SASSUOLO - CASTEDDU: L'ATTESA E IL MATCH

Se ho capito come ragiona Maran, ci sarà turnover, ma non sarà totale. Io mi aspetto tra i titolari Walukiewicz, Cerri, Ionita, Oliva, forse uno tra Pinna e Lapo Gianni. Poi potrebbe esserci qualche staffetta nel secondo tempo, a seconda del risultato.

Invece dalle interviste Ranieri ha detto chiaramente che a loro interessa di più il campionato quindi farà un ampio turnover, per giunta con viaggio di andata e ritorno in giornata.

italuc ha scritto:
Invece dalle interviste Ranieri ha detto chiaramente che a loro interessa di più il campionato quindi farà un ampio turnover, per giunta con viaggio di andata e ritorno in giornata.

Ferrero almeno risparmiera' sui biglietti del viaggio. Avrà visto le promozioni su trenitalia ma qualche collaboratore gli avrà fatto notare che non è possibile  :D

GiorgioGubbio ha scritto:
italuc ha scritto:

Ferrero almeno risparmiera' sui biglietti del viaggio. Avrà visto le promozioni su trenitalia ma qualche collaboratore gli avrà fatto notare che non è possibile  :D
Vi ricordo che il precedente presidente ci fece fare una volta una trasferta a Napoli, con andata, partita e ritorno in giornata.

Tuco ha scritto:
zolathebest ha scritto:
Tuco ha scritto:
Allegri di basket non capisce una sega, perché anche lì, se hai Magic Johnson, Kareem Jabbar e James Worthy in campo, puoi vincere anche senza schemi.
Tuco questo è scontato (e fino ad un certo punto perchè se l'altro quintentto non è fatto da segoni ed è molto più organizzato può metterli in difficoltà) ma nel basket gli schemi contano molto più che nel calcio. Meno giocatori hai e più eè piccolo il campo, più contano. Vale nel volley, nel basket nel calcetto. Quindi Allegri per me ha ragione.

Si, ma se nel quintetto hai quei tre lì, puoi anche buttare dentro Kurt Rambis, tanto Magic la cicca a Kareem e a Worthy riusciva a recapitarla, bastavano un paio di blocchi, anche del buon Kurt; secondo me , più il campo è piccolo e più il talento emerge, perchè il gesto tecnico perfetto, deve essere velocissimo , poi gli schemi servono in tutti gli sport, dal tennis che al massimo si gioca due contro due, al rugby dove si gioca in 15.
mah, io ricordo la 1-3-1 di Peterson che riusciva a mettere in enorme difficoltà squadre secondo me più forti della sua Olimpia, perfetta per annullare gli 1 vs 1 dei giocatori di talento. Per me più è piccolo il campo, più conta l'organizzazione. Ad ogni modo, punti di vista :)

Comunque sto vedendo Lazio-Juve. È proprio il momento migliore per affrontare la Lazio...

Formazione Ufficiale...  C'è Nandez...
​​​​​​
Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

italuc ha scritto:
Comunque sto vedendo Lazio-Juve. È proprio il momento migliore per affrontare la Lazio...

quelli son forti proprio, non è questione di momento

han consolidato rosa e uomini nel corso degli anni, allenatore incluso, e ora ne colgono i frutti.

Gara preparata da Maran in modo ingenuo
fasce libere di sgorppare ed esaltarsi e magnanelli libero di giocare non soffocato da nainngolan che avrebbe dovuto spegnere il suo gioco come dall'altro lato dujiric ha fatto continuamente su ciga

Ci e andata di culo che l esterno di ragatzu solo li poteva finire

Daccordissimo :noi messi male Sassuolo benissimo,  ma senza l'arbitraggio semplicemente scandaloso avrei detto che abbiamo rubano un punto

L’errore di base di Maran è stato Pellegrini a sn contro Berardi che oggi sembrava Garrincha e faceva quello che voleva, è bastato mettere uno che è da 5a elementare in fase difensiva per mettere a posto la partita. Bisogna aggiungere che ha sempre culo nelle sostituzioni,comunque Nandez è l’ombra del giocatore delle prime giornate e Simeone se non si da una svegliata mi sa che presto torna in panca.

