Mercato 2025-2026

Viola ai saluti peccato un altro anno sarebbe servito dove poteva essere utile a far crescere i giovani che si apprestano ad affrontare questa prossima stagione

Cagliari, possibile tentativo di Angelozzi per Camara

Cagliari e Sassuolo in corsa su Camara: il Parma lo saluta a zero

Cagliari, idee nuove per la difesa: fari su Cacace, Aureli e Hajdari

Pedullà: "Cagliari, Viola non rinnova. Caprile verrà riscattato, ma occhio al Torino. Piace il difensore svizzero Hajdari"

Di Marzio: "Cagliari, primo approccio con l'attaccante Cancellieri"

Schira: "Cagliari, gli occhi di Angelozzi su Monterisi e Ambrosino"

Corsport - Cagliari, 24 milioni sul tavolo. Giulini vara aumento di capitale per i riscatti

Corsport - Scatto Cagliari per Cacace: presto incontro con l'Empoli

Di Marzio: "Il Cagliari tratta per Ambrosino. Tutte le news delle ultime ore..."

Mi chiedo se ogni volta si devono lasciar andare via i giocatori a parametro zero senza ricavare un centesimo....assurdo , e da polli..gli altri ricavano qualcosa noi noi

Augello lascia il Cagliari a parametro zero: arrivano le offerte da Cremonese e Palermo

Certo che mandare via Augello che è stato il migliore di tutta la squadra lo scorso anno per prendere per giunta quella sega (non parere mio ma dei tifosi dell'Empoli) di Cacace è veramente da geni del male. Evidentemente non gli basta aver preso Nicola lo scorso anno.

Certo che mandare via Augello che è stato il migliore di tutta la squadra lo scorso anno per prendere per giunta quella sega (non parere mio ma dei tifosi dell'Empoli) di Cacace è veramente da geni del male. Evidentemente non gli basta aver preso Nicola lo scorso anno.
Nessuna scelta tecnica ma solo ricerca di contratti più bassi...

Schira: "Cagliari, c'è la firma di Caprile. Contratto fino al 2029"

Pedullà: "Cagliari, nessun dubbio sul riscatto di Adopo dopo quelli di Piccoli e Caprile"

Di Marzio: "Cagliari, riscattato Adopo. Passi avanti per Ambrosino"

Ufficiale parte il conto alla rovescia..quanto tempo rimarranno al Cagliari prima di essere rivenduti? C'è una grossa probabilità che tra i tre due saranno di passaggio e difficilmente saranno in ritiro con Cagliari...si apre l asta

Sicuramente, ma nel caso non li avessimo riscattati li avrebbero rivenduti Napoli ed Atalanta creando plusvalenze....e a quel punto loro sarebbero stati bravi e programmatori e noi polli che valorizzano i calciatori degli altri......

Comunque io ricordo benissimo il post di @iknos65 su questo sito che criticava tantissimo la cessione di Boninsegna per Gori, Domenghini e Poli dicendo che ci eravamo presi il solito pacco facendo un bel regalo alla strisciata di turno.

@Jumping_2005 @cidrolin anche io ricordo il vostro entusiasmo per mr retrocessione Di francesco e i vari bomber come Coman..🤣
Di Francesco e Zeman non me li toccare, sono stati i nostri migliori allenatori dopo Scopigno, solo leggermente al di sotto come risultati. La cosa che potrebbe preoccupare un pò è che mi piace pure Pisacane...
Coman ricordo solo di aver detto quando ha fatto un eurogol al primo pallone toccato "e questo chi cazzo è???"

Cagliari, ufficiale: Kingstone Mutandwa ceduto in prestito al Ried

Mercato Cagliari | Dialoghi con la Sampdoria per uno scambio Riccio-Scuffet

Sportitalia - Cagliari e Bologna seguono il difensore Hajdari

Cagliari nel futuro di Barak? Per la Fiorentina è un esubero