Mercato 2020/21

Ma anche se lo tiene in tribuna lo stipendio deve essere pagato... Un altra genialata... Non sanno come buttare i soldi dalla finestra

iknos65 ha scritto:
Ma anche se lo tiene in tribuna lo stipendio deve essere pagato... Un altra genialata... Non sanno come buttare i soldi dalla finestra

Secondo lui è una genialata, perchè pensa che con questa minaccia Godin decida di andarsene per non restare fermo nella stagione che porta ai mondiali del 2022

Mettere Godin in tribuna sarebbe una figura di merda planetaria....diventeremo lo zimbello del calcio mondiale , dai poli all'equatore e dagli Appennini alle Ande...
Spero sia un gioco delle parti per convincere Godin a ridursi sto ingaggio...altrimenti a livello di immagine toccheremo il fondo: purciari , grevi e maleducati.

Ma la crisi economica e tutta colpa di Godin? Sapevano dallo scorso anno del valore della ingaggiò e ora si svegliano dicendo che e troppo alto... Che non sia la solita scusa per un mercato di basso profilo e di cessioni eccellenti... Poi fanno operazioni  del cavolo con esborsi folli per flop di altre squadre...

Genialità? Sembra una cellinata invece!
MI sentivo sicuro che col milanese non avremmo toccato più punti così bassi come nella gestione precedente, invece mi sbagliavo.
Questa cagata incrinerà il già non più saldo rapporto con la tifoseria, basta leggere in giro per rendersene conto.

Come disse Scopigno anni fa ...
l'uomo saggio agisce prima di parlare ed in seguito parla secondo la sua azione 

PS .va beh, non era Scopigno ma uno saggio quasi quanto lui  ;)

Tuco ha scritto:
Mettere Godin in tribuna sarebbe una figura di merda planetaria....diventeremo lo zimbello del calcio mondiale , dai poli all'equatore e dagli Appennini alle Ande...
Spero sia un gioco delle parti per convincere Godin a ridursi sto ingaggio...altrimenti a livello di immagine toccheremo il fondo: purciari , grevi e maleducati.

Carissimo Tuco, il fondo, salvo smentite argomentabili, l'abbiamo già toccato quest'anno.
Purtroppo abbiamo un presidente che è una bravissima persona ma di calcio capisce un'emerita mazza.

Non avevo letto la prima parte riguardante la genialata di tenere Godin in tribuna.
Io non so se questo Giulini ci fa oppure è proprio così. Secondo me non si rende conto delle stupidaggini che dice. Mah...

Io spezzo una lancia a favore di Giulini invece, questa volta ha preso un DS e gli ha dato carta bianca quindi la responsabilità è sua. E Capozucca ( che io NON stimo più di tanto) sta solo facendo il suo lavoro. Godin prende uno stipendio stratosferico non meritato per 3/4 del campionato e faccio notare due cose

1) è l'anno prima dei mondiali ed i sudamericani storicamente giocano con il freno a mano tirato per arrivare pronti. Non mi pare il caso di rischiare.

2) ricordate quando Semplici parlò di gruppetti? Chi erano e chi comandava? Non è difficile individuare gli uruguaiani tra loro e Godin fa da leader, probabile che si voglia impedire quello che succedeva ai tempi di Cellino.

Non è una gran pubblicità ma neanche così clamorosa, noi siamo il Cagliari e lui Godin mica il Milan e Donnarumma. Detto questo si poteva e si doveva fare molto meglio a livello comunicazione

Bruvura ha scritto:
Io spezzo una lancia a favore di Giulini invece, questa volta ha preso un DS e gli ha dato carta bianca quindi la responsabilità è sua. E Capozucca ( che io NON stimo più di tanto) sta solo facendo il suo lavoro. Godin prende uno stipendio stratosferico non meritato per 3/4 del campionato e faccio notare due cose

1) è l'anno prima dei mondiali ed i sudamericani storicamente giocano con il freno a mano tirato per arrivare pronti. Non mi pare il caso di rischiare.

2) ricordate quando Semplici parlò di gruppetti? Chi erano e chi comandava? Non è difficile individuare gli uruguaiani tra loro e Godin fa da leader, probabile che si voglia impedire quello che succedeva ai tempi di Cellino.

Non è una gran pubblicità ma neanche così clamorosa, noi siamo il Cagliari e lui Godin mica il Milan e Donnarumma. Detto questo si poteva e si doveva fare molto meglio a livello comunicazione

È quello che penso anche io. Sul discorso Godin ingaggio e/o scelta tecnica sembrano c'entrare ben poco.

Detto questo, anche l'operazione Pereiro avrebbe questo senso: con la cessione di Nandez, Pereiro e Godin si eliminerebbe la colonia uruguaiana... Chissà...

Vabbe'.....fino a ieri gli uruguaiani a Cagliari erano forza, adesso sono diventati il male... una cosa pero' e' sicura: senza di loro scendevamo a piombo; che poi l'operazione Godin sia stata condotta a cazzo, sono pienamente d'accordo, lo specchietto delle allodole del costo zero ha abbindolato Giulini nel concedere un contratto faraonico, passatemi la facile battuta. Adesso cercassero di ragionare col giocatore e di proporre la spalmatura con un po' di riduzione, e basta sparate tipo tribuna e quant'altro....Godin se vuole un ingaggio lo trova sempre e comunque, magari anche a meno, per perculare i nostri cialtroni, che hanno usato metodi da scannagatti.

Tuco ha scritto:
Vabbe'.....fino a ieri gli uruguaiani a Cagliari erano forza, adesso sono diventati il male... una cosa pero' e' sicura: senza di loro scendevamo a piombo; che poi l'operazione Godin sia stata condotta a cazzo, sono pienamente d'accordo, lo specchietto delle allodole del costo zero ha abbindolato Giulini nel concedere un contratto faraonico, passatemi la facile battuta. Adesso cercassero di ragionare col giocatore e di proporre la spalmatura con un po' di riduzione, e basta sparate tipo tribuna e quant'altro....Godin se vuole un ingaggio lo trova sempre e comunque, magari anche a meno, per perculare i nostri cialtroni, che hanno usato metodi da scannagatti.

insomma, la questione è ampia perchè si può ribadire che anche grazie a loro eravamo in una situazione disastrosa, io non dimentico le prestazioni orrende di Godin e Nandez ( più il primo).
Il problema di Godin è la fiscalità agevolata che perderebbe fuori dall'Italia e, ribadisco, io ormai lo terrei e la finirei con questa pantomima vergognosa. Ma non è che Giulini abbia tutti i torti è che come al solito si sputtana con i modi

07:54 - 23 giugno - https://www.gazzetta.it

L'agente di Nandez: "Vuole il Leeds" 

Possibile svolta per il mercato in uscita del Cagliari. E con buona pace di Inter e Roma. Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, ha parlato del futuro al podcast LUFC Fan Zone, che si occupa del Leeds United: "Il nostro desiderio è quello di giocare in Inghilterra. Se dovesse essere con il Leeds sarebbe il massimo, Giulini e Radrizzani sono molto amici e hanno già parlato: è un desiderio di entrambi chiudere l’operazione. Il presidente del Cagliari ha promesso a Nahitan che, se avesse aiutato la squadra a evitare la retrocessione, lo avrebbe agevolato nel trasferirsi in un club più grande. Ci sono due grandi squadre interessate in Italia, ma crediamo nella Premier come nostra prima opzione".