infatti cambiando pellegrini e nandez,  nainggolan è potuto salire e i risultati si son visti... cmq più che maran sono stati i due giocatori a ciccare la partita ed anche rog oggi non in giornata

Oggi De Zerbi ha dato lezione di calcio a Maran. Rog e Klavan erano troppo lontani da Pellegrini, che come difensore non è esattamente un mastino. De Zerbi l'ha giocata con l'uno contro uno con Berardi, che era in giornata (pur essendo una terribile testa di cazzo - e lo so perché l'ho avuto al Fantacalcio per anni - è un giocatore fenomenale quando ha voglia di giocare) e l'ha letteralmente scherzato. C'è voluto un tempo. E non è che le cose poi siano migliorate tantissimo. Eppure sarebbe bastato riportare Nainggolan sulla linea di Cigarini, allargando Rog. 
Il Cagliari poi c'ha capito poco quando il Sassuolo alzava il pressing. 
L'arbitraggio vergognoso, operato da Pairetto subito dopo il gol di Joao Pedro (ho contato venticinque minuti senza un fischio a favore, a parte la punizione concessa con gravissimo ritardo dopo la ribattuta di testa di Berardi dopo il rigore sbagliato, palesemente irregolare), non ha per fortuna inciso sul risultato. Il Sassuolo oggi avrebbe meritato probabilmente di vincere, anche se in avanti non è che abbiano fatto chissà cosa. 
Passi il rigore comunque, anche se in tempi di Var mi domando come possano essere concessi rigori simili, ma dare punizione contro Cigarini quando Magnanelli gli spacca lo zigomo con una gomitata (era pure già ammonito!) mi pare veramente ridicolo. 
Oggi andata bene, come era andata male con il Lecce. La Lazio è in stato di grazia, viene da sette vittorie consecutive, ha rullato ieri la Juve. E - fatto non secondario -  le hanno dato dieci rigori finora. A noi sette. Però contro.

Giorgio ha scritto:
Oggi De Zerbi ha dato lezione di calcio a Maran. Rog e Klavan erano troppo lontani da Pellegrini, che come difensore non è esattamente un mastino. De Zerbi l'ha giocata con l'uno contro uno con Berardi, che era in giornata (pur essendo una terribile testa di cazzo - e lo so perché l'ho avuto al Fantacalcio per anni - è un giocatore fenomenale quando ha voglia di giocare) e l'ha letteralmente scherzato. C'è voluto un tempo. E non è che le cose poi siano migliorate tantissimo. Eppure sarebbe bastato riportare Nainggolan sulla linea di Cigarini, allargando Rog. 
Il Cagliari poi c'ha capito poco quando il Sassuolo alzava il pressing. 
L'arbitraggio vergognoso, operato da Pairetto subito dopo il gol di Joao Pedro (ho contato venticinque minuti senza un fischio a favore, a parte la punizione concessa con gravissimo ritardo dopo la ribattuta di testa di Berardi dopo il rigore sbagliato, palesemente irregolare), non ha per fortuna inciso sul risultato. Il Sassuolo oggi avrebbe meritato probabilmente di vincere, anche se in avanti non è che abbiano fatto chissà cosa. 
Passi il rigore comunque, anche se in tempi di Var mi domando come possano essere concessi rigori simili, ma dare punizione contro Cigarini quando Magnanelli gli spacca lo zigomo con una gomitata (era pure già ammonito!) mi pare veramente ridicolo. 
Oggi andata bene, come era andata male con il Lecce. La Lazio è in stato di grazia, viene da sette vittorie consecutive, ha rullato ieri la Juve. E - fatto non secondario -  le hanno dato dieci rigori finora. A noi sette. Però contro.
E' la serie A, bellezza. C'è una differenza enorme e palese tra gli errori arbitrali e le ladrate, e chiunque segua il calcio da un po' di tempo vede subito la differenza. Come dici giustamente, l'arbitro oggi ha fischiato a senso unico, e il rigore inventato ed il mancato secondo giallo sono solo la ciliegina su una torta di merda.
Io ancora non mi capacito che ci abbiano fatto vincere uno scudetto...

Pairetto dovrebbero radiarlo. Questo coglione venduto è anche peggio del padre.