Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruvura ha scritto:Tuco ha scritto:
cidrolin ha scritto:Sono d'accordo, meglio prendere gente giovane e motivata e mandare quelli svogliati a fine carriera tipo Ladinetti e Biancu all'Olbia. E d'altronde è coerente con la politica della società che vuole liberarsi dei giocatori anziani e con ingaggi fuori portata come Godin.
Le squadre migliori sono quelle che fondono esperienza e gioventu'.....solo con i ragazzini te la rischi.....credo che giocatori di esperienza come Strootman, Ninja, Pavoletti e Godin se resta, o chi per lui se parte, e sara' un profilo esperto credo, danno sicurezza ai giovani e li aiutano a crescere. Per dire, se Ladinetti si fa un anno accanto a Strootman, qualcosa impara, poco ma sicuro.
stavo per scrivere la stessa identica cosa Gilberto, non c'è modo migliore per Ladinetti che giocare accanto a Strootman, contando che non ha una forma stupenda per cui ci sarà spazio per lui.
Bruvura ha scritto:Ottimo se ne ha voglia, pessimo se viene a svernare con l'amico Radja. Per me è il profilo ideale che ci serviva, mi è sempre piaciuto il suo modo di interpretare il ruolo e penso porterà quella dose di grinta e palle che manca in squadra a gente come Marin, Rog, Simeone, Ceppitelli, Zappa, Lyko ecc...
Da capire lo stato fisico, ma per ora contento che sia venuto
Maju ha scritto:lasciano un po' interdetti le ciffre che si sentono...si sta facendo l'elemosina a godin e poi ti prendi un giocatore dandogli 4 e mezo all'anno?
Tuco ha scritto:Comunque l'ingaggio di Strootman anticipato in parte inizialmente dal Marsiglia, poi verra' scontato dal prezzo del cartellino di Simeone che andrebbe ai francesi....così mi sembra di capire. Intanto iniziano le solite visite mediche lunghe settimane....![]()
Renzo ha scritto:Strootman un tempo era forte. Adesso mi sa che ci hanno rifilato l'ennesimo pacco.
Bruvura ha scritto:Renzo ha scritto:Strootman un tempo era forte. Adesso mi sa che ci hanno rifilato l'ennesimo pacco.
in base a cosa lo dici che sia un pacco? Quante partite gli hai visto fare? H 31 anni, è un centrale ruolo che noi abbiamo scoperto ed abbiamo preso probabilmente il meglio in rapporto alle nostre possibilità, è un leader con esperienza internazionale e si vorrà giocare il posto per i prossimi mondiali, ha fatto una buonissima stagione al Genoa, non capisco veramente di cosa stai parlando.
Alle volte si può pure evitare di commentare ad minchiam