Gilberto Ortu
CRBino
Se giochiamo senza troppi tatticismi e paure. La vinciamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zack ha scritto:Maju ha scritto:amman ha scritto:Sono d'accordo con voi, anche se ci dovessimo salvare, riscattare Sottil e' una follia. Gia' c'e' da riscattare Marin.
io marin lo lascerei gentilmente andare
MARIN per me è fondamentale.
![]()
Maju, non siamo migliorati prima e non miglioreremo certo adesso. A sei giornate dalla fine del campionato servono concentrazione, determinazione, coraggio e forma fisica. E sperare di incontrare il più possibile squadre demotivate. Giocare bene non è fondamentale, tanto meno impareremo a farlo ora.Maju ha scritto:Non posso dire di aver visto molti miglioramenti in campo ieri, il che è un grosso problema visto il prossimo avversario e la necessità di far punti.
non sono d'accordo, se ci affidiamo a concentrazione, determinazione, coraggio e forma fisica si retrocede, lo abbiamo ampiamente dimostrato finora di non avere nessuna di queste caratteristiche in particolare.amman ha scritto:Maju, non siamo migliorati prima e non miglioreremo certo adesso. A sei giornate dalla fine del campionato servono concentrazione, determinazione, coraggio e forma fisica. E sperare di incontrare il più possibile squadre demotivate. Giocare bene non è fondamentale, tanto meno impareremo a farlo ora.Maju ha scritto:Non posso dire di aver visto molti miglioramenti in campo ieri, il che è un grosso problema visto il prossimo avversario e la necessità di far punti.