pozzengo
CRBino
Bruvura ha scritto:pozzengo ha scritto:Bruvura ha scritto:Tuco ha scritto:Sì , ma Giulini quest'anno ci ha provato, e per 15 giornate siamo stati in paradiso, con quell'altro balordo col cazzo, andasse a cacare lui e i 40 punti e poi ci divertiamo.
con Cellino ed Allegri facemmo una stagione migliore di questa, altro che cazzi
Con Cellino 2020 si partiva con Corini, si passava a Grosso e si tornava a Corini (o equivalenti). Stanne certo, avremo i punti del Brescia o poco più. Col cazzo che faceva la campagna acquisti di Giulini dell'estate scorsa. Che sarà stata fatta anche ad-minchiam, però ci ha messo il soldo cosa che il chitarrista tanalla e candu mai... imbarcata di promesse, scommesse & vecchie glorie "che cercano il rilancio", altro che Ninja, Rog e Nandez.
non so che dirti, non ho la sfera di cristallo e cerco di parlare sempre in termini pratici, io ho segnalato un fatto incontrovertibile e basta. Detto questo un attacco Acquafresca, Jeda, Cossu, Matri con dietro Lazzari e Fini mi crea erezioni priapiche ancora oggi e se lo fai con due lire ancora di più.
Mentre incensare un pirla che solo questo anno ha aperto i cordoni della borsa (grazie anche alla vendita dell'ultimo grande talento dell'era Celliniana) e, a fronte di un'ottima squadra mantiene un caso umano in panca per fare il signore mi rattrappisce la sacca scrotale come un bagno a mare in pieno inverno.
Non vorrei che capissi male, per me Cellino era a livello di Boss Hog, di Krusty il Clown , dell'avvocato De Marchis di Febbre da cavallo, disistima eterna a livello umano e manageriale, però a livello di giocatori e tecnici vuoi per bravura vuoi per fato vuoi per deretano è anni luce avanti a questo qui
Cellaus ci ha fatto vomitare il fegato una ira di volte. La (mezza)stagione del Ballard ha procurato a tutti uno sturbo raro, e pure quella con Allegri. E chi lo nega? Ma fai un bilancio sull'insieme del suo luuuungo regno. E sono anche d'accordo che non poche volte l'ha sfangata alla stragrande con tre pezzette e una goccia di paraliquido. Però se questo è il parametro, scusa la banalità, i F.lli Orrù e Longo sono divinità extraterrestri. Lui si è ritrovato Pepe, Fonseca e Francescoli + una signora squadra. Nonostante ciò quante troiate ha fatto per smania di protagonismo, quante scorregge a reti unificate... troppe, troppe... mi frullano solo al ricordo. Questo sarà anche un semi-pirla ma seppur goffamente ci sta provando e glielo riconosco nonostante, come te, vedo le topiche che ha inanellato da quando ha rilevato la società. Anche Follino ha fatto cappelle all'inizio (Cammarata & varie altre sole) poi il retro bruciore ha aguzzato il suo (laido) ingegno. Never forget: la ferrari se l'è comprata con tutto quello che ha accantonato sui diritti tv che si è sempre ben guardato da riversare sulla 500. Just a shit man...