Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che mandare via Augello che è stato il migliore di tutta la squadra lo scorso anno per prendere per giunta quella sega (non parere mio ma dei tifosi dell'Empoli) di Cacace è veramente da geni del male. Evidentemente non gli basta aver preso Nicola lo scorso anno.Augello lascia il Cagliari a parametro zero: arrivano le offerte da Cremonese e Palermo
![]()
Augello lascia il Cagliari a parametro zero: arrivano le offerte da Cremonese e Palermo
Il terzino non ha rinnovato con i rossoblù. Due club pronti a contenderselowww.calciocasteddu.it
Nessuna scelta tecnica ma solo ricerca di contratti più bassi...Certo che mandare via Augello che è stato il migliore di tutta la squadra lo scorso anno per prendere per giunta quella sega (non parere mio ma dei tifosi dell'Empoli) di Cacace è veramente da geni del male. Evidentemente non gli basta aver preso Nicola lo scorso anno.
Beh ma Cacace lo devi pagare, mica te lo danno gratis, quindi non so alla fine quanto risparmi...Nessuna scelta tecnica ma solo ricerca di contratti più bassi...
Di Francesco e Zeman non me li toccare, sono stati i nostri migliori allenatori dopo Scopigno, solo leggermente al di sotto come risultati. La cosa che potrebbe preoccupare un pò è che mi piace pure Pisacane...@Jumping_2005 @cidrolin anche io ricordo il vostro entusiasmo per mr retrocessione Di francesco e i vari bomber come Coman..![]()