Mercato 2025-2026

Io dubito che Dossena, che non giocava a Como, venga a Cagliari per non giocare. Secondo me (e mi pare evidente da quanto successo finora) vogliono pian piano far fuori Luperto e/o Mina, penso per gli ingaggi pesanti, anche se farlo venire con un prestito secco non lo capisco, ma magari sperano il prossimo anno di modificarlo in un prestito con riscatto. Io credo che lo abbia richiesto Pisacane, che lo ha lanciato in prima squadra e credo che straveda per lui, visto che in effetti in difesa non siamo proprio dei campioni quest'anno...
Secondo risponde a tutto Boi, in questa interessante intervista

Boi: «Il Cagliari è in un ottimo stato di forma! Bene Pisacane. Mi ha sorpreso questo giocatore» – ESCLUSIVA

Si fa un offerta per un giovane attaccante uruguaiano con doppio passaporto ,italiano, albarraccin del 2005..

Si fa un offerta per un giovane attaccante uruguaiano con doppio passaporto ,italiano, albarraccin del 2005..
Di Marzio: "Cagliari, c'è l'offerta per Albarracin: i dettagli"

Mercato Cagliari | Blitz rossoblù in Uruguay: per l’attacco a un passo il 2005 Albarracín

Mercato | Cagliari, alla scoperta di Albarracín. L’ex compagno Barboza: “Mi ricorda Dybala”

Questa volta sia Di Marzio che Centotrentuno confermano, sul fatto che siano molto vicini al calciatore...

Dai video sembra rapido e con tanta tecnica.

Si, ricorda molto Felici, forse più tecnico... ma dal video, sappiamo sono tutti dei fenomeni... vedremo... investimento da 3 milioni, da quello che si legge, neanche pochi

Secondo risponde a tutto Boi, in questa interessante intervista

Boi: «Il Cagliari è in un ottimo stato di forma! Bene Pisacane. Mi ha sorpreso questo giocatore» – ESCLUSIVA
Comunque a pensarci bene, se Dossena sta bene, un trio difensivo Dossena-Mina-Luperto non sarebbe niente male.

Comunque a pensarci bene, se Dossena sta bene, un trio difensivo Dossena-Mina-Luperto non sarebbe niente male.
Beh, direi di no.

Sicuramente il giocatore non rientra nei piani di Fabregas, che anche quando il giocatore stava bene ed aveva una difesa del menga, gli preferiva Goldaniga, visto che difendano bene o male non gliene frega niente, basta che siano tecnici... Quindi un prestito secco che, visto gli ottimi rapporti tra le società, potrebbe anche diventare poi qualcosa di più... sempre che il giocatore si sia ripreso del tutto dall'infortunio...

Come ho scritto sopra, dai video, l'uruguagio che stiamo per predendere sembra veloce come Felici, ma molto più tecnico, per quanto i video contino davvero poco: ma 3 milioni non sono poco, per un'operazione del genere, rivolta evidentemente al futuro...

Di Marzio: "Cagliari, c'è l'offerta per Albarracin: i dettagli"

Mercato Cagliari | Blitz rossoblù in Uruguay: per l’attacco a un passo il 2005 Albarracín

Mercato | Cagliari, alla scoperta di Albarracín. L’ex compagno Barboza: “Mi ricorda Dybala”

Questa volta sia Di Marzio che Centotrentuno confermano, sul fatto che siano molto vicini al calciatore...

Dai video sembra rapido e con tanta tecnica.

Si, ricorda molto Felici, forse più tecnico... ma dal video, sappiamo sono tutti dei fenomeni... vedremo... investimento da 3 milioni, da quello che si legge, neanche pochi

A vedere il video non segna mai e basta un pó di brezza per buttarlo giù. Però grande tecnica. Buono per la primavera.

A vedere il video non segna mai e basta un pó di brezza per buttarlo giù. Però grande tecnica. Buono per la primavera.
Probabilmente il video è vecchio, perchè se leggi nella scheda di Centotrentuno, quest'anno ha fatto finora 35 presenze, con 11 reti e 1 assist: non male direi.

Dal video si vede che è leggero, e quindi va provato nel calcio italiano. Ma, come scritto sopra, come da tradizione cagliaritana, viene preso ora soprattuto in ottica futura... Il Cagliari ha sempre fatto questo genere di operazioni a Gennaio, almeno una del genere l'ha fatta sempre...

