Mercato 2025-2026

Schira: "Cagliari, Piccoli vicino alla permanenza in rossoblù. Pronto contratto fino al 2029"

Dalla Turchia - Makoumbou verso l’addio al Cagliari: anche il club greco del PAOK interessato

Wieteska: "Futuro? Mi vedo a Cagliari: voglio parlare con il nuovo allenatore. Rifarei le scelte degli ultimi anni"

La Nuova Sardegna - Il Cagliari riscatta Caprile. No dell'Atalanta per il rinnovo del prestito di Piccoli. Riflessioni su Adopo

La Nuova Sardegna - Augello in bilico, giorni decisivi. Viola potrebbe rinnovare

Schira: "Radunovic rientrerà a Cagliari per essere ceduto nuovamente in prestito"

Cagliari, in dubbio il riscatto di Adopo: in ballo anche Makoumbou e Marin

Cagliari e Sassuolo seguono Camara: l'esterno offensivo del Parma

Da quello che sto leggendo: Caprile sembrerebbe già riscattato, in pratica, mentre vogliono fare la stessa cosa con Piccoli.

Adopo in forse (mah!) , e per fare queste operazioni faranno cassa con Makoumbou e Zortea: è da capire cosa vogliano fare con Marin, a meno che non vendano Makoumbou (che io avrei tenuto) per dare spazio a Prati e lo stesso Marin...

Dovessero partire invece Makoumbou, Marin e non vedere riscattato Adopo ci troveremo sostanzialmente con un centrocampo da rifare...

Mi sbaglierò, ma l'idea è di prendere Pisacane, vendere quelli che hanno mercato tipo Makoumbou e Zortea (e Caprile), riscattare Piccoli e inserire Vinciguerra, 1-2 centrocampisti dalla primavera (ho letto il nome di Liteta) e dare spazio a Prati e Gaetano, Pintus in difesa, forse Idrissi per Zortea, un portiere al posto di Caprile e sperare nel miracolo. Adopo sarebbe davvero da pazzi non riscattarlo.
Se il miracolo riesce il prossimo anno vendiamo i giovani a peso d'oro. Se com'è probabile finiamo ultimi abbiamo già una buona base per la B dell'anno successivo. E poi se va male puoi sempre richiamare Nicola.

Adopo è stata la migliore sorpresa della stagione, non riscattarlo sarebbe un atto criminale come anche dare 12 m. per Piccoli . Caprile si può vendere con un'ottima plusvalenza e far tornare Scuffet gratis. Io venderei anche Zortea e naturalmente dobbiamo assolutamente investere in un attaccante decente

Come lo scorso anno si rinuncia ad oristanio per 4 milioni lo stesso per adopo, 12 mesi le stesse scelte tecniche... insomma non dobbiamo illuderci per ora gli affari sono e saranno Pisacane x Nicola l unico riscatto sarà di caprile che sarà subito venduto per raschiare la plusvalenza..il portiere sarà scuffet o ciocci se non iliev della primavera,, makoumbu e zortea saranno venduti per fare giocare prati e Gaetano, piccoli figurati 12 milioni nemmeno per idea ci saranno Bolzano cavuoti e Vinciguerra, che saranno guidati da Pavoletti o da qualche altro parametro zero a fine carriera...non dimentichiamoci dei rientri dei prestiti di prelec rog ed idrissi insomma credo che il mercato non sarà troppo lontano da questi nomi, Vanoli o chi per lui non accetterà mai una rosa del genere dove non si vede un programma un progetto se non quello di salvarsi all ultima sperando nelle disgrazie altrui

Sky - Doppia svolta Cagliari, Di Marzio: "Sarà Pisacane il nuovo allenatore. Si va verso il divorzio con il ds Bonato"

Decisione senza senso... la vedo dura... Giulini non sembra imparare mai...

Giulini ha ripreso a fare il presidente (male), il DS (male) e silurare chiunque non la pensa come lui etc.
Parentesi Ranieri che ci ha dato un attimo di sollievo, purtroppo si rientra nel caos

Sky - Doppia svolta Cagliari, Di Marzio: "Sarà Pisacane il nuovo allenatore. Si va verso il divorzio con il ds Bonato"

Decisione senza senso... la vedo dura... Giulini non sembra imparare mai...
Sì anche io non la capisco, anche perché se Pisacane dovesse andare male puoi sempre licenziare Bonato dicendo che l'aveva voluto lui, così dovrà licenziare il prossimo!

Adopo è stata la migliore sorpresa della stagione, non riscattarlo sarebbe un atto criminale come anche dare 12 m. per Piccoli . Caprile si può vendere con un'ottima plusvalenza e far tornare Scuffet gratis. Io venderei anche Zortea e naturalmente dobbiamo assolutamente investere in un attaccante decente
Sono d'accordo, io mollerei Piccoli (a meno di non riscattarlo per poi rivenderlo subito con una plusvalenza) e prenderei i due fratelli Esposito, quello dell'Empoli e sopratutto quello dello Spezia, che se non sbaglio sono di proprietà dell'Inter con cui Giulini dovrebbe avere buoni rapporti...D'altronde da noi gli Esposito si sono sempre rivelati ottimi acquisti!

Scelta azzardata, anche perché non c'è dietro a fabio una società con disponibilità economiche e forte, e poi in un ambiente di celliniana memoria dove si chiede al primo passaggio sbagliato il cambio in panchina... insomma da anni si corre sul filo del rasoio sperando sempre sulle disgrazie altrui....e non programmando minimamente le stagioni...si rischia in primis di bruciare Pisacane e i giovani che arrivano dalla primavera che si troveranno dalle giovanili in a senza nessuna gavetta nelle serie minori... insomma sempre peggio, e chi ora esulta per questa scelta saranno i primi a sputare veleno su questa altra stagione all insegna della mediocrità

Sportitalia - Criscitiello e Pedullà: "Il Cagliari ha riscattato Piccoli, Caprile e Adopo"

Mi sembra molto strano...a meno che non ci sia la rivendita immediata di caprile e piccoli che piacciono ad altre squadre

Cagliari, Mazzocchi più vicino: verso il riscatto Piccoli e Adopo

Cagliari, occhi su Dagasso: concorrenza di Venezia e Lecce

Gazzetta - Il Cagliari punta Cacace

Viola in bilico, Augello verso l’addio: il punto sui rinnovi in casa Cagliari

Corsport - Cagliari, avanti con la linea verde. Rinnovo Augello in alto mare, spazio a Idrissi. Piace Mazzocchi. Roma su Zortea, Kingstone verso il prestito

La Nuova Sardegna - Cagliari, gioielli in vetrina: 4 club su Piccoli, 3 su Caprile, 2 su Zortea. Richiesto anche Prati

L'Unione Sarda - Per Piccoli diventa una corsa a tre: ora anche il Como di Fabregas fa sul serio

Corsport - Roma, primo contatto per De Cuyper. Zortea per la fascia destra, ma il Cagliari vuole una decina di milioni

Sanno inevitabili alcuni tagli come zortea e prati, ma non credo che si riscattino piccoli e adopo...troppi soldi per il loro valore..

Adopo è assolutamente da riscattare ! Piccoli solo con l'offerta paghi 2 prendi 3 😁