellegrini fa cross da paura ma difende da cani.

detto questo, ho 0 fiducia in giulini e carli, quindi forse meglio tenerci il terzino che non sa difendere ma almeno crossa che il prossimo lykogiannis

Giulini: “Nainggolan? Anche noi in corsa per tenerlo”

https://www.centotrentuno.com/news/giulini-nainggolan-anche-noi-in-corsa-per-tenerlo/

Speriamo!!!!
multi.gif

theon ha scritto:
Prima la Roma, ora il Torino...

Secondo mese arrivano buone offerte è il momento di venderlo... Visto che difficilmente riuscirà a ripetere un'annata del genere... Voi che dite?

Joao Pedro richiestissimo: Ora si fa avanti anche il Torino.

https://www.calciocasteddu.it/2020/05/23/joao-pedro-richiestissimo-ora-si-fa-avanti-anche-il-torino/

che è l'unico attaccante decente che abbiamo e ho 0 fiducia nell'incredibile duo carli giulini di trovarne un altro decente, quindi se lo si vende si scende sicuri l'anno prossimo.

anche se penso si scenda in generale visto l'andazzo con zenga allenatore, 0 soldi in cassa causa covid e ninja via dopo averlo rivalorizzato.

Maju ha scritto:
theon ha scritto:

Secondo mese arrivano buone offerte è il momento di venderlo... Visto che difficilmente riuscirà a ripetere un'annata del genere... Voi che dite?

https://www.calciocasteddu.it/2020/05/23/joao-pedro-richiestissimo-ora-si-fa-avanti-anche-il-torino/

che è l'unico attaccante decente che abbiamo e ho 0 fiducia nell'incredibile duo carli giulini di trovarne un altro decente, quindi se lo si vende si scende sicuri l'anno prossimo.

anche se penso si scenda in generale visto l'andazzo con zenga allenatore, 0 soldi in cassa causa covid e ninja via dopo averlo rivalorizzato.

Hai ragione che quest'anno è quello chee ha fatto meglio... Ma fino a quest'anno l'ho sempre visto molto incostante e spesso svogliato... O mi ricordo male?

Detto questo, questa è stata appunto un'annata strana... quindi, se davvero ci sono squadre disposte a spendere cifre importanti lo fare partire... In ogni caso la squadra andrà risistemata, soprattutto dietro ed avanti... e vediamo che succederà con il discorso Naingollan e Nandez (verso cui sembrerebbe forte l'interesse del Napoli)

theon ha scritto:
Maju ha scritto:
theon ha scritto:

Hai ragione che quest'anno è quello chee ha fatto meglio... Ma fino a quest'anno l'ho sempre visto molto incostante e spesso svogliato... O mi ricordo male?

Detto questo, questa è stata appunto un'annata strana... quindi, se davvero ci sono squadre disposte a spendere cifre importanti lo fare partire... In ogni caso la squadra andrà risistemata, soprattutto dietro ed avanti... e vediamo che succederà con il discorso Naingollan e Nandez (verso cui sembrerebbe forte l'interesse del Napoli)

si ma siam sempre li, possono anche tirare fuori una buona cifra e magari joao non ripete la grande stagione...sono comunque soldi buttati in mano a giulini e carli

Se vendesse JP al Toro, Giulini salirebbe di diritto al primo posto nella classifica dei peggiori presidenti della storia, sbaragliando Amarugi e Moi e surclassando Cellino.

Cellino è insuperabile, è il goat indiscusso ,peggior presidente all time, pur'anco Giulini desse foco allo spogliatoio di Assemini con i giocatori dentro.

Io lo dicevo nel senso che se vendi il tuo miglior giocatore ad una squadra sulla carta pari grado rispetto alla tua, certifichi già il tuo livello (minimo) di ambizione, ovvero se va bene ci salviamo, altro che "andremo in Champions per il centenario"...Inizio a pensare che l'esonero di Maran sia dovuto al fatto che stava diventando troppo ambizioso, non perchè era troppo scarso come pensiamo noi. Infatti tra l'altro ho letto che Maran è uno dei principali candidati alla panchina del Toro il prossimo anno.

E se sto Edera è un pippone.... Co' quer nome, te lo tieni fino alla pensione.