UDINESE CASTEDDU LA (BREVE) ATTESA

Simoz73 ha scritto:
Renzo ha scritto:
Il Ninja sabato si è ricordato che è un calciatore. Per giunta pure pagato bene.
Continua ad essere un vero rompicapo la situazione di Sottil. L'ennesima fregatura ai danni di Giulini?

Mi sembra più l'ennesima strategia per non pagare qualcosa...

Prestito con diritto ma non obbligo riscatto: il perché sia perennemente in differenziato insieme a Tramoni è sempre un mistero

Simoz73 ha scritto:
Renzo ha scritto:
Il Ninja sabato si è ricordato che è un calciatore. Per giunta pure pagato bene.
Continua ad essere un vero rompicapo la situazione di Sottil. L'ennesima fregatura ai danni di Giulini?

Pensi che sia pagato in base alle presenze?

Renzo ha scritto:
Simoz73 ha scritto:
Renzo ha scritto:

Pensi che sia pagato in base alle presenze?
Penso che quando qualcosa non torna c'è di mezzo Giulini. O il ragazzo ha espresso con troppa sincerità il proprio parere sulla gestione della situazione, oppure ci sono accordi sullo stipendio con la Fiorentina che noi non conosciamo in base a numero di presenze o minutaggio. Forse non si aspettavano fosse così buono, doveva solo sostituire Joao ( con il 433) in caso di necessita. EDF ne ha fatto un eccessivo utilizzo viste le altre situazioni e ora si aspetta solo che finisca il campionato. La gestione da psicopatici di Oliva ne è un esempio.

Sottil non è un giocatore qualunque, e forse a Cagliari se ne sono accorti già prima di Natale.
Stranamente il suo 2021 e' iniziato con misteriosi infortuni, riposi forzati, cambi di modulo.
Ma come.....non doveva essere quello che creava superiorità numerica?
L'unico giocatore in rosa a poterlo fare ad occhi chiusi, e a velocità doppia.
Certo che Giulini ha ordinato di tenerlo incatenato in panca o tribuna.
Non possiamo permettercelo....ne' prima, tantomeno oggi.
La squadra è stata creata con uno spreco di denari, probabilmente mai avuti neppure con Cellino.
Che vergogna!!!!!!
Giulini nasconditi.

Gilberto Ortu ha scritto:
Sottil non è un giocatore qualunque, e forse a Cagliari se ne sono accorti già prima di Natale.
Stranamente il suo 2021 e' iniziato con misteriosi infortuni, riposi forzati, cambi di modulo.
Ma come.....non doveva essere quello che creava superiorità numerica?
L'unico giocatore in rosa a poterlo fare ad occhi chiusi, e a velocità doppia.
Certo che Giulini ha ordinato di tenerlo incatenato in panca o tribuna.
Non possiamo permettercelo....ne' prima, tantomeno oggi.
La squadra è stata creata con uno spreco di denari, probabilmente mai avuti neppure con Cellino.
Che vergogna!!!!!!
Giulini nasconditi.
Scusa !! un po di serietà !! Sottil ha fatto 5 buone  partite ,le altre  da linciaggio dove si ostinava in azioni personali quando doveva dialogare o dialogava quando doveva tentare l'azione personale. Ma indubbiamente la sua imprevidibiltà ci avrebbe fatto comodo. Lato economo : abbiamo il diritto di riscatto (11 mil ) e la Fiorentina contro riscatto a 13 , quindi credi  che Giulini rinuncerebbe a guadagnare 2 mil ?? :s

Su Giulini ne ho già dette a sufficienza. non voglio fare come Maramaldo con Francesco Ferrucci: "tu uccidi un uomo morto".

Se tiene veramente al Cagliari non penso che faccia sonni tranquilli in questo periodo. Almeno spero che mediti seriamente agli errori fatti in primis da lui medesimo e ne faccia tesoro.

Gianni, io ti voglio bene, ma secondo me tu non hai ben chiara la questione Sottil.
Il ragazzo ci è stato prestato da Prade', perché con Prandelli non avrebbe mai giocato. 
Il bonus presenze era l'unico biglietto a favore del Cagliari in una successiva rivendita del ragazzo. 
Il problema lo ha creato Difra, con i suoi continui cambio modulo. 
A Sottil veniva chiesto di creare imbarazzo tra gli avversari, ma se alla sua velocità non era corrisposta quella delle punte, diventava un problema ai fini tattici. 
Ecco cosa ha portato Giulini ad unire utile al dilettevole. 
La Fiorentina si riprenderà indietro il giocatore che verrà girato presumibilmente all'Empoli, neo promosso prossimo.

Si però Gianni, gli 11 milioni bisogna pur averli e metterli sul piatto. Poi magari la Fiorentina per come è messa decide di non riscattarlo e Giulini si troverebbe ancora più nella merda.....non sono tempi per fare gli sboroni secondo me.

Simoz73 ha scritto:
Si però Gianni, gli 11 milioni bisogna pur averli e metterli sul piatto. Poi magari la Fiorentina per come è messa decide di non riscattarlo e Giulini si troverebbe ancora più nella merda.....non sono tempi per fare gli sboroni secondo me.
Infatti....tornerà a Firenze come se fosse stato un prestito secco.

Tornerà alla Fiorentina per fine prestito. In caso di (remota) salvezza, Giulini cercherà di acquistarlo dai 5 a 8 M, non di più. Sborsare 11M per Sottil mi sembrerebbe di rivedere il caso Cerri, buona prospettiva futura ma anche troppo acerbo per investire tanto.

Sono d'accordo con voi, anche se ci dovessimo salvare, riscattare Sottil e' una follia. Gia' c'e' da riscattare Marin.

amman ha scritto:
Sono d'accordo con voi, anche se ci dovessimo salvare, riscattare Sottil e' una follia. Gia' c'e' da riscattare Marin.

io marin lo lascerei gentilmente andare

Maju ha scritto:
amman ha scritto:

io marin lo lascerei gentilmente andare

MARIN per me è fondamentale. 
shisha_goza.gif

Se devo temere qualcuno quello è De Paul.
Giocatore unico, come era Radja per noi, fino a qualche anno fa. 
Lo farei marcare a uomo da Nandez, oppure da uno come Calabresi, a zona. 
I loro attaccanti sono potenti ma macchinoso. 
Francamente tra tutti, quello che temo è Nestorovski. 
Rugani, se in palla, lo annulla. 
Se giochiamo senza paura, la vinciamo.