Mercato 2020/21

non ho idea di chi siano i giocatori indicati ( ed è già grave),  ma ho già i brividi a pensare ai summit di mercato tra Carli, Giulini e Zenga. Devono essere tipo un consiglio dei ministri con Toninelli, Di Maio e la Terranova, qualcosa di lisergico.

In rete ho letto che la rottura tra Roma e Cagliari (e non tra Olsen e Giulini) è dovuta al fatto che Il contratto per Olsen prevedeva alla 18esima presenza un bonus di 900 mila euro da versare alla Roma. Il Cagliari, sembrerebbe, non era intenzionato a sborsare queste cifre.

Così trapela. Come sempre, da prendere tutto con le molle... Ma nel caso fosse vero, direi che in difetto saremmo certamente noi.

Come anticipato, mi sembrava troppo strano che il calciatore lasciasse la squadra, così, di punto in in bianco, rinunciando alla possibilità di giocare...

theon ha scritto:
In rete ho letto che la rottura tra Roma e Cagliari (e non tra Olsen e Giulini) è dovuta al fatto che Il contratto per Olsen prevedeva alla 18esima presenza un bonus di 900 mila euro da versare alla Roma. Il Cagliari, sembrerebbe, non era intenzionato a sborsare queste cifre.

Così trapela. Come sempre, da prendere tutto con le molle... Ma nel caso fosse vero, direi che in difetto saremmo certamente noi.

Come anticipato, mi sembrava troppo strano che il calciatore lasciasse la squadra, così, di punto in in bianco, rinunciando alla possibilità di giocare...

se questo fosse il punto allora do ragione a Giulini, non ha senso gettare soldi così anche perchè hai un portiere di alto livello come Cragno. Detto questo sul mercato calma piatta, non si sente nulla di interessante

Su Olsen articolo della gazzetta:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...portiere-tornera-trigoria-3702204808827.shtml

Ho visto alcuni post che criticavano la scelta di non rinnovare da parte del portiere, ma che cosa doveva fare se gli era stato detto che non avrebbe giocato sino alla fine del campionato?
Io parto da un presupposto molto importante che è quello che bisogna solo ringrazare Olsen per tutto quello che ha fatto in questo campionato e se da un punto di vista mentale è stata dannosa la sua espulsione a Lecce, lo stesso merito o forse superiore lo è stata la sua parata recente contro la Spal che ha salvato la squadra da una sicura sconfitta e da una difficilissima partita con il Torino, rispetto a come è stata realmente condotta, perchè sarebbe stata affrontata con un morale totalmente differente.

Io sono d'accordo con Bruvura, in questo momento di restrizioni, e con Cragno recuperato, non ha senso spendere quella cifra per il secondo portiere. Cifra che si aggiungerebbe a due mesi di costoso stipendio.
Poi certo, il giocatore merita tantissimi ringraziamenti da parte nostra. Così come anche il giocatore ha avuto solo vantaggi dallo stare con noi questa stagione. 
Per quanto riguarda gli altri contratti in scadenza e considerato il rendimento attuale di Cigarini e Cacciatore, per me non ha senso estendergli il contratto per un altro anno. Klavan stesso discorso, ma visto che se ne vuole andare lui, tanto meglio.

Se ci lascia vedro'  tutte le partite indossando il silicio

Gianni ha scritto:
Se ci lascia vedro'  tutte le partite indossando il silicio

Attento che il silicio genera calcoli rapidamente. Chiedilo al processore del tuo device se non ci credi :D

Gianni, magari indossare il cilicio è più doloroso, ma meno tecnologico, e il processore non va in overflow
17.gif
:D

Intanto io un pensierino alla coppia di goleador del Venezia io la farei. O al centravanti che oggi ha portato il Benevento in A.

Anche Cigarini pronto a salutare prima... Devo dire che la Società ce la sta mettendo tutta per far capire i traguardi di quest'anno...

Non mi piace, siamo davvero ridotti all'osso. Per fortuna che abbiamo fatto questi 6 punti.

Se vanno via i nomi che si sentono, i primavera da opportunità diventano necessità. Fare 42/44 punti quanto prima è essenziale.

Qualcuno sa quali accordi ci sono riguardo a Kiril con gli austriaci? Visto che Pereiro è semi-guasto, tornerebbe assai utile.
Altra cosa: non è che la Spal ne approfitta e ci somministra un paracarro di rientro?