Albarricin, parla Delgado: "Si tratta, ma ancora non è fatta"

Albarricin, si può chiudere per 2.5 milioni di euro. Longari: "Gran colpo del Cagliari"

Ultima modifica:
Di Marzio: "Cagliari, è fatta per Albarracin: accordo chiuso. Lunedì le visite mediche"

50% ? Tantissimo

Fatta per albarricin , può essere un affare in prospettiva, ma ho un dubbio forse non era necessario colmare ora il vuoto in attacco con un giocatore pronto? Se arriva Cutrone ( che un Borrelli 2.0) l affare con l uruguagio ha un senso così no visto che in rosa si ha il turco che vede il campo con il contagocce...poi per lui ho un sospetto che non verrà riscattato come sulemana visto che 23 milioni per entrambi la società non li sborsa nemmeno se vendono bene caprile...

Fatta per albarricin , può essere un affare in prospettiva, ma ho un dubbio forse non era necessario colmare ora il vuoto in attacco con un giocatore pronto? Se arriva Cutrone ( che un Borrelli 2.0) l affare con l uruguagio ha un senso così no visto che in rosa si ha il turco che vede il campo con il contagocce...poi per lui ho un sospetto che non verrà riscattato come sulemana visto che 23 milioni per entrambi la società non li sborsa nemmeno se vendono bene caprile...
Secondo me il turco verrà riscattato, altroché. La campagna acquisti mirata di questo inverno è proprio orientata al suo riscatto...

Di Marzio: "Cagliari su Raterink, terzino destro del De Graafschap. Prima offerta e trattativa in corso"

Prossimo sostituto di Palestra?

Secondo me il mercato in entrata è finito, le operazioni sono tutte in uscita e in ottica futura, come l'uruguagio e colpi come il difensore del Lunezzane e questo olandese, i qualcosa di simile...

Cagliari, in chiusura l’operazione con il De Graafschap per Raterink

Raterink, ci siamo! Entro due giorni le visite mediche e l'arrivo in Sardegna

Cagliari, colpo in prospettiva: Di Paolo in arrivo dal Siracusa. Domani le visite

Cagliari, in arrivo Beidi Gallea: domani le visite. Resterà al Lumezzane in prestito

Cavuoti, ufficiale il trasferimento al Bari: "Buon proseguimento di stagione Nicolò!"

Avellino cambia rotta: tutto su Liteta per il centrocampo del futuro

Oramai sembra che la società terrà questa rosa e ha fatto tutti colpi in prospettiva: i due calciatori italiani acquistati, e rimarranno nelle rispettive squadre fino a fine campionato, l'olandese, subito...

E per il resto, far giocare i giovani mandandoli nel campionato cadetto o C, rigorosamente in prestito. In tal senso mi aspetto un prestito anche per Pintus

Certo, come cambiano velocemente le prospettive di mercato. Prima cercavamo due centrocampisti subito. Ora dopo le due vittorie con Juve e Fiorentina ci vendiamo anche Prati. Mah...

Certo, come cambiano velocemente le prospettive di mercato. Prima cercavamo due centrocampisti subito. Ora dopo le due vittorie con Juve e Fiorentina ci vendiamo anche Prati. Mah...
Grande cavolata.

Soprattutto perchè non prendi un sostituto.

Probabilmente è stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione, dopo l'ennesima stagione in panchina: certo è che se non ha trovato la titolarità con Ranieri, Nicola e Pisacane, probabilmente un motivo ci sarà.

Premetto che secondo me al Torino non ci fa niente, perchè secondo me non gioca manco là, visto il loro centrocampo titolare.

Fermo restando che probabilmente hanno deciso di giocare con Gaetano in quel ruolo, secondo me un sostituto dovranno prenderlo comunque, anche se lo stesso Mazzitelli fa quel ruolo: Nicolussi Caviglia è andato, Lovric (il profilo migliore, per me) sembrerebbe vicino proprio al Verona... Vedremo...

Nel frattempo: ufficializzato Di Paolo e visite mediche per l'olandese, Luvumbo tra Verona e Parma, e Dominguez del Bologna proposto al Cagliari (al posto di Luvumbo). Questa ultima trattativa non sarebbe mica male, ma dubito che riescano davvero a prendere l'attaccante.

Di Paolo al Cagliari, il comunicato del club rossoblù

Cagliari, Di Marzio: "Raterink arrrivato a Villa Stuart per le visite mediche"

Bologna, caso Dominguez. Corsport: "Esclusione europea e malumori: Benji si propone al Cagliari"

Luvumbo verso l'addio: Cagliari al lavoro per il sostituto, idea Domínguez