partita bella, almeno il primo tempo giocato con grinta e voglia di fare e di fronte avevamo una grande squadra, se leggi la formazione ti viene la pelle d'oca.
Cragno : una indecisione non delle sue e tre parate sante, per me tra i più positivi 7
Caceres : però...si è ripreso dalla cazzata della scorsa settimana portando cattiveria ed esperienza. Dalla sua parte non si passa e fa bene a sostituirlo verso la fine per via del cartellino.
Ceppitelli : con lui in campo ho sempre paura ma oggi nulla da dire, partita dignitosa e incolpevole sul goal. 6,5
Carboni : sarebbe stato da applausi se non avesse lasciato colpire il pallone di testa ad Immobile come se stesse cercando margherite. Peccato perchè sta crescendo ed ha personalità ed un gran sinistro 5,5
Lyko : a me è piaciuto, ha difeso bene e si è pure permesso un tiro dal limite interessante. Mi sa che con Mazzy questo può crescere. 6
Nandez : partita di grande grinta in preparazione del mercato invernale, due o tre discese della sue e presenza costante, peccato per la solita confusione prima mentale e poi tattica perchè sarebbe un gran giocatore 6,5
Deiola : è il suo ruolo e lo vedi immediatamente perchè rende e da un contributo importante in fase di recupero. I piedi sono quelli che sono ma almeno ci mette palle e polmoni 6
Marin : primo tempo brutto vuoi perchè da centrale non rende e vuoi perchè contro ha grandi giocatori ma era piuttosto avulso dal gioco. Poi però emerge e si prende il centrocampo impreziosendo una prestazione con l'assist della vita 6
Dalbert : per me il miglior acquisto, discese ma soprattutto ottime chiusure difensive, la sua velocità e tecnica si fanno notare. Speriamo non sia successo nulla perchè sarebbe una brutta perdita. 6
Keita : ancora lento, fuori forma e poco fisico ma il giocatore c'è e la cosa bella è che si trova a meraviglia con JP. Goal da bomber e speriamo per il futuro 6
JP : non ci sono parole, goal a parte ha fatto un partitone da leader visto che è il cuore della squadra. 7
Pereiro : come ho già detto mi sa che questo il campo lo vedrà poco, la sua inutilità è ormai certificata e non può giocare solo per l'ingaggio che ha. 4
Zappa : la parte piena del bicchiere è che non giocherà la prossima, chiedo una petizione al colleggio arbitrale dell'AIA affinche lo squalifichino per almeno 10 giornate. 4
Bellanova : non voglio credere che si sia preso l'ennesimo terzino destro scarso come la merda ma se i presupposti sono questi allora è una maledizione 4,5
Walu : entrato per dare un contributo fisico e l'ha fatto, oggi poco tempo ma positivo 6
Mazzy : finalmente ci siamo incontrati, erano anni che ti aspettavo. Squadra messa in campo con un 442 che è nelle nostre corde anche se all'inizio soffriamo. Non condivido mettere Marin centrale ma ci sta mentre ottime le catene laterali. Partita tosta e lui come al solito in crisi mistica dall'inizio alla fine corre sbraita parla da solo ma fa vedere che c'è e telecomanda la squadra. Poi rovina tutto con i cambi ad iniziare da Pereiro e Bellanova, inutili per inutili avrei messo la Cimice e Grassi. Comunque un punto qui vale tanto specie se preso così 6