CASTEDDU UDINESE LA LUNGA ATTESA

Anche il primo gol era parabilissimo... Spero che questo episodio rimetta le gerarchie in porta, Scuffet decisamente più affidabile...

Detto ciò, segnatevi questo.: con l'arrivo del greco inizieremo a giocare con la difesa a 3... Chissà che sia la volta buona che si possa vedere anche Prati, magari a partita in corso...

Radu ora schiappa...un infortunio o una cazzata puo capitare ma ora mettere subito scuffet...poi alla prima cazzata di scuffet chi mettiamo aresti...si vince e si perde assieme in tutte le categorie e il capro espiatorio di turno non porta da nessuna parte

Ultima modifica:
Radunovic è così, fa parate pazzesche come quelle del primo tempo e fa cose inspiegabili. Non dimenticherò finché campo l'uscita a vuoto dopo il gol di Pavoletti che per poco non ha regalato il pareggio al Bari, ho quasi rischiato l'infarto.

Radu ora schiappa...un infortunio o una cazzata puo capitare ma ora mettere subito scuffet...poi alla prima cazzata di scuffet chi mettiamo aresti...si vince e si perde assieme in tutte le categorie e il capro espiatorio di turno non porta da nessuna parte
E' solo perchè sostengo questa cosa da tempi non sospetti,. Per me Radu non è un portiere affidabile e l'ho sempre detto.

Certo è che se abbiamo fatto solo 2 tiri in porta in tutta la partita, di certo la colpa non è sua, ma ho sempre avuto questa convinzione da sempre. Non mi dimentico nè le parate che ha fatto l'anno scorso, e neanche però le cappellate o uscite a vuoto che sostanzialmente ti fa ogni partita...

E come ha ricordato Cidro, se quelli del Bari avessero sfruttato meglio quell'ultimo regalo del portiere, saremmo in un altro campionato, e probabilmente con un altro portiere... Per me quel ruolo deve dare affidabilità a tutta la squadra, e mi dispiace, lui non da tutto questo. Lo sostengo da inizio dell'anno scorso, come lo sostengo quest'anno, a prescindere che sarà il nostro portiere titolare per i prossimi anni...

La gara del primo tempo è stata di contenimento
E ripartenza, jmpostata da ranieri col contropiede all italiana. Ovviamente nel secondo tempo anche il calo fisico e stato determinante. La squadra c'è gli errori possono capitare, servono punti con udinese nell'attesa che gli infortunati si riprendano
Non è tutto da buttare via.

A mente fredda la partita l'abbiamo fatta noi nel bene e nel male. Primo tempo compatti e contropiede. Con Petagna che faceva da torre e luvumbo scattava in velocità 1-0
Secondo tempo esce Petagna e Nandez e si perde fisicità, velocità e aggressività. Ci chiudiamo dietro a prenderle uscendo solo una volta decentemente. Eldor impalpabile poi Oristanio leggerissimo. Pressati con due errori grossolani ribaltata. Ancora una volta inesperienza e poca concentrazione hanno fatto la differenza. Da capire cos'è Eldor spero sia solo ambientamento e forma fisica da raggiungere! Un Petagna squagliato ieri è stato più performante. Vedremo tra due settimane che succede.

La Nuova Sardegna - Il Cagliari con l’Udinese è già a un bivio. Ranieri pensa ad alcune novità

L'Unione Sarda - Augello: "Avvio complicato, ma niente allarmismi. Con l'Udinese vogliamo la prima vittoria"

Anche il primo gol era parabilissimo... Spero che questo episodio rimetta le gerarchie in porta, Scuffet decisamente più affidabile...

Detto ciò, segnatevi questo.: con l'arrivo del greco inizieremo a giocare con la difesa a 3... Chissà che sia la volta buona che si possa vedere anche Prati, magari a partita in corso...
Mi auto quoto (messaggio post partita contro il Bologna)... La formazione non mi dispiace, anche perché così vediamo in opera i nuovi acquisti)