Mercato 2020/21

A parte che non puoi tenere nessun giocatore in tribuna se non per questioni tecniche, si rischierebbe una denuncia per mobbing.
La soluzione la conoscono tutti buonuscita e pari contratto in un altra squadra.

hombre3 ha scritto:
A parte che non puoi tenere nessun giocatore in tribuna se non per questioni tecniche, si rischierebbe una denuncia per mobbing.
La soluzione la conoscono tutti buonuscita e pari contratto in un altra squadra.

Proprio così.

Io parlerei alla fine, la situazione non è di quelle da bianco o nero, ci sono sfumature che vanno ponderate cum grano salis. È una trattativa commerciale che può essere criticata se non porta risultati e non dal punto di vista morale

Il Leeds prima della promozione dello scorso anno in premier ha passato 16 anni tra terza divisione e championship. Non vedo come possa essere più importante del Cagliari. È che lì garantiscono più soldi.

Per me l'articolo di Zizola è un pot-pourri di quello che sta girando, più voci che altro. Il nodo essenziale di Capozucca è sfoltire. Quindi, individuare lo zoccolo duro intorno al quale costruire la prossima stagione. In una situazione bloccata da 2 contingenze: 1) reale disponibilità finanziaria nostra quanto degli altri 2) europei e copa america che occorre attendere per vari motivi prima delle movimentazioni più serie.
Se, poniamo, il Leeds con Nandez facesse realmente sul serio e consentisse un incasso di almeno 30 milioni, tante cose prenderebbero una prospettiva diversa. Con cotanto cash puoi permetterti di ragionare con meno ansie e consentire conferme a livello ingaggi o, quantomeno, essere meno pedante da quel punto di vista. Rasserenerebbe gli animi di tanti permettendo di ragionare su scambi e contropartite con un altro occhio.

Si, penso anche io che occorra attendere prima di giudicare. Il passato pesa ma il presente è pesante per tutti, mica solo per noi.

Ci siamo dimenticati che il Leeds è la Ferrari e noi siamo la 500? Probabilmente è già stato ricordato altrove...

pozzengo ha scritto:
Per me l'articolo di Zizola è un pot-pourri di quello che sta girando, più voci che altro. Il nodo essenziale di Capozucca è sfoltire. Quindi, individuare lo zoccolo duro.....

Sono d'accordo con quello che dici in linea di massima, bisogna aspettare e giudicare alla fine. Quella di Centotrentuno e similia che ricordiamolo, NON SONO GIORNALISTI MA SEMPLICI BLOGGER devono riempire pagine e lo fanno come si fa oggi ovvero con commenti inutili e supposizioni campate in aria. Voi gli dato del peso che non hanno, credibilità dove in realtà è pura fantasia. Dovete lasciarli perdere, piuttosto leggo Alessandro

Bruvura ha scritto:
pozzengo ha scritto:
Per me l'articolo di Zizola è un pot-pourri di quello che sta girando, più voci che altro. Il nodo essenziale di Capozucca è sfoltire. Quindi, individuare lo zoccolo duro.....

Sono d'accordo con quello che dici in linea di massima, bisogna aspettare e giudicare alla fine. Quella di Centotrentuno e similia che ricordiamolo, NON SONO GIORNALISTI MA SEMPLICI BLOGGER devono riempire pagine e lo fanno come si fa oggi ovvero con commenti inutili e supposizioni campate in aria. Voi gli dato del peso che non hanno, credibilità dove in realtà è pura fantasia. Dovete lasciarli perdere, piuttosto leggo Alessandro

:D :D :D :D :D :D :D

Noto una cosa particolare, Ladinetti viene chiesto da diverse squadre di serie A come contropartita per giocatori mediocri, sintomo di stima da parte del mondo del calcio mentre da noi non si sa cosa farne. È ben strano

Bruvura ha scritto:
Noto una cosa particolare, Ladinetti viene chiesto da diverse squadre di serie A come contropartita per giocatori mediocri, sintomo di stima da parte del mondo del calcio mentre da noi non si sa cosa farne. È ben strano

ho notato anche io la stessa cosa, ne parlavo l'altro giorno con amici

mi sa che è più colpa di chi ha permesso che si dessero possibilità a cani morti come Tramoni e Caligare mentre lui è stato spedito all'Olbia.
In compenso si prendono giocatori bolliti e strapagati, salvo dopo un anno chiedergli di andare via per non pagargli lo stipendio sproporzionato.
Che dire, siamo da studiare nei corsi di marketing, ad Economia e Commercio ci dovrebbero essere esami su di noi

Esami tipo neuroimaging del processo decisionale. Potrebbe essere una svolta quella di individuare l'esatta posizione delle patate nel cervello. Avrei anche il nome di un candidato da suggerire, giusto per iniziare proficuamente lo screening.

Questo calciomercato, per ora, si caratterizza per una serie di trattative a schema fisso: il Cagliari si interessa a x, un'altra squadra sorpassa il Cagliari, x sfuma. Addirittura ho appena letto che è sfumato Ranocchia, che neanche sapevo ci interessasse.

Io da quando Alessandro non fa più la lista dei possibili acquisti/cessioni non ci capisco più nulla.

21:51 - 24 giugno

L'agente di Lykogiannis: "Napoli destinazione gradita"

Theofilus Karasavvidis, procuratore del terzino del Cagliari Lykogiannis, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: "Se arriverà un'offerta del club azzurro la valuteremo, ma posso assicurare che la soluzione Napoli piacerebbe molto al ragazzo. Napoli è una grande piazza e un grande club. Lykogiannis ha il contratto in scadenza nel 2022, ci sono molti club su di lui. Conosco Giuntoli da tanto e ho un ottimo rapporto con lui. Se ci vedremo a Napoli? Chi lo sa..." chiosa l'agente.

https://www.gazzetta.it/Calciomerca...rcato-live-oggi-24-giugno-4102237938361.shtml

italuc ha scritto:
Questo calciomercato, per ora, si caratterizza per una serie di trattative a schema fisso: il Cagliari si interessa a x, un'altra squadra sorpassa il Cagliari, x sfuma. Addirittura ho appena letto che è sfumato Ranocchia, che neanche sapevo ci interessasse.

mi pare chiaro che ogni nome di scarsoni Inter o ex Inter che deve essere ceduto per gli scribacchini debba essere accostato al Cagliari, ormai siamo a livello di barzelletta.

APPELLO URGENTE PER ALESSANDRO : dai inizia con la solita lista, ci serve

I giornalisti (o giornalai, o blogger, o dickers ? che dir si voglia), ogni anno ci condizionano il mercato perché non sappiamo cosa è vero e cosa non lo è. Ma se Nandez viene venduto a un prezzo equo, come pure Cragno, del quale abbiamo il sostituto e Simeone, abbiamo la possibilità di fare una buona campagna acquisti, fra conferme esose, scambi e nuovi giocatori si potrebbe formare una rosa decente, alla faccia dei giornalisti più disfattisti.