CASTEDDU - LAZIO L ATTESA

vezzazzo

CRBino
esordio per il  casteddu fuori casa con un psreggio 
buon punto anche se con solita sofferenza 
arriva la lazie

sembra il solito cagliari di sempre in termini di prospettive e personalità, e con la panchina corta in più

quindi non mi aspetto sorprese contro la lazio

La Lazie ha rotto il cazzo....l'anno scorso una partita del cazzo durata 140 anni e' stata l'inizio della fine  , chissa' perche' 140 anni ...poi l'ho capito.. anche contando i 118 rigori che gli hanno fatto tirare in 38 partite, di cui ne erano reali una decina. Polverizzarli dobbiamo , senza requie.

Lo scrivo qua... Sono disposto quest'anno a perdere lo scudetto, l'importante è vincere contro questa squadra del menga che l'anno scorso ha vinto come sappiamo...

Disposto a vedere la juvemerda   uscire al primo turno in CL, l'importante è vincere contro le merde laziali

Tranquilli che questa volta non perdiamo. E se troviamo anche un buon arbitraggio...

Le previsioni meteo dell'AM per domani pomeriggio danno maestrale intorno ai 45 kmh con raffiche fino ai 90 kmh. 
Il pallone va da solo.

"Joao è il mio capitano"

[video=youtube]

Boh... ho la sensazione che abbia un passo che non convince Di Fra. Cmq, per me, il "mistero" è Mattéo Tramoni che già compare in rosa. Deve essere davvero un fenomeno.

pozzengo ha scritto:
Boh... ho la sensazione che abbia un passo che non convince Di Fra. Cmq, per me, il "mistero" è Mattéo Tramoni che già compare in rosa. Deve essere davvero un fenomeno.

Ecco, questo è il problema di avere a che fare con dei tecnici troppo impostati. Ma il presidente è d'accordo con il lasciar andare uno così perché  a 20 anni "non convince" DF?
Non per citarlo sempre ma è la stessa cosa di Conte con Eriksen ( mica Ciccio Trombetta), un talento purissimo che a lui non piace, non lo fa giocare e fa un danno all'azienda.

È il.primo nome ridicolo che mi è venuto  in mente, di solito uso Scaccabarozzi o Blindosbarra che esistono veramente.

Da quello che ho letto Landinetti non rischia la cessione, se non in prestito... C'è un braccio di ferro tra giocatore e società che vorrebbe Landinetti all'Olbia...

Visti i buoni rapporti perché non provare con il Chievo? Almeno stabilire B

Bruvura ha scritto:
Visti i buoni rapporti perché non provare con il Chievo? Almeno stabilire B

Ma infatti è una testardaggine della società senza senso... Quanti giocatori sono usciti rinforzati dall'esperienza Olbia o pronti per la prima squadra? Nessuno.

Il giocatore fa bene ad impuntarsi: dalla Serie A, alla Serie B, con richieste anche dalla Serie A... Ma perchè deve accettare di scendere di ben 2 categorie?