Io Personalmente sono contento quando ho visto che è saltata l'operazione Kouame, una di quelle seghe incredibili che non ci servivano. Teniamo conto che Luvumbo oramai da noi non stava giocando, e abbiamo l'uruguagio per fare l'esterno o attaccante veloce.
Io penso che se Luperto volesse andare, giusto farlo andare, soprattutto per non tenersi un giocatore scontento: ci hanno guadagnato tanto, e avendo Rodriguez che probabilmente avrebbe giocato comunque vista la posizione in classifica, la scelta è stata giusta. Tenendo presente che, dichiarazioni di facciata a parte, non c'è mai stato feeeling tra allenatore e giocatore, che comunque si è sempre dimostrato un gran professionista, poco da dire.
Quello che contesto, sono i tempi: ultimo giorno, senza poter procedere con un ricambio.
Per il resto, mercato importante, con le cui cessioni potrai procedere al riscatto del turco, senza stare a rincorrere giocatori fino all'ultimo, orientato allo sfoltimento di una rosa fatta di tanti giovani, mandati a giocare per crescere, ma monitorati dal Mr fino a ieri, direttamente in allenamento. Tranne Liteta, che mi aspetto possa giocare un pò di più in questa seconda fase di stagione...