Mercato 2020/21

Questa tiritera di chi va e di chi arriva, viene fatta tutti gli anni col solo scopo di fracassare le palle e riempire i giornali.
Il Cagliari Calcio, nella figura di Giulini, si è già abbondantemente "cacato in mano e preso a schiaffi" con la storia Godin.
Il calciatore, a mio avviso, gli dovrebbe fare il culo a galleria, e fargli passare, una volta per tutte, questa simpatica attività di fare le cose con leggerezza.
Il milanese, deve imparare che non può trattare le persone come degli oggetti da mettere e togliere sopra i mobili di casa sua: lo hai voluto e lo paghi sino all'ultimo giorno.
Godin, non doveva arrivare l'anno scorso, punto.
Probabilmente non avremmo neppure patito così tanto, come mai negli ultimi dieci anni.
Grande difensore, ma anche no: all'Atletico aveva un centrocampo mostruoso ed una pattuglia di attaccanti che segnavano abbastanza bene.
Avrei puntato su un difensore italiano sin da subito, visto che di svincolati ce n'erano anche l'anno scorso.
Probabilmente dico cose già dette, ma mi piace rompere le palle, e scrivo la mia.

Gilberto Ortu ha scritto:
Questa tiritera di chi va e di chi arriva, viene fatta tutti gli anni col solo scopo di fracassare le palle e riempire i giornali.
Il Cagliari Calcio, nella figura di Giulini, si è già abbondantemente "cacato in mano e preso a schiaffi" con la storia Godin.
Il calciatore, a mio avviso, gli dovrebbe fare il culo a galleria, e fargli passare, una volta per tutte, questa simpatica attività di fare le cose con leggerezza.
Il milanese, deve imparare che non può trattare le persone come degli oggetti da mettere e togliere sopra i mobili di casa sua: lo hai voluto e lo paghi sino all'ultimo giorno.
Godin, non doveva arrivare l'anno scorso, punto.
Probabilmente non avremmo neppure patito così tanto, come mai negli ultimi dieci anni.
Grande difensore, ma anche no: all'Atletico aveva un centrocampo mostruoso ed una pattuglia di attaccanti che segnavano abbastanza bene.
Avrei puntato su un difensore italiano sin da subito, visto che di svincolati ce n'erano anche l'anno scorso.
Probabilmente dico cose già dette, ma mi piace rompere le palle, e scrivo la mia.

Questa storia servirà a far crescere il presidente.

Bruvura ha scritto:
italuc ha scritto:
Questo calciomercato, per ora, si caratterizza per una serie di trattative a schema fisso: il Cagliari si interessa a x, un'altra squadra sorpassa il Cagliari, x sfuma. Addirittura ho appena letto che è sfumato Ranocchia, che neanche sapevo ci interessasse.

mi pare chiaro che ogni nome di scarsoni Inter o ex Inter che deve essere ceduto per gli scribacchini debba essere accostato al Cagliari, ormai siamo a livello di barzelletta.

APPELLO URGENTE PER ALESSANDRO : dai inizia con la solita lista, ci serve

Naaa ganixedda :D

alessandro_ca79 ha scritto:
Bruvura ha scritto:
italuc ha scritto:
Questo calciomercato, per ora, si caratterizza per una serie di trattative a schema fisso: il Cagliari si interessa a x, un'altra squadra sorpassa il Cagliari, x sfuma. Addirittura ho appena letto che è sfumato Ranocchia, che neanche sapevo ci interessasse.

mi pare chiaro che ogni nome di scarsoni Inter o ex Inter che deve essere ceduto per gli scribacchini debba essere accostato al Cagliari, ormai siamo a livello di barzelletta.

APPELLO URGENTE PER ALESSANDRO : dai inizia con la solita lista, ci serve

Naaa ganixedda :D

Prima gli rompete le balle che scrive troppe notizie o comunque alcune non veritiere ed ora invece vi manca? Mettetevi d'accordo con il lato sinistro del vostro cervello, prima :P

Scherzo!!!

Forza Ale, ci mancano le tue bombe di mercato! :)

Comunque credo che sia il primo anno che al 26 di giugno non abbiamo compiuto nessuna operazione, ne' in entrata, ne' in uscita. Alla fine non e' strano, se andate a guardare il tabellone delle altre squadre. Mi sa che la prospettiva e' quella di fare un mercato di scambi, perche' i soldi non ce li ha nessuno, almeno in Serie A. Poi e' chiaro, che se cerchi di scambiare i giocatori, non e' facile, dato che devi trovare la quadratura del cerchio.

È tutta colpa dello stallo nella trattativa col Paok Salonicco per la cessione di Deiola. Senza quella non si può fare niente.

theon ha scritto:

un altro proveniente d una stagione orribile, con unica variante che ritroverebbe semplici.

vedo che passano i ds ma il modus operandi è sempre lo stesso, prendere gli scarti altrui, tra l'alttro a prezzi salati, e pregare
theon ha scritto:
theon ha scritto:
Genoa, trattativa in fase avanzata per Vicario

https://gianlucadimarzio.com/it/genoa-vicario-trattativa-cagliari-calciomercato-news-26-giugno-2021

Altra operazione priva di alcun senso...

veramente poco senso con cragno in partenza, tantopiù in prestito con diritto.
ma oramai il cagliari prende i giovani per mollarli dopo poco, mentre gli scarponi strapagati ce li teniamo sul groppone per anni

amman ha scritto:
Comunque credo che sia il primo anno che al 26 di giugno non abbiamo compiuto nessuna operazione, ne' in entrata, ne' in uscita. Alla fine non e' strano, se andate a guardare il tabellone delle altre squadre. Mi sa che la prospettiva e' quella di fare un mercato di scambi, perche' i soldi non ce li ha nessuno, almeno in Serie A. Poi e' chiaro, che se cerchi di scambiare i giocatori, non e' facile, dato che devi trovare la quadratura del cerchio.

Appunto, senza contare che con Europei e Coppa America si aspetta per poter vedere se ci sono profili interessanti. Io non mi allarmerei, in fondo ci sono sempre state le notizie ad minchiam lanciate per riempire la giornata. Per esempio il Genoa chiede Vicario? E sti cazzi, ci stanno provando ma da qui a venderlo ce ne passa

Cragno: e se restasse? Giulini pronto a “blindarlo”

https://www.calciocasteddu.it/2021/06/27/cragno-se-restasse-vicario-con-la-valigia/

L'unico motivo per cui Vicario venisse venduto è perché hanno trovato l'accordo per la permanenza di Cragno, oppure per un profilo più alto. Ma secondo me si fa una cazzata comunque...

Comunque concordo: ci dipingono come una società in svendita totale... Non credo proprio, anche se i movimenti di mercato sono molto chiari: Capozucca è stato chiamato per rimediare alla tante cazzate fatte in questi anni... Non so può avere il sesto o Settimo monte ingaggi della Serie A e quasi retrocedere per due anni di fila (ancora devo riprendermi da questa salvezza)

È svincolato!
shisha_goza.gif

https://m.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMzM1NTI

:cool:

theon ha scritto:
CAGLIARI, TUTTI IN VETRINA
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMzM1MjM

Articolo decisamente polemico di Vittorio Sanna

Sanna l'ho sempre detestato, classico sardo polemico e LGBTQ+ con il deretano altrui ( soldi in questo caso), un presuntuoso che se la tira perchè scrive quattro fesserie in un italiano approssimativo nonostante si vanti di essere un maestro elementare ( urca!!) su fogliacci locali.
Senza contare che il lato estetico lascia a desiderare non solo per madre natura ma per evidente sciatteria dei costumi ( ebbene si, per me conta e molto pure). Questo me lo rende oltremodo insopportabile e lo evito come una battona sifilitica ma quando si appella alla sardità ed a presunte virtù depauperate dal sadico padrone invasore mi scatena il genocidio dentro, mi scartavetra l'uretra con questa retorica da avvinazzato dei peggiori zilleri di Jerzu.

Ma per fortuna la tosse delle pulci non fa danni

Tuco sicuramente  ricorda il famoso "vieni avanti cretino " e io rimpiango i bei tempi quando era la carta stampata che per vendere qualche copia in più sparava GIORNALMENTE le solite voci sul calciomercato. Purtroppo oggi dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci i giornalai sono sostituiti dai blog e se una reflex non fa diventate uno un  fotografo,  due righe mal scritte non fanno diventare scribacchini alla ricerca di click , giornalisti..scusate  giornalai ! 
Io aspetto la fine di questo circo prima di stracciarmi le vesti sperando anzi illudendomi di fare finalmente un mercato intelligente in prospettiva futura.